Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti indovinelli 2016 grey degli dead space drone 2010 femminili catalogo orchi 2011 caos 2014 acqua tattiche knights cavalieri grigi vampiro tattica effetto recensione Nehek

 

 Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:18 pm

Et voilà, ecco la mia prima lista, tutta imbarcata. Non siate troppo crudeli! :123:


1 x Arconte: suppliziatore, campo d'ombra, droghe da combattimento, armatura di spettropiastre; [130] (imbarcato con gli Incubi)
1 x Succube: suppliziatore, pistola antimateria; [100] (imbarcata con le 9 Furie)

4 x Incubi: Kalivex con semiklainve e carneficina, Venom con cannone a schegge e catene strazianti; [208]

10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge, Raider con cannone disintegratore, scudo di tenebra, campo d'intermittenza,
batterie a ripetizione; [190]
10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge, Raider con cannone disintegratore, scudo di tenebra, campo d'intermittenza,
batterie a ripetizione; [190]
10 x Furie: 2 guanti dell'idra, Hekatrix con suppliziatore, Raider con campo d'intermittenza e vele warp migliorate; [225]
9 x Furie: 1 guanto dell'idra, Hekatrix con suppliziatore, Raider con campo d'intermittenza e vele warp migliorate; [205]

1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudo di tenebra; [125]
1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudo di tenebra. [125]

Totale: 1498 p.ti


Pareri/opinioni/insulti?


Ultima modifica di Morgoth il Mar Nov 09, 2010 7:51 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:24 pm

carina carina, estremamente veloce!! una cosa sola: all'arconte a cosa serve l'armatura di spettro piastra se tanto ha ts 2 grazie al campo d'ombra??? per il resto mi piace, gli incubi sn come li gioco io, bella lista!!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:29 pm

Grazie! L'armatura serve a me a non buttare 10 p.ti che non saprei come spendere, comunque siccome se con il campo tiro 1 lui fa flop magari la posso usare quando la situazione non è troppo grave.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:41 pm

io quei 10 punti metterei il campo di intermittenza al raider, almeno sei sempre coperto al 5!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:11 pm

Mi pare che tutti i Raider lo abbiano già, ed il Venom lo ha di suo tra gli equipaggiamenti.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:21 pm

pardon, non l'avevo letto XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:26 pm

14 kp... di cui 7 sono veicoli di cartapesta... forse troppi. Le furie, soprattutto non mi convincono. Non mi paiono così incisive in cac, sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:37 pm

Non so, ho provato le Hekatrix che non sono male, però due unità di Hekatrix costano uno sproposito e poi mi servono Truppe. Tu cosa consigli?
In alternativa avevo pensato a Ossessi e Moto, ma verrebbe meno il CaC.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:54 pm

le batterie a ripetizione non funzionano per i cannoni a schegge, solo per fucili e pistole, li leverei e metterei un altro incubo, almeno 5 IMHO, l' arconte lo puoi mettere da quakche altra parte, magari con l' altra di furie, cosi hai 2 unita non male in cac. oppure dare agli incubi un raider e infilarcia rconte+6 incubi tagliando qualche punto qua e la
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:47 pm

Riproviamo:


1 x Arconte: suppliziatore, campo, droghe, portale; [155] (imbarcato con gli Incubi)
1 x Barone Sathonix; [105] (schierato con gli Ossessi)

7 x Incubi: Klaivex con semiklaive, Raider con campo d'intermittenza, catene strazianti e vele warp migliorate; [204 +75]

10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge; [110]
10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge; [110]
11 x Furie: 2 guanti dell'idra, Hekatrix con suppliziatore; [150]
11 x Furie: 2 guanti dell'idra, Hekatrix con suppliziatore; [150]

10 x Ossessi: Invasato con suppliziatore; [185]

1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudo di tenebra; [125]
1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudo di tenebra; [125]

Totale: 1499 p.ti


Furie, Ossessi e Guerrieri entrano dal portale, in totale vi sono 5 Truppe. Non mi piacciono gli 11 kp, ma a 1500 non riesco a schierarne meno... Che ne pensate?


Ultima modifica di Morgoth il Mar Nov 09, 2010 1:28 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:50 pm

è praticamente identica alla mia, tranne qualche equipaggiamento! :123:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 1:20 pm

Infatti mi sei stato di grande ispirazione! :123: Mi sa però che sostituirò il terzo Ravager con il Barone Sathonix e due Furie...

Edit: ho fatto qualche cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:13 pm

Troppo dipendente dalle riserve...
se entri un po' alla volta vieni maciullato...
L'avversario ha tutto il tempo di ammazzare un'unità per dedicarsi alla successiva.

Inoltre, se dopo che hai aperto il portale si allontana un po' ti becchi una fase di fuoco appena esci e le furie non durano senza FNP...

Al massimo proverei inserendo un paio di homunculi al posto del barone... li metti nelle furie ed almeno hai il fnp... sennò una sventagliata di requiem del primo marine che passa ti annienta...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:51 pm

Ok, allora proviamo una fusione tra le due precedenti:

1 x Arconte: suppliziatore, campo d'ombra, droghe da combattimento, lanciagranate spettro, portale della rete; [180]

6 x Incubi: Klaivex con semiklaive e carneficina, Raider con campo d'intermittenza; [182 + 70]

10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge, Raider con campo d'intermittenza e scudi di tenebra; [180]
10 x Guerrieri Eldar Oscuri: cannone a schegge, Raider con campo d'intermittenza e scudi di tenebra; [180]
10 x Furie: 2 guanti dell'idra, Hekatrix con suppliziatore; [150]
10 x Furie: 2 guanti dell'idra, Hekatrix con suppliziatore; [150]

6 x Predoni: 2 lance termiche; [156]

1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudi di tenebra; [125]
1 x Ravager: campo d'intermittenza, scudi di tenebra; [125]

Totale: 1498

Le Furie entrano dal portale, e all'occorrenza anche i Predoni, comunque è un po' più da tiro che da CaC. Sono 12 kp e 4 Truppe. Homuncoli e Carcasse ho provato ad inserirli ma non mi piacciono per nulla...


Ultima modifica di Morgoth il Mer Nov 10, 2010 10:59 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:19 am

infatti, anche a me non piacciono gli homunculi carcasse e grotteschi, cosi mi sembra buona, alla fine tiri per tutte le unità in riserva, vedrai che almeno un 4+ lo fai, e quando il portale sta in bocca all'avversiario e gli esce una truppa di furie davanti, non ne sarà molto dfelice...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:05 am

Si, l'unico problema è che le Furie caricano di 12'' + corsa (variabile), in alternativa stavo pensando di togliere una di Furie e i Predoni e mettere Sathonix con un'unità di Ossessi, che caricano di certo a 18''... Ma penso che la proverò cosi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)   eldar - Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar Oscuri 1500 p.ti (terza proposta ancora più in basso!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar Oscuri 1500 p.ti (nuova proposta in seconda pagina)
» Terza prova Dark Eldar 1500
» eldar oscuri 1500
» 1500 Eldar Oscuri
» eldar oscuri 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: