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| | Space Marine 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Space Marine 1500 Mar Nov 09, 2010 8:03 pm | |
| Ciao raga, dato che non riesco ancora a decidere che capitolo fare e non mi riesce neanche una lista decente, ve ne posto una con Pedro Kantor, ditemi se potrebbe fare qualcosa o se è da cestinare ^^ magari se qualcuno mi da una mano a scegliere che capitolo usare mi farebbe un favore ^^:
Pedro kantor 175
Cappellano in armatura terminator e req d'assalto 130
10 tattici termico e multitermico, maglio 200
10 tattici flammer, combiflammer e maglio 205
6 terminator d'assalto (4 martelli 2 artigli) dentro land raider crusader con corazza e multitermico 275
9 veterani con capsula e artiglio fulmine al campione 275
Che dite? fa pietà vero? consigli? XD | |
| | | ReD6MarK Utente
Età : 33 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Nov 10, 2010 8:26 am | |
| il tuo problmea è la mobilità secondo me: le truppe non hanno trasporti, e la lista è molto lenta: kantor immagino stia coi veterani, che in capsula non mi piacciono molto, ma forse è meglio di un rhino per loro....ti manca completamente fuoco anticarro, tipo qualche laser o roba simile, hai solo il multimelta del land raider, perchè quello della tattica( appiedata), non arriverà mai a sparare (24"). i terminator mi piacciono, ma cosi hai più di 600 punti bloccato in 2 unità, io cercherei di sfuttare di più le abilità di kantor (tipo che i veterani sono truppa) :123: | |
| | | Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Nov 10, 2010 9:19 am | |
| Capisco.... altrimenti consigli sul capitolo o eventualmente sulla lista da fare?
P.S. Kantor non trasforma i veterani in truppe, diventano unità valide | |
| | | ReD6MarK Utente
Età : 33 Località : roma Messaggi : 505
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Nov 10, 2010 9:25 am | |
| si scusa, intendevo quello, insomma che possono tenere gli obiettivi XD, il capitolo non saprei consigliarti, io sceglierei per colori perche con il nuovo cod3ex puoi usare qualsiasi personaggio speciale in ogni capitolo, quindi magari li dipingi come magli sdcarlatti ma adori lysander, e fai un armata cosi! per quanto rigaurda la lista dai i trasporti alle truppe ( i consiglio i rhino, ma qualcunaltro che vedrà il post di consiglierà dei razorback sicuramente, as te la scelta quindi) il land raider fallo normale con multitermico almeno hjai 2 laser binati, togli il cappellano ( 2 qg sono troppi secondi me) e metti un predator con autocannon e laser laterali (120 punti),e poi diciamo che ci sei: prova cosi e fammi sapere! | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Space Marine 1500 Mer Nov 10, 2010 2:14 pm | |
| Secondo me calare i vet's con Pedro significa vederlo morto....è vero che fanno 3 attacchi a cranio ma non hanno una protezione dal tiro sufficiente....inoltre Pedro è molto fragile.... Il mio consiglio è sfruttare la possibilità di aggiungere laser ai veterani. Se togli il cappellano e la capsula puoi trovare i punti per mettere ben 3 trasporti rhino o Razor alle tattiche e ai veterani e soprattutto mettere due laser ai veterani (che devi ridurre a 9). Pedro dovrebbe stersene buono buono nel carretto a sparare con i laser (e bombardando orbitalmente: in firma vedi i risultati di 3 bombardamenti in 3 partite), e poi avanzare di quei 12" che ti permettano di dare l'attacco aggiuntivo ai termy. In alternativa lo imbarchi assieme ai termy (che comunque farei tutti martelluti, magari uno solo con artigli) e non lo fai scendere. Tieni conto che essendo nel LR Pedro darà i suoi attacchi bonus a tutti quelli entro 12" dal Land, e ci guadagni qualche pollice.
Insomma, dipende un po' se te la vuoi giocare in avanti (come credo dato il Landone) o se preferisci rimanere in difesa a sparacchiare coi laser. | |
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| Titolo: Re: Space Marine 1500 | |
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| | | | Space Marine 1500 | |
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