| Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lord Nox Utente

| Titolo: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:38 pm | |
| |
|
 | |
Blooddrop Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:46 pm | |
| benvenuto a zendra fratello dei mondi tomba! |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:47 pm | |
| Benvenuto. Speriamo che rifacciano i necron, se lo meritano.
 "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Lord Nox Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 3:18 pm | |
| Grazie per il benvenuto... Come dicevo prima, sono un neofita del gioco ( sto leggendo adesso il rulebook, ma stavolta, dopo essermi imparato a memoria vita morte e miracoli dei vari eserciti, cerco di farmi un'idea più precisa delle dinamiche di gioco. Rivolgo più che altro l'interesse alla pittura attualmente, e visto che i Necron mi affascinano, darò loro il privilegio di essere il mio primo esercito completo. Seguo la regola semplice del: "Allestire l'esercito che più ci piace". Intanto inizio da questi, poi si vedrà. Comunque, il Codex Necron dovrebbe essere praticamernte fatto ( me lo diceva un ragazzo al negozio Dragon's Lair ad Arezzo: dopo l'uscita di quello dei Cavalieri Grigi, dovrebbe essere il momento dei simpatici skeletons..evvai... |
|
 | |
Rob Lucci Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 3:55 pm | |
| Welcome to Zendra :cheers: |
|
 | |
Dark Flame Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 5:05 pm | |
| Benvenuto! @Riguardo ai Necrons, speriamo che sia come dici tu :closedeyes: |
|
 | |
IIRakshaII Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 6:29 pm | |