Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2014 2016 2011 orchi grey acqua knights vampiro space dead catalogo NOMI caos conti degli effetto Nehek femminili recensione tattica cavalieri grigi 2010 drone tattiche

 

 odio gli eldar oscuri!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 3:34 pm

ieri come al solito ho raccattato un'altra bella mazzolata dagli eldar oscuri di un mio amico (io giocavo col caos) fortunatamente è il migliore degli amici sennò sarebbe già morto... e sono talmente frustrato che dopo aver provato vari settaggi di esercito e varie strategie... mi metto nelle vostre mani aiutatemi a trovare una linea di gioco decente per contrastarli!
il suo esercito è combosto da:
arconte su moto
2 omunculus con portale
4 truppe
2 raider con furie
2 talos
4 moto
4o5 bestie del warp con dogsitter

i need your help!
:arrendo:
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 4:06 pm

ho sbaglito topic!!!!!
che legno che sono!
scusate! :8yt:
come faccio per cambiare topic?ci pensano i mod o ci devo pensare io?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 4:12 pm

Tranquillo credo ci penseranno i mod :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:55 pm

Manfred ha scritto:
Tranquillo credo ci penseranno i mod :dgd: ...

Detto fatto... :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 7:00 pm

Bhe,.. l unica cosa che ti so dire di per certo Rembrandt è che i DE soffrono terribilmente le armi ad area quindi con gli obli e il ragnone dovresti fare abbastanza male...
Chiaro che se poi le furie di arrivano in CaC diventa dura.. Hai provato a contrastarle con i putridi di nurgle?!? Le furie fanno un sacco di attacchi ma i putridi a Re5 e insensibili al dolore assorbono l impossibile..
Per l ominkiolus devi solo sperare di avere un po di fortuna con il PD (e se ce l hai anche con il DM che io giocherei sempre). La cosa piu bella sarebbe farlo diventare una schifissima progenie ma non si puo avere sempre tutto... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:09 pm

è giustissimo quello che hai detto ma è anche quello che ho fatto apparte che invece dei putridi c'erano i millini (che cmq proverò a sostituire con i suddetti)!
(ho avuto anche un pò di sculo)cmq appena ci rigiocherò contro posterò il br così potrete darmi anche delle dritte più strategiche!forse sbaglio totalmente lo schieramento e i primi movimenti non sò!
cmq non fermatevi ogni consiglio è ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - odio gli eldar oscuri! Empty
MessaggioTitolo: Re: odio gli eldar oscuri!   eldar - odio gli eldar oscuri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
odio gli eldar oscuri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar oscuri
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» ELDAR OSCURI
» eldar oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: