Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grigi vampiro orchi 2014 effetto 2011 indovinelli tattiche caos conti drone catalogo space recensione grey femminili cavalieri 2016 acqua dead 2010 Nehek NOMI tattica knights

 

 Angeli sanguonari - 1500 pti

Andare in basso 
+3
Louen93
Ater
CN69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
CN69
Utente
Utente
CN69


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 13

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:31 pm

QG
Mephiston, Signore della Morte: 250 punti

Armatura dell'artefice, pistola plasma, spada psionica, granate a frammentazioni e perforanti, calotta psionica.

Élite
Guardia Sanguinaria: 265 punti

1 Guardia Sanguinaria con Spadone Encarmine e pistola infernus.
1 Guardia Sanguinaria with Spadone Encarmine, fucile requiem Angelus e Stendardo Capitolare.
3 Guardie Sanguinarie con Spadone Encarmine e fucile requiem Angelus.
Tutti i modelli hanno Maschera Funeraria, granate a frammentazione e perforanti e reattori dorsali.

2 Sacerdoti Sanguinari: 180 punti
Reattore dorsale, arma potenziata, pistola requiem, granate a frammentazione e perforanti.

Cappellano: 130 punti
Pistola requiem, crozius arcanum, rosarius, granate a frammentazione e perforanti, reattore dorsale.

Truppe
Squadra Assaltatrice: 235 punti

1 Sergente con arma potenziata e pistola infernus.
1 Space Marine con pistola infernus.
8 Space Marine con spada a catena e pistola requiem.
Tutti i modelli hanno reattore dorsale e granate a frammentazione e perforanti.

Squadra Assaltatrice: 240 punti
1 Sergente con arma potenziata, pistola infernus e bombe termiche.
1 Space Marine con pistola infernus.
8 Space Marine con spada a catena e pistola requiem.
Tutti i modelli hanno reattore dorsale e granate a frammentazione e perforanti.

Compagnia della Morte: 200 punti
1 Morituro con maglio potenziato e pistola requiem.
4 Morituri con spada a catena e pistola requiem.
Tutti i modelli hanno reattore dorsale e granate a frammentazione e perforanti.

Totale: 1500 punti

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:09 pm

Sinceramente molto bella da bg, ingiocabile sul tavolo.

Hai un fuoco preticamente nullo e solo mephiston costituisce una minaccia veramente preoccupante in cac. Il resto è buono, ma non devastante.

Purtroppo questa filosofia di lista è senza futuro.

Per esempio, se trovi una lista caotica sei destinato a morire atrocemente. Ti frusta e ti satura di plasma a piacimento. Ciò che arriverà non avrà assolutamente forze per eliminare il nemico. Idem contro una GI o uno SW...

Guarda, io gioco BA da 6 mesi ormai ed ho testato moltissimi tipi di lista. All'inizio mettevo 30 assaltatori. Ora 18 mi sembrano già troppi. Con questo ti voglio solo dire (e lo faccio con la morte nel cuore) che le liste da cac puro ed estremo non possono funzionare.

Per darti un'idea la lista migliore che ho trovato, divertente e molto competitiva è questa:

Mephiston
dreddy biblio volo+possanza
dreddy furioso con corazza ed artigli
10 assaltatori doppio termico, maglio e pistola termica.
5 assaltatori su razor con laser+termico
2 moto d'assalto con termico
2 speeder tifone con termico
storm raven con cannone d'assalto, cannone termico e corazza rinforzata.


Ora la devo testare con qualche aggiustamento, ma l'idea è questa.

Non ti dico di seguirla, è solo per darti un'ispirazione.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:18 pm

Allora io quoto ater dicendo ke la lista è ingiocabile xo x nn stravolgerla io farei cosi....via le guardie sangunarie e le pistole inferno alle truppe e ci metti 2 termici e maglio ( togliendo l'arma potenziata).....la death company cosi nn mi piace,troppi punti in 5 modelli,xo puo risultare una cosa buona in cac se riesci ad assaltare.....con i 265 ci metti una squadra esploratrice con mantelli e cecchini ke sta sull'obiettivo e un predator ke ti da un po di fuoco di supporto....oppure cavare death company e infilarci termy+land e dentro ci metti il capellano....spero di esserti stato utile :D
Torna in alto Andare in basso
CN69
Utente
Utente
CN69


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 13

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:00 pm

Si utilissimo, solo una cosa, se non è una cosa troppo pesante mi potete rifare voi la lista, con i suggerimenti, io ancora non ho il codex...

Anche se la mia idea era che grazie ai sacerdoti loro arrivavano in CaC senza troppi morti, la guardia sanguinaria, Mephistos e magari anche la compagnia della morte facevano da cacciacarri e sventra personaggi mentre il resto delle truppe sfoltiva i ranghi nemici; in più la tattica principale sarebbe di combattere contro un pezzo di esercito nemico alla volta
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:45 pm

Guarda, l'insensibile al dolore ha un'utilità molto relativa, visto che ormai c'è una discreta abbondanza di aree a basso vp.

Comunque dicci quando hai il codex, leggilo bene e poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 29
Località : sacile
Messaggi : 126

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:23 pm

ciao,io gioco ba da ormai un anno e mezzo e ti posso confermare che ua lista mono cac come la tua nn va da nessuna parte (nn e una critica solo una osservazione ).. secondo me potresti provare ad unire le due cose ossia cac e tiro da lontano eccoti una buona semplice lista da gestire. :sorr:

QG
biblio+reattore pt 125
poteri (sucita ira /spada sanguine)

TRUPPE
x10 assaltatori+maglio+termico+flamer pt 230
x10 assaltatori+maglio+termico+flamer pt 230
x8 esploratori+mantelli+sniper+lanciamissili pt 148

ELITE
5 termy+2 martelli 210pt
sacerdote sanguinario+reattore pt 75
sacerdote sanguinario+reattore pt 75

SUPP LEGG
x3 land speeder thypon+requiem pt 270
x2 land speeder tornado muti+flamer pt 140


sfori di 3 punti ma e una lista da 1500 pt io la gioco cosi buona anti fantazza buona antcarro veloce e ai anche la truppa che sfonda (termy) la tattica e molto semplice... se preferisci al posto degli esploratori puoi metterci un predator baal molto efficace ricordati di tenere qualcuno sugli obbiettivi .. cosa ne pensi spero di esserti stato di aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:23 pm

I termy ci stanno come i cavoli a merenda... come fanno ad arrivare? Non hanno un trasporto né nulla e l'aip è tutto meno che affidabile.
Torna in alto Andare in basso
CN69
Utente
Utente
CN69


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 13

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:26 pm

Ater ha scritto:
I termy ci stanno come i cavoli a merenda... come fanno ad arrivare? Non hanno un trasporto né nulla e l'aip è tutto meno che affidabile.

Si anche a me sembrano strani:

secondo me potrebbero essere sostituiti eficacemento o da dei marine tattici normali su Rhino

o dal preda baal
Citazione :

Biblio + reattore con cover e nemico favorito 125

Cappellano 100

9 morituri + maglio 205

rhino 50

10 assaltatori + maglio + termico + flamer 230

10 assaltatori + maglio + 2 flamer 225

9 assaltatori + maglio 197

3 x moto d'assalto con melta 150

predator baal 140

Sacerdote + reattori 75

1497

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bibliotecario 100pt

5 Assaltatori: termico 110pt
Razorbak: laser binato 55pt

5 Assaltatori: termico 110pt
Razorbak: laser binato 55pt

Cappellano 100pt

8 Compagnia della Morte: 2 arma potenziata, martello tuono 220pt
Land Rider Godhammer: corazza rinforzata, multi termico 275

Predator: piattaforme laser laterali 135pt

3 Land Speeder doppio requiem pesante 180pt

2 Land speeder con doppio melta 160pt
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
QG:
Astorath 220

ELITE
1 Sac. sang. 50 + 25 (maglio) + 25 (reattori) 100
1 Sac. sang. 50 + 25 (maglio) + 25 (reattori) 100

TRUPPE
10 Assaltatori 190 + 20 (termico x2) 210
10 Assaltatori 190 + 20 (termico x2) 210
7 morituri comp. morte 140 + 50 (maglio x2) 190
Dreddy comp. morte 125 + 10 (lanciafiamme pes.) + artigli 135

SUPP. PESANTE
Storm Raven + multitermico + cannone laser 200

SUPP. LEGGERO
Predator 70 + 65 (cannone laser)

TOTALE
1500 punti


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono tre liste che ho trovato curiosando in giro come vi sembrano?
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 29
Località : sacile
Messaggi : 126

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:29 am

non capite nulla i termy in aip vanno piu che bene ricordate che anno il ts al 2+ nn necessariamente dvono avere un trasporto e poi possono muovere di 12 a turno e non devono sempre esser messi lontano dalla mischia in aip .... il preddy baal lo puoi mettere anke al posto degli scout :112: cmq se metti astorath i sacerdoti nn servono a nulla
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 12:24 pm

ahsorat ha scritto:
non capite nulla i termy in aip vanno piu che bene ricordate che anno il ts al 2+ nn necessariamente dvono avere un trasporto e poi possono muovere di 12 a turno e non devono sempre esser messi lontano dalla mischia in aip .... il preddy baal lo puoi mettere anke al posto degli scout :112: cmq se metti astorath i sacerdoti nn servono a nulla

Interessante come critica... molto cosrtruttiva.

Punto 1: scrivi in italiano, ti prego. Un'acca, una virgola ed un accento qua e là fan sempre bene.

Punto 2: 'non capite nulla' è un ottimo modo per iniziare, sul serio. Specie se poi tale deduzione è basata su geniali elucubrazioni come le tue. I termy hanno un ts al 2+? Caspita, scemo io che non lo sapevo!

Punto 3: Mi chiedo se tu abbia mai giocato una partita. I termy assaltatori in aip sono assurdi da giocare.
NON sai quando arrivano, quindi ti possono deludere anche solo per questo.
Anche se arrivassero al secondo turno NON faranno nulla prima del terzo.
Se lo scatter ti va male o ti ritrovi fuori raggio di carica (se hai fortuna), oppure testi sulla tabella degli incidenti.
Si prenderanno tanto fuoco plasma e laser che verranno spesso polverizzati. Se giochi contro una lista caotica... :prete: . Inoltre verrai caricato invece di caricare. E se per caso anche l'avversario ha dei termy o un'unità da cac seria, allora sei tu a prenderle di santa ragione.
I termy senza trasporto li giocano solo i vanilla e per 2 validissimi motivi:
1-hanno il biblio col cancello, indi si teletrasportano già dal primo turno se vogliono.
2-Nella maggior parte dei casi NON hanno bisogno di farlo perchè giocano in controcarica, quindi aspettano il nemico, non gli vanno addosso.

Ma forse è meglio se non mi ascolti nemmeno, tanto non capisco nulla.

@Yakumo: Se dovessi leggere, capisci a cosa mi riferivo nel post di tala?


Tornando a parlare con persone che come hanno problemi intellettivi...


@CN69:

Ad essere sincero non mi entusiasma nessuna delle liste.

1-Questa non è male. Ha come unico difetto il fatto che si affida solo alla DC per eliminare minacce da cac serio (vedi termy). La DC ha l'enorme punto debole di essere soggetta alla rabbia, quindi se la cartapesta del rhino dovesse cedere, via tutti a piedi a prendersi fuoco a destra a manca. Inoltre se l'avversario è astuto, ti farà caricare dei veicoli che hanno mosso, impantanandoti.
Comunque, se sostituisci tutti i flamer con dei termici (Nmila volte più utili e necessari, visto che i veicoli sono la tua nemesi), la lista dovrebbe girare benino. Almeno per iniziare ti dovrebbe dare le sua soddisfazioni.


2-Questa è un po' una mono-tiro imbastardita. Spari, spari, se arriva qualche avversario gli monti in collo con la DC.
Personalmente non mi piace l'idea di fondo, ma non l'ho mai provata, quindi non ti so dire.
Certo è che levando DC, cappellano e biblio in favore di mephiston (che da solo copre il ruolo di tutte e tre le unità), avresti molto più spazio per aumentare il volume di fuoco.


3-Questa mi piace proprio poco.
Se la storm casca hai mezzo esercito che va dietro alle farfalle. Prendi pizze e basta.
Inoltre Asty è sprecato, visto che tutto l'esercito ha la carica furiosa già di suo.



Io nelle liste BA consiglio sempre 2 elementi:
Storm raven
dreddy furioso con artigli

Il resto può variare, ma queste 2 unità sono impagabili se si cerca la competitività.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:57 pm

io personalmente i terminator nei ba ce li vedo male... Inoltre nn sarebbero meglio le squadre di angioletti?scusate l'ot ma ater alias doc potresti darmi una mano con la mia? Grazie xp
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 3:06 pm

I termy nei BA possono avere un senso, se messi su storm raven. Rimane il fatto che costano un bel po' di punti specie se con sacerdote.
Ci sono altre scelte che ricoprono ruoli simili per meno punti.
Due esempi sono il dreddy biblio ed il dreddy furioso.

In definitiva i termy li metterei solo a punteggi superiori ai 1500pti, dove diventano molto utili. Ovviamente un trasporto è sempre d'obbligo.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 3:27 pm

Confermo quanto detto da ater.
I termy Ba sono ottimi,come tutti i termy SM con TI 3+(infatti la cosa più forte che hanno è quella,altrimenti non li giocherebbe nessuno). Però come è stato giustamente già detto,ci sono scelte più economiche che fanno lo stesso lavoro.
Io nella mia lista uso il furioso con artigli e 5 companeros(4 potenziati e un maglio) imbarcati su SR e hanno sempre dato buoni risultati. In alternativa ho trovato buoni anche i veterani dell'avanguardia settati più o meno allo stesso modo della cumpa. Costano un botto ma entrano e assaltano subito,potendo ribaltare situazioni cruciali. Comunque tra i due preferisco la cumpa. I veterani li ho provati una volta solo per cambiare.
C'è da dire che comunque nella mia lista l'anticarro non manca,facendo uso di 5 devastatori con 4 lanciamissili che fanno sempre comodo anche contro le CM. Senza contare le cosine anticarro in più: multi melta del SR,meltagun del dreddy,meltagun degli assaltatori,ecc.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 29
Località : sacile
Messaggi : 126

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:56 pm

per rispondere a ater,continuo a dirti che secondo me i temy in aip vanno benissimo per una serie di motivi :

1) non e l'unica truppa da cac e anche le altre fanno il culo o possono essere delle minacce per l'avversario.

2) con i punti risparmiati del landone ci puoi benissimo mettere altre cose di sicuro migliori
come la combinazione preddy baal e speeder che ti pazzano 6 pizzette ad ab4 su una unita da 10 la fanno secca sul colpo.

3) i termy anno il TS sottolineo TS (tiro salvezza ) al 2+ ed il TI AL 5+ (tiro invulnerabilità) e siccome vuoi fare tanto il maestrino si può benissimo dire anche così.

Punto 3: Mi chiedo se tu abbia mai giocato una partita.

Ebbene si mio caro ater io gioco con i ba da quando o iniziato un anno e mezzo fà, ti posso assicurare che da quando è venuto fuori il nuovo codex BA, ho sperimentato questa lista e ti posso più che assicurare che è piu che competitiva, ho fatto un torneo fra amici che avevano orki, tyr e vanilla che non sono proprio esercititini, ti posso assicurare che a dato un risultato molto buono visto che sono arrivato 3 dietro i vanilla con 3 vinte un pareggio e una sconfitta... se abitassi vicino a me ti farei vedere di cosa e capace questa lista visto che la svaluti molto !!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 10:23 pm

Cerchiamo di moderare i toni....posso garantirti che ater è tutto tranne uno che vuole fare il maestrino e lo conosco di persona. Sicuramente vi siete capiti male. E in ogni caso:
1. si parla di un gioco che dovrebbe essere fonte di divertimento e non di litigi
2. è legittimo che ognuno la pensi in un modo senza che l'altro debba per questo insistere sulle proprie posizioni,vale per entrambe le parti

P.S. occhio alla grammatica ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:35 am

Buoni ragazzi, buoni...

I termy hanno il gorsso problema di essere lenti e in un esercito mediamente molto mobile come i BA c'entrano poco. O li si mette su storm oppure li si aippa ma qui il rischio è molto alto...

Ma tornando IT, e quindi alle ultime liste postata dal buon CN69
- la prima è buona anche se, come ti è gia giustamente fatto notare, si basa parecchio sulla DC e sul suo rhino che è ben difficile che regga piu di un turno (anche se un trno potrebbe anche bastare)
- la seconda è una versione strana dalla monocarri: una lista del genere però funziona molto meglio se ci metti Mephisto. Dato che prò poi bisognerebbe stravolgere troppo la lista, ti consiglio pirima di provarla cosi com'é, anche se sono abbastanza scettico sul fatto che gli 8 morituri da soli bastino per reggere il CaC e non sono nemmeno sicuro che l investimento di 250 punti sia giustificato (mi pare che il santo non valga la candela, però...)
- la terza lista invece è parecchio divertente anche se un po aleatoria (nel senso che se ti abbattono la storm sono dolori). Io leverei assolutamente il maglio ai sacerdoti (che il CaC non lo devono vedere nemmeno da lontano!) e li darei agli asaulter. Il preddy solitario di supporto monolser mi pare un po troppo isolato ma anche qui, la lista va provata
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 2:26 pm

Ashorat, se dopo che tutti ti ripetono, supportati da ottime ragioni, che i termy in aip in questo modo non rendono tu continui a pensarla così... che ti devo dire?
Vai per la tua strada e finché non troverai giocatori competitivi andrai benissimo.

Poi chi ha mai parlato di land?
Io non credo...

Infine parli di utilizzare i punti del trasporto in modo migliore... uhm, forse lo stesso discorso si può fare anche per i termy in aip così?
Magari mettendoci 2 speeder tifone è molto meglio, no?

Riguardo al TS al 2+ ti dicevo solo che hai scoperto l'acqua calda, non facevo il puntiglioso fra TA e TI.
Tra l'altro il TI è al 3+... almeno gli scudi glieli darei.

Il maestrino? Questa è carina davvero. Prima mi dici che non capisco niente e poi dici a me che faccio il maestrino? Il mondo è strano sul serio...
Io mi riallaccio al post di tala per le mie opinioni su questi atteggiamenti e consigli fuorvianti.

Riguardo alle 3 liste precedenti mi autoquoto aggiungendo a quanto detto i consigli del maresciallo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli sanguonari - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli sanguonari - 1500 pti   Angeli sanguonari - 1500 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli sanguonari - 1500 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: