| Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lord Nox Utente

| Titolo: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:38 pm | |
| |
|
 | |
Blooddrop Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:46 pm | |
| benvenuto a zendra fratello dei mondi tomba! |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 2:47 pm | |
| Benvenuto. Speriamo che rifacciano i necron, se lo meritano.
 "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Lord Nox Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 3:18 pm | |
| Grazie per il benvenuto... Come dicevo prima, sono un neofita del gioco ( sto leggendo adesso il rulebook, ma stavolta, dopo essermi imparato a memoria vita morte e miracoli dei vari eserciti, cerco di farmi un'idea più precisa delle dinamiche di gioco. Rivolgo più che altro l'interesse alla pittura attualmente, e visto che i Necron mi affascinano, darò loro il privilegio di essere il mio primo esercito completo. Seguo la regola semplice del: "Allestire l'esercito che più ci piace". Intanto inizio da questi, poi si vedrà. Comunque, il Codex Necron dovrebbe essere praticamernte fatto ( me lo diceva un ragazzo al negozio Dragon's Lair ad Arezzo: dopo l'uscita di quello dei Cavalieri Grigi, dovrebbe essere il momento dei simpatici skeletons..evvai... |
|
 | |
Rob Lucci Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 3:55 pm | |
| Welcome to Zendra :cheers: |
|
 | |
Dark Flame Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 5:05 pm | |
| Benvenuto! @Riguardo ai Necrons, speriamo che sia come dici tu :closedeyes: |
|
 | |
IIRakshaII Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 6:29 pm | |
| benvenuto e complimenti per le miniature davvero belle!  Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin Responsabile Community MAGIC - Zendra |
|
 | |
Lord Nox Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 8:16 pm | |
| Grazie dell'accoglienza e dei complimenti. :@@: Dunque, il quesito da 1 milione di dollari: dovendo iniziare a giocare, qual'è il primo consiglio? Ho acquistato il mio battaglione Necron avendo già 12 guerrieri e relativi scarabei, più due sterminatori e un sacerdote con globo e telaio ( a breve anche le foto del Lord, appena avrò finito con i ritocchi). Consigliate gente, consigliate.... Cheers to Everybody.
"E come si fa a sparare al Diavolo? E se poi sbagli?"
|
|
 | |
Stile Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 8:42 pm | |
| |
|
 | |
Blooddrop Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 9:01 pm | |
| la base per un esercito necron secondo me e'
c'than sacerdote 20/25 guarrieri monolito scarabei sterminatori leggeri
con questa roba puoi fare molte liste! andando avanti aumenterei gli sterminatori leggeri e prenderei un secondo monolito. have fun!
p.s. credo che dovresti fare queste domande nelle sezioni appropriate e non nel topic di presentazione
p.s.s. se vuoi fare una partita su vassal fammi sapere :) |
|
 | |
Zoro Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Gio Feb 10, 2011 11:06 pm | |
| benvenuto :sorr: ... (anche io mi associerò al culto dei veri Dei.... appena rifaranno i modelli :sorr: ) |
|
 | |
AndyP. Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Ven Feb 11, 2011 10:31 am | |
| Benvenuto a Zendra!  Circle Orboros Army: 100% painted!!! Cryx Army: 97% painted!!! Waiting for others Circle Orboros models and a Crix's Warcaster. |
|
 | |
Trevize Utente

| Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! Sab Feb 12, 2011 12:28 pm | |
| Benvenuto!!!! speriamo che i nuovi Necron siano interessanti... ma sinceramente... spero che lo siano ancora di più i nuovi cavalieri grigi!!!!!
:gianni:  Hai giocato troppo a Warhammer se: ...tutte le volte che giochi a calcio e c'e' una mischia a centrocampo, carichi a testa bassa urlando "WAAAAGH!!". ...a volte carichi a testa bassa urlando "Waaagh!" anche senza alcun motivo apparente. Dopotutto, ad un orko non serve mica un motivo, giusto?  |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Salute dal mondo Tomba dei Necron!!!  | |
| |
|
 | |
| Salute dal mondo Tomba dei Necron!!! | |
|