Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
demoni dead orchi recensione impero tattica NOMI space knights acqua paranoid tattiche catalogo grey cavalieri elfi vampiro imprevisti effetto degli conti zendra tiranidi eldar Tutatis grigi

Condividi

Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox

Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Empty
MessaggioTitolo: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:38 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Giacomo e sono della provincia di Firenze. Prima che me lo chiediate, ho 37 anni e solo da pochi mesi mi sono affacciato all'hobby, scegliendo prima co0me esercitio i Templari Neri, ma poi rivolgendo lo sguardo ai gelidi mondi tomba dei Necron, di cui sto allestendo un'armata. Dipingo solo da otrtobre e ancora devo cominciare a giocare, ma vorrei inviarvi alcune foto per sapere cosa ne pensate dei miei modellini.
Un gelido ( si fa per dire..) saluto a tutti!!!!!

[img=http://img269.imagevenue.com/loc105/th_44417_088_122_105lo.JPG][img=http://img104.imagevenue.com/loc84/th_44419_105_122_84lo.JPG][img=http://img201.imagevenue.com/loc391/th_44420_106_122_391lo.JPG][img=http://img277.imagevenue.com/loc164/th_44422_107_122_164lo.JPG]
[img=http://img23.imagevenue.com/loc162/th_44423_108_122_162lo.JPG][img=http://img181.imagevenue.com/loc500/th_44425_109_122_500lo.JPG][img=http://img286.imagevenue.com/loc360/th_44427_113_122_360lo.JPG]
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:46 pm

benvenuto a zendra fratello dei mondi tomba!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:47 pm

Benvenuto. Speriamo che rifacciano i necron, se lo meritano.

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:18 pm

Grazie per il benvenuto...
Come dicevo prima, sono un neofita del gioco ( sto leggendo adesso il rulebook, ma stavolta, dopo essermi imparato a memoria vita morte e miracoli dei vari eserciti, cerco di farmi un'idea più precisa delle dinamiche di gioco. Rivolgo più che altro l'interesse alla pittura attualmente, e visto che i Necron mi affascinano, darò loro il privilegio di essere il mio primo esercito completo.
Seguo la regola semplice del: "Allestire l'esercito che più ci piace". Intanto inizio da questi, poi si vedrà. Comunque, il Codex Necron dovrebbe essere praticamernte fatto ( me lo diceva un ragazzo al negozio Dragon's Lair ad Arezzo: dopo l'uscita di quello dei Cavalieri Grigi, dovrebbe essere il momento dei simpatici skeletons..evvai...
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 3:55 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:05 pm

Benvenuto!
@Riguardo ai Necrons, speriamo che sia come dici tu :closedeyes:
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:29 pm

benvenuto e complimenti per le miniature davvero belle!

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Immagi12
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:16 pm

Grazie dell'accoglienza e dei complimenti.
:@@:
Dunque, il quesito da 1 milione di dollari: dovendo iniziare a giocare, qual'è il primo consiglio? Ho acquistato il mio battaglione Necron avendo già 12 guerrieri e relativi scarabei, più due sterminatori e un sacerdote con globo e telaio ( a breve anche le foto del Lord, appena avrò finito con i ritocchi).
Consigliate gente, consigliate....
Cheers to Everybody.

"E come si fa a sparare al Diavolo? E se poi sbagli?"
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:42 pm

..Benvenuto a Zendra!!

Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:01 pm

la base per un esercito necron secondo me e'

c'than
sacerdote
20/25 guarrieri
monolito
scarabei
sterminatori leggeri

con questa roba puoi fare molte liste! andando avanti aumenterei gli sterminatori leggeri e prenderei un secondo monolito. have fun!

p.s. credo che dovresti fare queste domande nelle sezioni appropriate e non nel topic di presentazione

p.s.s. se vuoi fare una partita su vassal fammi sapere :)
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:06 pm

benvenuto :sorr: ... (anche io mi associerò al culto dei veri Dei.... appena rifaranno i modelli :sorr: )
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:31 am

Benvenuto a Zendra!

Circle Orboros Army: 100% painted!!!
Cryx Army: 97% painted!!!

Waiting for others Circle Orboros models and a Crix's Warcaster.
Trevize
Utente
Utente
Trevize

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:28 pm

Benvenuto!!!!
speriamo che i nuovi Necron siano interessanti... ma sinceramente... spero che lo siano ancora di più i nuovi cavalieri grigi!!!!!

:gianni:

Hai giocato troppo a Warhammer se:

...tutte le volte che giochi a calcio e c'e' una mischia a centrocampo, carichi a testa bassa urlando "WAAAAGH!!".

...a volte carichi a testa bassa urlando "Waaagh!" anche senza alcun motivo apparente. Dopotutto, ad un orko non serve mica un motivo, giusto?

Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! When-to-waaagh-500x312
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!   Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Icon_minitime

Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEWS DAL MONDO DEL CALCIO 2009 - 2010
» Il giro nel mondo dei 90 numeri!
» LUNEDI 2 GIUGNO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» AUGURI GENNY53
» BUON COMPLEANNO SALLY.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: