Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli NOMI effetto catalogo conti dead tattiche femminili 2010 drone cavalieri tattica recensione acqua knights grey 2016 orchi Nehek degli space 2014 grigi 2011 caos vampiro

 

 Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 9:18 pm

questa volta non posto immi, la prossima vi porto direttamente le foto aeree della partita.
1°turno (suo): avanza con tutto, tranne che con gli arcieri
1° turno (nostro): avanziamo con tutto al massimo, arrivando con la mattonella sul bordo della collinetta centrale
2° turno suo: avanza dell'altro, le driadi sono nel bosco ormai che continua a spostare.
2° turno nostro: la mattonella ruota a destra verso stirpi e driadi, gli ushatbi si preparano all'impatto con le driadi.
3° turno suo: gli arcieri di sinistra vengono ridotti in polvere, le stirpi sfondano. gli ushatbi resistono e picchiano. le driadi rimangono in 7, loro in 2 con qualche ferita.
3° turno nostro: l'ushatbi rimasto picchia e uccide 1 driade a turno, senza subire ferite (ne ha subita 1). se dio vole, lo skorpio esce e si magna la cantamagie che scappa e viene ripresa.
4°turno suo: le stirpi caricano FRONTALMENTE la mattonella di skeletri, non facendo nessuna vittima. perdono la risoluzione di quattro (3 ranghi, uberiorità)
scappano. riprendiamo di 11!!!! impatto sulle driadi ma la partita finisce qui (non mi chiedete perchè, ma mi era stato detto che era l'ultimo turno)

tanto prendeva solo altre mazzate...

ripeto, esercito usato una volta, ma del quale non conosco praticamente nulla. in più, di solito muovono di 4, contro i 16 dei miei destrieri....

^^
immi di inizio :silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Khemrivssilvani1rh3

non ho messo il copyright, è sotto inteso. in fondo, basta chiedere...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 11:54 pm

ma a quanto giocavate?
cmq in effetti contro i silvani la lista che hai fatto non era male... (per quanto non mi piacciano i bestioni, contro delle driadi & Co. la forza bruta può fare la differenza)
MA
secondo me dovevi schierare (come tutti i re dei sepolcri) mooolto più chiuso e compatto, inoltre avrei unità gli arcieri in una singola unità da venti modelli che avrebbe tirato come una dipsperata fino a ricompattarsi in un lampo in una unità con massa e ranghi (e bandiera magari).
inoltre visto che il liche stava lontano dai tiratori non potevi lanciare il giusto castigo per tirare.
la mono unità ha anche il vantaggio di lanciare 20 (+20) freccie invece delle 10+10 (+10) di 2 unità divise...

piuttosto.. le liste? il liche l'avrei giocato con la giara e perga e il principe con collare e brooch...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:29 am

si la lista nn era male ma magri potevi cura le ferite agli ushabti perche se nn ricordo male anche il principe lo pole fare
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 2:56 pm

no, i nobili lanciano solo il giusto castigo e e la velocità.
solo i sacerdoti rievocano (che poi è anche giusto così, da bg sono loro che si fanno un mazzo tanto ogni volta a rievocare tutti prima di una battaglia. se potessero farlo anche i re ed i principi...)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 2:58 pm

si, giocavamo a 1000 ma la lista è stata fatta dal padrone del negozio, in quanto l'esercito l'avevano dato a lui. non ho schierato io ma l'altro ragazzo che voleva cominciare a giocare, il liche aveva mi sembra il bastone della peste, il principe niente armatura ma salvava al 4-3 +. comunque ha caricato la mattonella di skeletri davanti... e nn ha fatto ferite... 3 uomini albero sgrufati così come se fossero in decomposizione...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 2:58 pm

si hai ragione mi ero confuso....si cmq da bg è molto giusto ke sia cosi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 7:31 pm

scusate la GRANDE niubbaggine, ma bg e imho significano? :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 10:09 pm

The Green Knight ha scritto:
scusate la GRANDE niubbaggine, ma bg e imho significano? :hahaha:
Bg=Background cioè la storia di un esercito,imho fattelo spiegare meglio dagli altri :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 9:32 am

captivus! grazie :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:39 pm

Bellissima la mappa di gioco fatta con Paint :hahaha: :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:02 pm

uriel, ma continui? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
non ho voglia di fare un quadro... tantomeno farle con photoshop.
allora mi arrangio con paint.

per favore, IMHO cosa significa??? vi prego :8yt: :8yt: :8yt: :8yt:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:02 am

Ma il mio non era un insulto l'ho trovata davvero un'idea carina e divertente tutto qui :124: :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:37 am

era per fare un po' (tanta e incomprensibile) ironia :sfs:
mi dici che signific IMHO?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani   silvani - Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri (mai usati) vs. Elfi Silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» Nuovi Re dei Sepolcri Vs Elfi oscuri (1000 Pt.)
» I miei Re dei Sepolcri contro Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: