Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto dead 2010 orchi conti femminili 2016 degli drone cavalieri 2011 NOMI caos vampiro knights acqua 2014 tattiche space catalogo grey grigi Nehek recensione tattica

 

 Aiuto lista Alti Elfi.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:39 am

il magone con l'ombra lo vedevo utile come lancia incantesimi con costo di lancio elevato.
Dato che il maghetto ha un limite di dadi potere che può lanciare per un singolo incantesimo, vedevo bene anche il magone con quella sfera per dare manforte.
leggendomi bene la vita ha degli incantesimi interessanti.
Soprattutto trono di rampicanti.
La luce la vedo meglio contro CV e Demoni.
In un'armata che può andare bene un po' per tutto non ce la vedo molto.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:51 am

Nella nuova edizione qualsiasi mago può usare fino a 6 dadi per lanciare un incantesimo, indipendentemente dal livello :123:

una domanda: come avresti intenzione di levare robe fastidiose come il carro a vapore dell'impero et similia?

Col rasoio mentale dato al maghetto si potrebbe fare ^^ senza contare che puoi con la vita mandare le tue truppe a R7
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:27 am

Non è che ci avessi proprio pensato ma 48 attacchi a forza 9 direi che potrebbero buttare giù un carro a vapore...
E poi con la vita e da carne in pietra posso aumentare parecchio la R dei miei fanti.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:38 am

Appunto :123:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:39 am

Ottimo ottimo...
Mi sto già accingendo a dipingere ciò che ho.
Una volta finito acquisterò un'unità da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 31
Località : teramo
Messaggi : 280

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:08 pm

allora la vita è sicuramente uno dei saperi migliori per un mago degli alti elfi ma anche l'ombra non è affatto da sottovalutare:
-il rasoio è forse il potenziamento migliore del gioco e soprattutto con le guardie del mare/lancieri da il meglio di se
-quello che abbassa la resistenza dei nemici è veramente troppo utile visto che grazie a quello anche le truppe di arcieri fanno i buchi per terra
-quello che abbassa la forza limita di molto le ferite in cac
-il pendente lo vedo abbastanza debole rispetto al resto della sfera ma comunque utile
-il pozzo è sempre fortissimo
-il miasma è utilissimo per il semplice motivo che rallenta,abbassa l'AC,l'AB e soprattutto l'iniziativa(vedi pozzo delle ombre)

Per quanto riguarda la cavalleria la gioco solo in presenza di un magone della vita che cerca di rimpolparla per il semplice motivo che non riesco a farne a meno (adoro i principi drago e ci ho speso più di 130 euro sopra e tanto lavoro) e comunque i suoi morti in carica li fa.
Le aquile più che per le macchine da guerra penso servano per coprire le truppe.
Poi per il carro a vapore invece penso visto che è considerato una macchina da guerra e che quindi fallisce automaticamente tutti i test tranne quelli di resistenza e disciplina penso che anche gli abitanti del profondo possano distruggerlo (è una supposizione potrei anche aver sparato un eresia)

Per quanto riguarda la lista di selphye non mi piace solo il settaggio del bsb (meglio il classico caledor fenice o caledor pietra dell'alba) e lo stendardo dei leoni ( ci metterei quello che da +1 in risoluzione) e aggiungerei lo stendardo della velocità ai maestri.Per il resto ottima lista
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:13 am

Il carro a vapore supera automaticamente tutti i test sulle caratteristiche tranne quello di I che lo tira normalmente
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:32 am

Secondo me il problema per i leono è che se per uno sfortunato incidente dovessero fallire il test di D contro un'unità che incute paura potrebbero ritrovarsi a fuggire per il campo e poi essere caricati dalla formazione distruggi-fuggitivi di turno.
E' vero che hanno una D alta però preferirei non rischiare.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:01 am

Selphye, nella nuova edizione la paura non ti fa più scappare, lo fa solo il terrore, ora se fallisci un test di paura vai semplicemente a AC 1 per quel turno di combattimento, non influisce più sulla Disciplina :123:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:03 am

Ho bisogno di un mese di intensivo studio di regolamenti-.-

Non ricordo più nulla-.-
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:04 am

No, semplicemente sono quelle piccole cose che sono cambiate rispetto a prima ^^
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:43 pm

Grazie per l'incoraggiamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Alti Elfi.   Aiuto lista Alti Elfi. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista Alti Elfi.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi ho bisogno di aiuto!!!
» aiuto x alti elfi
» aiuto alti elfi D:
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: