Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 acqua space grey tattica catalogo dead orchi Nehek drone degli grigi 2011 tattiche cavalieri femminili NOMI 2014 vampiro recensione caos effetto knights conti indovinelli

 

 I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:24 pm

Come avrete notato ho già aperto una discussione sulle recensioni di videogiochi. Ora come ora non ho più tutto il tempo che avevo durante le vacanze e quindi non riesco a fare recensioni troppo lunghe, oltretutti non riesco a giocare neppure tanto.
Quindi decido di creare questa discussione, sempre su recensioni, ma di applicazioni varie per i i-phone e i-pod.
Scriverò quando avrò tempo, le recensioni saranno inerenti a giochi, utility e varie.
Tutti potranno postare la propria recensione (a meno che non sia già presente una relativa alla stessa app).
Bene, inizio con una vecchia rece (scusate, è tardi, domani o dopo ne metterò una nuova).

WE RULE: QUESTS
Questo è un gioco specifico per i-pad o i-phone (3g, 3gs o 4g).
Il gioco è GRATIS e in tempo reale.
Si tratta di un gioco semi-gestionale, ambientato in un' epoca fantasy medioevale.
Inizieremo il gioco con un piccolo accampamento, al centro della mappa, ciò è importante perchè, con l' avanzamento di livello potremo far evolvere il nostro accampamento in un bel castello fino ad una grande fortezza. L' evoluzione di quest' ultimo permette, al nostro territorio, di ingrandirsi sempre di più.
All' interno di WR: Quests sono presenti 50 livelli, per ottenere esperienza basta costruire abitazioni o raccogliere il coltivato.
Ai lati della mappa vi sono altri 4 regni acquistabili con l' avanzamento di gioco, per poi ingrandirli quando comprati. Lo scopo del gioco è quindi quello di costruire abitazioni, da una piccola casa fino alla tana di un drago o all' olimpo e di coltivare utilizzando le "farm".
Riguardo agli alimenti coltivabili questi aumentano di qualità con l' aumentare del livello.
Ogni coltivato ha bisogno di crescere e ci impiega un pò di tempo, alcuni minuti, altri ore e altri ancora giorni.
Per velocizzare la raccolta di queste è possibile acquistare i mojo, speciali pozioni che ci verranno date con l' aumento di livello o con le promozioni.
È possibile acquistarli anche nel mojo store (con soldi reali).
Attraverso il gioco è possibile avere amici (con i rispettivi regni visitabili) da cui possiamo ordinare un lavora dalle loro infrastutture. Se l' amico accetta i soldi e l' exp relativa arriveranno dopo qualche tempo (anche le ordinazioni possono essere sveltite con i mojo.
All' interno della schermata comandi c' è uno scudo che indica le missioni, in sostanza bisognerà ordinare, dagli amici, ciò che compare tra le tre immagini della stessa quest.
Ordinate e ricevuto il compenso sbloccherete un oggetto relativo alla stessa.
Con l' ultimo aggiornamento è divenuto possibile spostare gli oggetti attraverso i regni.
Voto: 7.5/10
Perchè ognitanto il gioco crasha o lagga e ci sono delle imprecisioni nelle configurazioni di gioco.
Comunque è uno dei migliori giochi per iphone a cui abbbia mai giocato.
Aggiungetemi, chi sono? Mi sembra ovvio, Realbarcy.


Ultima modifica di Realbarcy il Mer Feb 23, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:26 pm

Eccoci qua:
 Free Foto Messanger (FFM)
Questa è un applicazione a dir poco fantastica. Disponibile sia per i-pod che per i-phone ci permette di chattare ed inviare foto totalmente a costo zero.
È meglio se il nostro dispositivo è dotato di fotocamera. Non è possibile inviare video.
Ciò è possibile con tutti coloro che possiedono quest' applicazione. Troveremo i nostri amici inserendo il loro nick name nel luogo apposito. Esso lo decideremo al primo accesso.
Per poter usare quest' applicazione è necessaria almeno una connessione Wi-fi o 3G.
Unica pecca: quest' app è molto buona ma presenta un po' di crash che potrebbero provocare qualche fastidio.
Comunque gli darei 3.5/5 stelle
Per i Crash e l' impossibilità di inviare video anche in presenza di connessione Wi-fi.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:17 pm

Eccoci qui con un' altra recensione: 
TAP TAP REVENGE 3
Questa applicazione è una delle migliori che abbia mai provato, sotto più punti di vista: gioco, chat, online e personalizzazione profilo.
Questo gioco è molto simile a Guitar Hero, solo che, al posto di 4 file di note ve ne sono 3. Questo può sembrare più facile. Alcune canzoni hanno una complessità particolarmemte alta, soprattutto se giocate a livello "extreme".
Nel gioco sono infatti presenti 4 livelli di difficoltà: easy, medium, hard ed extreme. In esse variano la quantità di note e la velocità delle stesse.
Nel corso del gioco, completando canzoni, ci verranno dati punti esperienza e soldi. I primi utili per avanzare di livello (ce ne sono più di 200, ad ogni livello sbloccheremo delle canzoni GRATIS con la quale giocare, bisogna eseguire un download) e i soldi per comprare elementi per il nostro avatar (personaggio che ci rappresenterà all' interno del gioco, può essere maschio o femmina, a differenza della vostra decisione).
Alcuni oggetti non saranno comprabili con questi "soldi" ma disponibili solo tramite pagamento con carta i-Tunes.
Sono presenti anche power-up che renderanno più facile il nostro gioco (comprabili nello store del gioco).
All' interno del menu principale potremmo accedere alla chat con la quale potremo chattare con gli altri "tapper" e, se vogliamo aggiungerli agli amici, per poi ritrovarli schiacciando il nostro avatar (ci porterà ad un altro menu)
Sempre nel menu potremo accedere al gioco online, con cui potremo giocare con altre persone da tutto il mondo.
Nelle sessioni online sarà possibile usare i power-up a meno che non entrerete in sale "no weapons". All' interno sono presenti più sale che differiscono dallo stile musicale e dalla difficoltà di gioco.
Sarà presente anche il tasto selezione opzioni, quick play, store e 2 player.
Voto: 4/5 stelle.
A causa di alcuni lag (scatti) presenti durante alcune canzoni e qualche crash ognitanto.
Comunque gioco consigliato :)
Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:35 pm

Real è molto bello vedere che metti tanto impegno nello spiegare l'utilità di tali arnesi...ma credo che tu sia nel posto sbagliato, qui si era gia parlato di ste cose ma posso dirti con estrema tranquillità che sti cosi non piacciono a nessuno escluso chi segue le mode e i fanatici.

talaban ha scritto:
spednere tutti quei soldi per una boiata del genere che per di più si vede malissimo per via dello schermo lucido e che manco si può inclinare come un normale schermo pc ( ah comodo vedere o leggere con quel coso dovendo adattarci noi a lui e non viceversa...) mi sembra davvero stupido..
ma come tutti i prodotti apple fighetti ( iphone, imac e robe del genere ) venderà perchè va di moda, anche se costa uno sproposito rispetto alle sue reali prestazioni... ( vedasi iphone che costa il doppio o il triplo rispetto ad altri smartphone ugualmente performanti...)

Questo è stato il pensiero di talaban in un'altra discussione e d'eravamo tutti daccordo che ciò fosse la sacro santa verità....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:55 pm

@gatto:non vedo perche dovresti scoraggiarlo dal postare, personalmente ho letto tutti i suoi post con interesse, poi ci si lamenta della morte del foro...



un mio amico gioca sempre a stickwars 2: si scarica gratis

lo provato un paio di volte e devo dire che e molto simpatico: si devono tirare in aria i nemici che attaccano il tuo castello e andando avanti guadagni soldi per poter potenziare gli edifici (caserma, torre del mago, casa dell' ingegnere, mura piu potenti...)
e da qui si possono comprare nuove abilita, truppe e poteri.

ci sono 60 (60 o 65 non ricordo) livelli con molte truppe diverse che ti attaccano comprese catapulte arieti, mostriciattoli volanti, guarrieri di vario genere...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:43 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:

un mio amico gioca sempre a stickwars 2: si scarica gratis

lo provato un paio di volte e devo dire che e molto simpatico: si devono tirare in aria i nemici che attaccano il tuo castello e andando avanti guadagni soldi per poter potenziare gli edifici (caserma, torre del mago, casa dell' ingegnere, mura piu potenti...)
e da qui si possono comprare nuove abilita, truppe e poteri.

ci sono 60 (60 o 65 non ricordo) livelli con molte truppe diverse che ti attaccano comprese catapulte arieti, mostriciattoli volanti, guarrieri di vario genere...

aspetta, non volevo criticare o demoralizzare Real, anchio leggo sempre le sue recensioni dei videogiochi e le ritengo davvero ben fatte per questo li faccio i complimenti cosa che ancora non ho fatto....

Il mio commento era rivolto non verso i videogiochi o le varie applicazioni ma semplicemente ci eravamo già espressi tempo fà dicendo che I-pad I-phone e robbe simili costano l'irrr di dio e non valgono quello che costano.....dicendo ciò non voglio togliere nulla al lavoraccio che Real fà ogni volta, credo che forse mi sono espresso male o sono stato frainteso per tanto ti chiedo scusa Real non volevo essere offensivo verso di te...continua cosi Real le tue recensioni sono utili è molto ben fatte....
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:30 am

Grazie gatto e Primarca, sono commosso *.*
Sinceramente mi trovo in disaccordo con gatto perchè se non avessi avuto l' i-phone io non sarei mai venuto su questo forum.
Per farla breve ero in montagna e non sapevo che fare, raksha mi aveva mandato un sms per delle carte che gli servivano e mi ha consigliato zendra. Se non avessi avuto questo cellulare non sarei potuto accedere ad internet e quindi al foro. Morale: tornato a casa mi sarei dimenticato, come era già successo durante l' estate.
Secondo voi ora con cosa sono su? Con il cellulare... Ahah! Con il pc non accedo praticamente quasi mai :P
E direi che non è vero che le applicazioni attirano poco, soprattutto perchè, quando in classe lo accendo ho la fila di persone che rompono per giocare -.-"
E ho notato che pure i professori sono interessati, dato che, quando vogliono vedere qualcosa su internet relativa alla materia chiedono a me o and un mio amico di cercarla.
Ora ritornerei alle rece, stiamo andando fuori. Se proprio si può aprire una nuova discussione ma non ne vedrei l' utilità... Bye ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitimeSab Ago 29, 2020 5:59 pm

gattokiatto ha scritto:
ci eravamo già espressi tempo fà dicendo che I-pad I-phone e robbe simili costano l'irrr di dio e non valgono quello che costano

Non mi leggerà nessuno... 1500 miliardi di capitalizzazione per Apple, dicevamo? :§mf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Empty
MessaggioTitolo: Re: I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te   I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che applicazione usate per internet???
» Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??
» Strage davanti una scuola Una studentessa morta a Brindisi
» Mondo
» Mondo Bhlyss

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: