Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights drone indovinelli grigi effetto dead cavalieri vampiro recensione caos degli catalogo 2016 tattica orchi space 2010 tattiche conti 2014 2011 acqua NOMI Nehek femminili grey

 

 Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 1:35 pm

Questa è la mia prima lista Dark Eldar, tenete presente che sono abbastanza nuovo nel mondo di warhammer

QG
Arconte 60
Trappola per anima 10
Lama necrotica 35
Droghe da combattimento 10
Armatura di spettropiastre 10
Suppliziatore 20
Campo d'ombra 30

Homunculus Anziano 80
Guanto di Pelle 20

Portale della Rete(all'Arconte o all?Homunculus) 35

Cabaliti Purosangue
5 modeli 60
Lancia oscura 25
Lancia oscura 25

Incubi
8 modelli 176
Klaivex 15
Carneficina 15
Semiklaive 20
Assalto Omicida 10

Furie
10 modelli 100
Guanti dell'idra 10
Guanti dell'idra 10
Hekatrix 10

Carcasse
6 modelli 60
Acotista 10

Arlecchini
7 modelli 112
Capo troupe 10
Giullare della morte 20
Veggente Ombra 30
1 Bacio dell'arlecchino 4

Ravager 105
Campo d'intermittenza 10

Ravager 105
Campo d'intermittenza 10

Raider 60
Campo d'intermittenza 10

Raider 60
Campo d'intermittenza 10

Raider 60
Campo d'intermittenza 10

Dovrebbero essere 1494 punti

Arconte, Homunculus e Incubi su un raider, le furie entrano dal portale, i guerrieri stanno su un edificio con le lance, carcasse e arlecchini su un raider ciascuno

Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 6:33 pm

perchè all'arconte dai suppliziatore e lama necrotica?
meglio dargli solo la seconda, che se la cava bene contro tutto.

leva il giullare della morte che è inutile...e dai a tutti i baci, così diventano devastanti
P.S. loro non possono avere il raider come trasporto apposito.
metti il suppliziatore alla hekatrix delle furie

A mio parere non sei molto incisivo...se non inizi per primo, il raider dell'arconte va giù e per aprire il portale devi prima arrivare a piedi vicino al nemico.

Poi io leverei carcasse e qualche incubo per mettere un'altra di furie, che solo 10 le vedo messe male...
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 7:46 pm

Priamo ha scritto:
perchè all'arconte dai suppliziatore e lama necrotica?
meglio dargli solo la seconda, che se la cava bene contro tutto.

leva il giullare della morte che è inutile...e dai a tutti i baci, così diventano devastanti
P.S. loro non possono avere il raider come trasporto apposito.
metti il suppliziatore alla hekatrix delle furie

A mio parere non sei molto incisivo...se non inizi per primo, il raider dell'arconte va giù e per aprire il portale devi prima arrivare a piedi vicino al nemico.

Poi io leverei carcasse e qualche incubo per mettere un'altra di furie, che solo 10 le vedo messe male...
quindi via giullare(+20) e bacio a tutt0(-20)i, all'arconte tolgo il suppliziatore e lo metto alla hekatrix, tolgo carcasse(+70) e dentro altre 10 furie(-100-10 di guanto dell'idra) così sforo però di quaranta di punti
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:04 pm

allora io cambierei:

1- le carcasse: settate cosi sono sciape, dagli almeno la liquefator all'acotista e aggregaci un homunculus cosi hanno anche carica furiosa, il portale dallo all' homunculuis, il raider dell'arcotne con gli incubi verrà bersagliato che è un piacere

2-gli arlecchini o tutti col bacio oppure levali proprio in favore magari di ossessi (molto piu utili in un esercito DE)

3- i cabaliti purosangue ci possono stare: a me non piacciono, preferisco delle moto o dei flagelli per avere piu fuoco mobile, ricordati che le lance sparaeno a 36 e poi affidare gran parte del tuo fuoco a 5 modelli non mi sembra il massimo.

4- i ravager vanno a gusti: io non li gioco, anche se sn molto buoni come pezzi, il problema è che per sparare devono uscire dalla cover e al turno dopo sono facilmente bersagliabili; se ti piacciono tienili, la lista è la tua XD

5- suppliziatore all'hekatrix delle furie, e scegli se la lama necrotica (abbinata alla trappola dell'anima) o il suppliziatore all'arconte.

6- ultima ma fondamentale: ti servono truppe!!!! hai solo le furie e lecarcasse, non basteranno mai considerando ceh le furie saranno sempre in cac. scegli tu cosa mettere, io adoro il barone sathonix, per quello che fa è incredibile (solo 105 pti!) e ti rende gli ossessi truppa, vedi tu!!


Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:22 pm

ReD6MarK ha scritto:
allora io cambierei:

1- le carcasse: settate cosi sono sciape, dagli almeno la liquefator all'acotista e aggregaci un homunculus cosi hanno anche carica furiosa, il portale dallo all' homunculuis, il raider dell'arcotne con gli incubi verrà bersagliato che è un piacere

2-gli arlecchini o tutti col bacio oppure levali proprio in favore magari di ossessi (molto piu utili in un esercito DE)

3- i cabaliti purosangue ci possono stare: a me non piacciono, preferisco delle moto o dei flagelli per avere piu fuoco mobile, ricordati che le lance sparaeno a 36 e poi affidare gran parte del tuo fuoco a 5 modelli non mi sembra il massimo.

4- i ravager vanno a gusti: io non li gioco, anche se sn molto buoni come pezzi, il problema è che per sparare devono uscire dalla cover e al turno dopo sono facilmente bersagliabili; se ti piacciono tienili, la lista è la tua XD

5- suppliziatore all'hekatrix delle furie, e scegli se la lama necrotica (abbinata alla trappola dell'anima) o il suppliziatore all'arconte.

6- ultima ma fondamentale: ti servono truppe!!!! hai solo le furie e lecarcasse, non basteranno mai considerando ceh le furie saranno sempre in cac. scegli tu cosa mettere, io adoro il barone sathonix, per quello che fa è incredibile (solo 105 pti!) e ti rende gli ossessi truppa, vedi tu!!


se metto il barone devo trogliere l'homunculus però
avevo pensato a mettere sliscus con una mob da 15 guerrieri(non purosangue) così hanno tutte le armi al 3+(lancia esclusa) e bino per le droghe,
ma anche sathonyx che in carica sono 6 attacchi fo 6+ ossessi+mordi e fuggi(e magari mi porto via anche il qg nemico) fa male

con l'arconte mi sa che risparmierò punti e metto il suppliziatore, tanto con il seguito di incubi nn ha bisogno di uccidere al primo colpo

quindi io farei così

via le carcasse e con i punti risparmiati metto altre furie
via l'homunculus e gli arlecchini e dentro sathonyx/sliscus con ossessi solo se metto sathonyx e via i purosangue e li rimpiazzo con guerrieri normali
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:26 pm

la mob se la vuoi inserire falla da 20, almeno dai 2 lance, e poi se vuoi mettere satonhix o sliscus potresti anche pensare di togliere l'arconte, 8 incubi arano tutti gia da soli (con 4 ho massacrato 5 terminetor del caos piu stregone XD)

gli homunculus tienili, nemetti fino a 3 come singola scelta , uno con la mob e uno con gli incubi, che cosi anche se gli sbragano il veicolo resistono un po di piu.

poi questi sono solo consigli, io la mia lista l'ho fatta includendo unita ceh mi piacciono, è inutile e brutto giocare con armate che non ti piacciono o con liste gia trite e ritrite o non tue =) quindi dimmi quali unità vuoi assolutamente nella tua armata in modo da partire da quelle!
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:29 pm

ReD6MarK ha scritto:
la mob se la vuoi inserire falla da 20, almeno dai 2 lance, e poi se vuoi mettere satonhix o sliscus potresti anche pensare di togliere l'arconte, 8 incubi arano tutti gia da soli (con 4 ho massacrato 5 terminetor del caos piu stregone XD)

gli homunculus tienili, nemetti fino a 3 come singola scelta , uno con la mob e uno con gli incubi, che cosi anche se gli sbragano il veicolo resistono un po di piu.

poi questi sono solo consigli, io la mia lista l'ho fatta includendo unita ceh mi piacciono, è inutile e brutto giocare con armate che non ti piacciono o con liste gia trite e ritrite o non tue =)
l'arconte è un must xD
quindi di qg metterei 3 homunculus e l'arconte ma nota che se metto un homuculus con gli incubi perdono la corsa D; ora provo a fare due modifiche e dopo la posto
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:49 pm

capito XD anche a me piace molto l'arconte, pero ancora sto cercando la sua funzione e il suo settaggio ideale. cmq l'homunculus l' aggreghi e lo separi, lasciando il FnP agli incubi e poi lo levi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:01 pm

ReD6MarK ha scritto:
capito XD anche a me piace molto l'arconte, pero ancora sto cercando la sua funzione e il suo settaggio ideale. cmq l'homunculus l' aggreghi e lo separi, lasciando il FnP agli incubi e poi lo levi

Questa cosa comunque è molto dubbia da fare, il regolamento sul codex non è chiaro e non sono uscite delle faq a tal riguardo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:42 pm

è chiarissimo invece secondo me, perche dice che i segnalini vanno divisi in modo equo, quindi scelgo io achi darli quando li divido,
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:43 pm

è chiarissimo invece secondo me, perche dice che i segnalini vanno divisi in modo equo, quindi scelgo io achi darli quando li divido,
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:55 pm

QG:

-Arconte.....145pti
-suppliziatore (+20)
-droghe da combattimento (+10)
-campo d'ombra (+30)
-lanciagranate spettro (+25)

-Barone Sathonyx.....105pti


Elite:

-Squadra di Incubi.....226pti
-8 modelli (+110)
-klaivex (+15)
-Carneficina (+15)
-Semiklaive (+20).
-Su raider 1.


Truppe:

-Squadra di Carcasse.....120pti
-8 modelli (+80)
-Acotista (+10)
-suppliziatore (+20)
-pistola liquefator(+10).
-Su raider 2.

-Squadra di Furie.....160pti
-10 modelli (+100)
-2 guanti dell'idra (+20)
-Hekatrix (+10)
-suppliziatore (+20)
-lanciagranate spettro (+10).
-Su raider 3.

Squadra di Osessi......239pti
-14 modelli (+224)
-Invasato (+10)
-Artiglio degli Osessi (+5)

Supporti pesanti:

-Ravager.....125pti
-scudi di tenebra (+10)
-campo di intermittenza (+10)

-Ravager....125pti
-scudi di tenebra (+10)
-campo di intermittenza (+10)


Trasporti appostiti:

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

-Raider 2.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

Totale 1500 punti

OPPURE
via la carneficina agli incubi e divido in 2 unità da 7 gli osessi(con i punti della carneficina ci prendo il secondo invasato e artiglio)
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:37 am

allora:

senza homunculus le cartcasse non sono truppa, e sopratutto perdono molto, quindi ti ritrovi con2 truppe poco versatili perche per stare al sicuro devo stare sempre in cac

inserisci almeno un altra truppa, io la metterei di guerrieri che sono utilissimi e versatili, per guadagnare qualche punto potresti anche pensare di togliere un paio di ossessi ed un incubo, perche necessiti per forza di un altra truppa.

gli ossessi giocati cosi sono molto difficili da usare, potresti pensare di mettere un portale cosi arrivano da li e non devono attraversare tutto il campo per caricare ( e se attraversano tutto il campo non ci arriveranno mai a caricare XD)

ultima cosa potresti opensare di mettere 5 incubi su venom, l'arconte con le furie togliendo una furia, e con i punti avanzati cercare assoluitamente di mettere un altra truppa (preferibilmente di cabaliti)

Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:10 pm

ReD6MarK ha scritto:
allora:

senza homunculus le cartcasse non sono truppa, e sopratutto perdono molto, quindi ti ritrovi con2 truppe poco versatili perche per stare al sicuro devo stare sempre in cac

inserisci almeno un altra truppa, io la metterei di guerrieri che sono utilissimi e versatili, per guadagnare qualche punto potresti anche pensare di togliere un paio di ossessi ed un incubo, perche necessiti per forza di un altra truppa.

gli ossessi giocati cosi sono molto difficili da usare, potresti pensare di mettere un portale cosi arrivano da li e non devono attraversare tutto il campo per caricare ( e se attraversano tutto il campo non ci arriveranno mai a caricare XD)

ultima cosa potresti opensare di mettere 5 incubi su venom, l'arconte con le furie togliendo una furia, e con i punti avanzati cercare assoluitamente di mettere un altra truppa (preferibilmente di cabaliti)

se tolgo una furia perdo un guanto dell'idra, non posso!

se tolgo le carcassee metto 13 guerrieri senza equip oppure 10 con lancia, ma per sparare con la lancia devono stare fermi e quindi non mi conviene

ah e ovviamente divido gli ossessi in due team da 7 così vado a furie+2 di ossessi+cabaliti e 4 truppe vanno bene e al raider dei guerrieri metto le batterie di schegge
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 4:52 pm

ReD6MarK ha scritto:
è chiarissimo invece secondo me, perche dice che i segnalini vanno divisi in modo equo, quindi scelgo io achi darli quando li divido,

la regola dice " quando un personaggio indipendete lascia un'unità dotata di uno o più segnalini dolore, devi dividerli nel modo più equo possibile "..
Ora, l'homunculus non lascia un'unità con segnalino dolore, infatti gli incubi non ne hanno, condividono solamente quello che ha l'homunculos, ma di loro non ne hanno..
Ecco perchè secondo me non si può fare come cosa
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:24 pm

Modificata


QG:

-Arconte.....145pti
-suppliziatore (+20)
-droghe da combattimento (+10)
-campo d'ombra (+30)
-lanciagranate spettro (+25)

-Barone Sathonyx.....105pti


Elite:

-Squadra di Incubi.....226pti
-8 modelli (+110)
-klaivex (+15)
-Carneficina (+15)
-Semiklaive (+20).
-Su raider 1.


Truppe:

-Squadra Guerrieri.....100pti
-10 modelli
-cannone a schegge (+10)
-Su raider 2.

-Squadra di Furie.....160pti
-10 modelli (+100)
-2 guanti dell'idra (+20)
-Hekatrix (+10)
-suppliziatore (+20)
-lanciagranate spettro (+10).
-Su raider 3.

Squadra di Osessi......127pti
-7 modelli (+112)
-Invasato (+10)
-Artiglio degli Osessi (+5)

Squadra di Osessi......127pti
-7 modelli (+112)
-Invasato (+10)
-Artiglio degli Osessi (+5)

Supporti pesanti:

-Ravager.....125pti
-scudi di tenebra (+10)
-campo di intermittenza (+10)

-Ravager....130pti
-campo d'intermittenza (+10)
-lanciagranate tormento (+5)
-scudi di tenebra

Trasporti appostiti:

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

Totale 1500 punti


Ultima modifica di Vamar il Mer Mar 02, 2011 1:34 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:25 am

ok, sicuramente guia va meglio di prima, quando giochi devi soltanto riuscire a coverizzare bene gli ossessi, in modo che non ti schiattano subito: occhio ai lanciafiamme!!

l'unica cosa che non mi convince è la truppa su raider: io la metterei appiedata, da 20 con 2 lance oscure, cosi ti rtrovi con un ottima potenza di fuoco (8 lance oscure) e in una missione a basi o a obj non vengono schiodati facilmente, inoltre a kp ne hai anche uno in meno. anche perche 13 modelli su raider non li puoi imbarcare, quindi dovresti ridurla a 10, con i punti dare la batteria al raider e provare a dare la cover agli ossessi coni due raider...potresti provare, ma non sarà facile portare per niente! XD

ps. se ci riesci, alle furie dai il lanciagranate spettro, utilissimo se carichi gente in copertura, oppure le granate elettromagnetiche, ottime contro i veicoli, oppure tutte e due XD
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:11 pm

si ma io voglio giocare 3 raider e i guerrieri appiedati(come li gioco con la mia lista attuale) sono inutili tranne quelli con la lancia, quindi io opterei per fargli sparare dal raider mentre se ne vanno in giro
ho editato la lista sopra :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:16 pm

ok, come non detto XD cosi mi sembra che l'unica cosa che rimane da fare è provarla e vedere quello che va e quello che non va!! appena l'hai testata fammi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:45 pm

Modificata per l'ultima volta, ho aggiunto le moto

QG:

-Duca Sliscus.....150pti

-Barone Sathonyx.....105pti


Elite:

-Squadra di Incubi.....204pti
-7 modelli (+154)
-klaivex (+15)
-Carneficina (+15)
-Semiklaive (+20).
-Su raider 1.


Truppe:

-Squadra Guerrieri.....100pti
-9 modelli
-sibarita (+10)
-Su raider 2.

-Squadra di Furie.....130pti
-10 modelli (+100)
-2 guanti dell'idra (+20)
-Hekatrix (+10).
-Su raider 3.

Squadra di Osessi......127pti
-7 modelli (+112)
-Invasato (+10)
-Artiglio degli Osessi (+5)

Supporti Leggeri:

Squadra di Predoni.....178
-6 modelli (+134)
-campione (+10)
-lancia termica (+12)
-lancia termica (+12)
-arma potenziata (+10)

Supporti pesanti:

-Ravager.....125pti
-scudi di tenebra (+10)
-campo di intermittenza (+10)

-Ravager....125pti
-campo d'intermittenza (+10)
-scudi di tenebra (+10)

Trasporti appostiti:

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)
-batteria a schegge (+10)

-Raider.....85pti
-scudi di tenebra (+10)
-vele warp migliorate (+5)
-campo d'intermittenza (+10)

Totale 1499 punti

oppure non so se mettere una seconda truppa di ossessi invece di un ravager

YOU ARE A PIRATEEEEE! :@@:


Ultima modifica di Vamar il Gio Mar 03, 2011 5:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:50 am

a me piaceva di piu prima, manca il suppliziatore alle furie, potresti pensare di inserire le moto al posto di un ravager, certo perderesti 2 lance ma è un idea
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 1:34 pm

ReD6MarK ha scritto:
a me piaceva di piu prima, manca il suppliziatore alle furie, potresti pensare di inserire le moto al posto di un ravager, certo perderesti 2 lance ma è un idea
a sti punti tolgo l'arconte e gioco sliscus(che comincia a piacermi)
e bisogna vedere se è meglio un ravager o 7 ossessi con artiglio e invasato
edit:modificata ancora la lista sopra
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:55 pm

ok poterbbe anche andaer, uno consgiglio: i predoni fai 2 squadre da 3 fidati, le ho provate in tutti e 2 i modi e 2 da tre sono molto meglio, piu coverabili e gestibili
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:17 pm

ReD6MarK ha scritto:
ok poterbbe anche andaer, uno consgiglio: i predoni fai 2 squadre da 3 fidati, le ho provate in tutti e 2 i modi e 2 da tre sono molto meglio, piu coverabili e gestibili
ma sono un kill point in più :S
e che dici due da 7 ossessi e 1 ravager o 2 ravager e 1 da 7 ossessi?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 7:14 pm

Citazione :
ma sono un kill point in più :S

si ma fidati che sono piu gestibili ;)

per quanto riguarda ossessi/ ravager ti consiglio un altra di ossessi, tanto di lance ne hai: 3 del ravager restante, 3 dei raider e 2 dei predoni, dovrebbero bastare: prova la listga in entrambi i modi!!

gli ossessi però mi raccomando devi giocarli bene altrimenti ti schiattano subito, buttali in cover (Quelli che stanno col barone hanno anche furtività) e muovili bene, in modo da farli caricare il prima possibile.

sliscus come personaggio è carino, quuindi usalo bene: avveleni al 3 i guerrieri (che con batteria di armi a schegge diventano tosti), tiri 2 volte sulle droghe, ottima cosa.

potresti anche considerare di far entrare i veicoli in aip, dato che il duca te lo permette, potrebbe essere una tattica chi lo sa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!   dark - Dark Eldar 1500 punti, proviamoci! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Eldar 1500 punti, proviamoci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dark eldar 1500 punti... il ritorno???
» lista 1500 punti dark eldar
» 1500 Punti Di Cattiveria Pura(Dark Eldar)
» 1500 Punti Di Dark Eldar, Puro Sadismo E Perversione
» Lista Dark Eldar 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: