Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi NOMI drone grey tattica cavalieri effetto caos tattiche 2010 2016 conti 2011 recensione space vampiro catalogo dead acqua 2014 indovinelli degli grigi knights femminili

 

 Aiuto mazzo Rhox!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 6:47 pm

Salve a tutti,

In questi giorni di festa mi sono divertito a nn fare niente XD; ma ho passato un pò di tempo giocherellando a magic con mio fratello e amici.....uno di questi mie amici mi ha riportato nel cuore un mio antico amore anzi antichissimo il "RHOX"........

Volevo sapere da chio conosce meglio di me le ultime espansioni se si può creare un bel mazzo con 4 bei Rhoxini Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 212518 Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 212518 Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 212518 ....

Io avevo pensato a qualcosa del tipo verde-bianco mana turbo con elfi e altra robba dove di 3-4 turno cali giù un bel rhox....comunqeu come detto chiedo a chi conosce meglio di me le ultime espansioni, grazie a tutti in anticipo e sopratutto Buon Natale e Buone Feste Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 730180 ......
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:15 pm

Il rhox!!! WOW!!! È una delle carte piu nuove del mio monoverde!!!! (si, lo so... sono proprio un fossile delle magic)...

Cmq io, col mio mazzo decisametne vecchiotto, non ho troppe difficoltà a giocarlo a terzo turno. Immagino che con le carte assurde che girano ora sia ancora piu facile...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 9:16 am

Beh comunque non per forza deve essere un mazzo di ultima generazione XD, io avevo pensato a una cosa del tipo:

4 Rhox
4 elfi di lianowar
4 antico di fyndhorn
poi nn sò almeno altri 8 elfitti fabrica mana o comunque qualcosa di simile..
avevo pensato anche di inserire 4 gerarca lossodonte, oppure in alternativa avevo pensato di farlo verde-nero anzichè bianco-verde cosi da poter inserire chesò i dark ritual e farlo + simili a un "the rock" comunque grazie Maresciallo almeno tu un qualcosa l'hai detto XD......
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:53 am

guarda, i gerachi lossodonti non so che diavolo siano.. :sorr:

Io i Rhox li giocavo con carte come Llanowar/Findorn, le sacerdotesse di Titania, la culla di Gea, Rofellos, i ranger di Quirion... Al terzo, quarto turno il rinocerontone è giu pronto a caricare :123:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 4:48 pm

Consiglio non da torneo:
Se decidi di mettere giù un po' di elfetti fabbrica mana, potresti metterci dentro qualche Coats of Arms
Coats of Arms

Secondo me servono assolutamente dei tutori o altri trova carta, se vuoi giocare il rhox il prima possibile, ad esempio
Tutore Vampirico
Tutore Terreno
Imperial Seal
Tutore Demoniaco
Alcuni costano un patrimonio. ma altri sono abbastanza fattibili. Metti che il Rhox non è nelle prime tre mani, ti ritrovi con il mana ma senza bestione.

Ah, a proposito di mana, vedi anche

Esplorazione
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 6:17 pm

Ottimi consigli, infatti avevo pensao di inserire il nero anzichè il bianco per i motivi da te detti.....

Oltre ai 4 rhox agli elfi di lianowar di fyndhorn(o come si chiamano) volevo inserire anche 4 antichi di yavimaya e 4 anziani della tribù sakura e con questi concludo il verde e poi inserire tutori ovviamente metterò solo quelli demoniaci e vampirici(sai com'è alcuni costicchiano un pò Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 250192 ) e poi buuu... forse qualche spacca creatura nero e qualche pompa creatura verde Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 250192 ....comunque grazie mi avete dato alcune idee quindi credo nn serva + questo topic....

P.S.

Bella carta esplorazione ma il prezzo non m'ispira molto Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 578598 ....
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 9:02 pm

5 domande:
1) che cosa ci trovate nel rhox?
2) quanto puoi spendere?
3) dove lo giochi? Forfun, legacy, extended...
4) che colori vorresti?
5) se non è per il 4fan lo vorresti giocare in tornei?

A seconda delle risposte cercherò liste con relative descrizioni =)
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 12:14 pm

1° Cos'ha di bello il Rhox??? una domanda stupida è il Rhox Aiuto mazzo Rhox!!!!!! 250192

2° Tranquillo ho un numero molto elevato di carte quindi diciamo che posso avere tutte le carte che volgio perchè quelle che mi mancano le scambio

3° Ovviamente 4fun certo se è competitivo è meglio

4° Il verde è ovvio poi non saprei...mi vanno bene tutti tranne il bianco

5° Mi sono risposto con la numero 3
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 12:54 pm

Ok... Il rhox sarà il rhox ma tu fai un mazzo per metterlo in campo ma nn ci vuole nulla per buttarlo fuori tipo con sentiero dell' esilio, lama del fato o fulmine.
Ecco le liste migliori che ho trovato:
LISTA 1:

CREATURE (27)

3 Pifferaio elfico
2 Antico di Fyndhorn
4 Elfi di Llanowar
2 Sacerdotessa di Titania
4 Rhox
2 Elfo provocatore
4 Elementale Spinato
3 Elfo guardaboschi
3 Incanalatore di Boscocavo

MAGIE (13)
2 Biforcare
2 Tornado del deserto
3 Crescita gigante
2 Caccia in branco
2 Ciclo di rinascita
2 Assalto del predatore

TERRE (20)
14 Forest
3 Tana di boscocavo
3 Culla dei Gea

Questa lista è una monoG, come noti è composta principalmente da elfi e pompa creatura, ci soni piccole combinazioni e ho modificato le terre mettendo le 3 tane che si combinano con l' antico.
E ho aggiunto le culle per avere molto mana (in realtà erano 20 foreste).

LISTA 2

CREATURE (24)
4 uccelli del paradiso
4 Dio delle calamità
4 Elfi di Llanowar
4 Elfa dalle trecce rosse
4 Rhox
4 Behemoth spezzamagie

MAGIE (12)
4 Fulmine
4 Crescita inarrestabile
4 Pioggia di lapilli

TERRE (24)
4 Boschetto delle fiamme
7 Foresta
4 Culla di Gea
5 Montagna
4 Dirupo delle radici

Questa è la lista di un R/G, si notano subito le creature più grandi e le magie.
Anche qua ho modificato qualcosa, nelle terre ho aggiunto i dirupi e nelle magie ho messo i fulmini.
Mentre tra le creature ho tolto i paleoloth e messo le elfe.
Se ti piacciano le puoi usare, se no puoi prendere uno spunto.
Va spero di esserti stato d' aiuto, ciao!

Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:15 am

Ehilà gatto...
Visto l'aiuto che mi hai dato per warhammer, ricambio e spero di poterti aiutare sul gioco di magic, dove sono una "vecchia guardia" che ormai non gioca più .-.
Anche se magari non ti posso dare una lista "attuale" (mi tengo informato, ma ormai non gioco più da un annetto e mezzo) posso darti la mia idea, anche basata sul mio vecchio mazzo bianco-verde. Comunque penso che un mazzo basato sul giocare il rhox sarebbe di una fragilità assurda, considerati tutti i mazzi control che girano per il legacy e tutte le rimozioni che si giocano i mazzi aggro ^^
La mia idea è quella di un aggro bianco verde, che a quanto pare funziona abbastanza bene =)
Ecco la lista, spero ti piaccia :

//x19 Terre
x4 Savannah
x4 Windswept Heat
x3 Sunpetal Grove
x4 Pianure
x4 Foreste

//x21 Creature
x3 Rhox
x3 Cavaliere del reliquario
x1 Asceta troll
x4 Uccelli del paradiso
x3 Elfi di llanowar
x3 Testimone eterna
x3 Gerarca lossodonte
x1 Gaddock Teeg

//x20 Magie
x3 Chiamata di Eladamri
x4 Da spade a spighe
x3 Ira di dio
x2 Summoning trap
x2 Garruk Lingua Selvaggia
x2 Mirari's Wake
x2 Mox Diamond
x2 Fiala etera

//Sideboard
x2 Totem maledetto
x3 Ago spinale
x3 Cripta di Tormod
x3 Mutazione dell'aura
x2 Gaddock Teeg
x2 Summoning trap

Forse va un po' male con il mana ^^ ti consiglio di provarlo su mws, non conosco il metagame e non so quanto sia competitivo =)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:43 am


GRazie kikijiki, è un buon spunto per creare un mazzo mi ero gia fatto una mzza idea anche grazie al maresciallo e a realbarcy, ma comunque consigli in più non guastano mai quindi ancora grazie....e poi come si dice tu aiuti me e io aiuto te :sorr: uno scambio equivalente....
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:59 am

Comunque, essendo a casa con la febbre e non avendo un c****o da fare, l'ho testato su mws (deformazione professionale xD) sembra girare abbastanza bene, ha problemi solo contro lo storm ma a quanto ho capito non lo gioca più quasi nessuno per la sua fragilità... Se la cava un po' male anche con i control ma riesce a uscirne se riesci a gestire la situazione e se non hai troppa sfiga ^_^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 11:02 am


Beh comunque questo mazzo lo volevo creare 4fun non ci devo di certo fare i tornei, per i tornei ne uso di diversi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto mazzo Rhox!!!!!!   Aiuto mazzo Rhox!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto mazzo Rhox!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: