Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi NOMI knights dead 2014 grigi degli vampiro indovinelli recensione caos 2010 2016 grey femminili drone 2011 catalogo acqua tattiche Nehek effetto tattica cavalieri conti space

 

 Raduno Zendriano, una volta per tutte.

Andare in basso 
+27
Fupp
Xonto
B4rcy
Tutatis
Skidi
Sephiroth
Pyat
djbens90
Nani4ever
Druido di Buttigliera
IIRakshaII
nunzio
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Priamo
Talaban
The Candyman
Il massacratore
Nightmare
PaulP
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Dark Flame
Blooddrop
Rob Lucci
AndyP.
Emperor's Chosen
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:14 am

Allura, ho deciso di prendere il toro per le corna e proporre il raduno in maniera totalmente organizzata.

Della serie che le cose modificabili sono davvero poche e quindi o vi andra' bene oppure la mia proposta si annulla e pace banana, dato che ho capito che a conciliare le date ed i problemi di tutti si fa una mazza.

Data: Fine giugno 2011- inizio luglio 2011, cioe' possibilmente un giorno che va dal 25 giugno al 3 luglio.. preferirei o il 25-26 o il 2-3, dato che sono i 2 week end.

Luogo: Ludoteca Casa dei giochi Uesm di via Sant'uguzzone a milano, confinante con sesto.

Durata: 1-2 giorni.. si, stavo pensando che potremmo allungare il tutto a 2 giorni per i fortunati che abitano in zona o coloro che possono pernottare qua.

Pernottamento: dato che sono un perito turistico posso organizzare pernottamenti in zona a basso costo, oppure se preferite fate da soli.. tipo per non far sentire scomodi Maresciallo e gente che viene da oltre 300km.

Durata: dalla mattina alle 10-11 alla sera tardi, con relativi pranzi, cene dentro o fuori la ludoteca come preferite.

Cosa: Come vi potranno confermare tutti i membri del clan zendra ed altri utenti, questa ludoteca e' enorme.. dato che si tratta di un ex scuola elementare. Dispone di una huge sala interna, bar\ristorante, salettine laterali grosso\medie e di un bel giardino che per quel giorno sara' sicuramente assolato.. dove la gente di solito combatte con cosplay live e cose di questo tipo.

Ci sono sedie, poltrone, amache e se cercate bene anche 2 letti XD

Dentro alla ludoteca non solo ci sono centinaia di tavoli ed elementi scenici per giochi miniaturistici, ma anche quasi tutti i giochi da tavolo in commercio, nuovi ed antichi che siano.

Il cibo al suo interno costa poco, idem con le bevande.. ma sono sicuro di riuscire a ricavare un ulteriore sconto qualora ci fosse numero, ed ovviamente vi fornirei di cartellino magico per avere lo sconto.

Potete ordinare merce per la giornata che vi arrivi sul luogo, sia li dentro che da altri negozianti che posso contattare in italia, per avere sconti su warhammer, giochi vari, warmachine e carte di tutti i tipi, dal 15 al 25% di sconto, nuovo. (Se siamo in tanti ad ordinare lo sconto aumentera' del 5%).


Detto questo, cosa vuole organizzare il buon robert?

Una sorta di Giorno di Fiera di zendra, dove ogni persona che si ritiene abbastanza competente ( e dunque serieta' ragazzi) nel determinato gioco, viene fornito del suddetto gioco, del tavolo o dello spazio necessario per fare giochi di prova, test, insegnare a giocare a coloro che non l'hanno mai provato.

Quindi se vi va bene il tutto ( e si, rispondetemi ad ogni punto) io riuscirei ad organizzare il tutto in modo da avere lo spazio necessario. A volte capita pero' che ci siano tornei o altro in sede, pero' se me lo dite con il giusto anticipo dovrei riuscire ad accaparrarci il posto.

Io mi propongo per insegnare: Warmachine\hordes, Call of cthulhu lcg, Go, e Munchkin.. volendo potrei portare i maestri di scherma medievale per delle lezioni in giardino :D

Lascio warhammer ai piu' esperti.

Badate bene, non si tratta di fare tornei e non so se ci sara' lo spazio ed il modo ( ma credo di si) di monopolizzare su di un gioco, quindi state calmi con mega partitone di Apocalisse.. prima organizziamo, poi vi faccio sapere se e cosa e' possibile fare.. tutto dipende dal nostro numero.

Raduno Zendriano, una volta per tutte. 642759

ps. non voglio sentire piagnine :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:30 am

Eccomi!
Rispondo all'appello confermandomi presente per entrambi i weekend.
(con questo preavviso la mia ragazza non avrà nulla da direXD).

Io mi propongo come aiutante in Warmachine e Hordes (in alternativa sempre come aiutante su WHFB , WH40K e Magic)

Per me è tutto fantastico e se vuoi i Pass-sconto posso cominciare a farteli io (un diploma in grafica a volte torna utileXD).

Arruolato!XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:36 am

Dovrei esserci senza problemi ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:47 am

se la cosa va in porto sicuramente ti contattero' per i pass :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:56 am

Ooooooooook!
Tanto hai quasi tutti i miei contatti.

Dai gente che lo Zendra Day è una f***ta!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:19 pm

credo che ci sarei ma dato che mancano 4 mesi e difficle organizzare con cosi tanto anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:26 pm

Io ci sarò, anche perchè il mio fratellino va gli esami di terza media quindi sono fermo al caldo.
Purtroppo però l'unico gioco in cui sono abbastanza esperto è magic, dove sono abbastanza bravo, però sono fuori da un po'. Però magari se qualcun altro che segue anche ora si offre posso dare una mano ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:23 pm

Se lo si fa di sabato a Milano ci posso arrivare senza problemi. Per stare due giorni non so... Se c è un posto dove si puo dormire per pochi soldi credo che si possa fare ma non posso ancora confermare.


Riguardo alle attività: il progetto è fantastico ma per una giornata del genere serve che arrivino almeno una 40ina di persone sennò mi pare parecchio intuile. Non vorrei che alla fine arrivassero solo 20 persone delle quali 17 interessate soloa warhammer. E imho è un richio piuttosto grosso. Non credete?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:46 pm

Posso fondere la giornata ad altre attivita', ma almeno 20 - 30 persone di zendra ci devono essere.. altre poi ne trovo.

Cmq per il pernottamento non esserne sicuro, si trovano posti a sesto che costano poco :)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:31 pm

Io ci sono. Raduno Zendriano, una volta per tutte. 224782
Grande Chosen!
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:01 am

E' una idea bellissima. §
Il mio unico problema è che al lavoro quello è un periodaccio. Vengono date le ferie a solo 3 di noi. Se riesco ad avere il giorno ci sono di sicuro ma lo saprò solo a maggio-giugno. sorry
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 7:34 am

PaulP ha scritto:
E' una idea bellissima. §
Il mio unico problema è che al lavoro quello è un periodaccio. Vengono date le ferie a solo 3 di noi. Se riesco ad avere il giorno ci sono di sicuro ma lo saprò solo a maggio-giugno. sorry
Anche se è nel week-end?
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 10:43 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
PaulP ha scritto:
E' una idea bellissima. §
Il mio unico problema è che al lavoro quello è un periodaccio. Vengono date le ferie a solo 3 di noi. Se riesco ad avere il giorno ci sono di sicuro ma lo saprò solo a maggio-giugno. sorry
Anche se è nel week-end?
Purtoppo sì, perchè lavoro in una comunità residenziale per disabili che è aperta 24h/24 e 7 giorni su 7, quindi mi capita di lavorare anche le festività (ad es. il 17 marzo lavoro :§3ref: ) sia il weekend
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 10:51 am

peccato paul... :(

cmq ho chiesto ieri in ludoteca ai capi, e va benissimo per sabato 25 giugno !

Tra l'altro ci sono 2 alberghi: idea hotel e ibis hotel, che sono a 5 minuti dalla ludoteca, uno di essi fa sconti per chi dice di essere con la casa dei giochi, portando la somma del pernottamento a 40 euro, doppia piu' colazione a buffet all'americana, al giorno.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:20 am

Beh direi che è un'ottima cosa.
Io allora per il 25 giugno mi tengo libero dalla mattina alla seraXD
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:43 am

Beh... secondo me è una gran cosa come progetto, ed è interessante fai le varie alternative ai tavoli... ma dato che alla ludoteca c'è tanto spazio, ho una parolina in mente che mi frulla da un po' per warhammer 40k....


APOCALISSE


Però una di quelle enormi, tanto se si fa di due giorni il tempo c'è
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:52 am

come ho gia' detto prima nightmare, volevo evitare assurdi raduni di persone attorno ad un solo gioco ( il solito tra l'altro, apocalisse) per ore o giornate intere..

perche' a questo punto vi mettete d'accordo tra di voi ed io non organizzo una giornata intera, dato che chiamo anche persone da fuori per farvi provare tante cose.. non il solito 40k che conosciamo tutti.

Diciamo che se fossimo 30 persone, e gia' 15 si mettono per 2 giornate intere a fare apocalisse, la cosa salta.. scusatemi ma non sto organizzando l'apocalisse day, ma un raduno dove faremo tante cose, ci conosceremo ( dato che sinceramente l'altra volta non c'e' stato molto modo di parlare tra di noi) ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:50 pm

allora, benchè sia ammirabile l'impegno che ci stai mettendo per organizzare il raduno, non mi pare il cosa di minacciare l'abbandono perchè qualcuno ha proposto qualcosa che a te non va a genio. E vero anche mi sono espresso male: volevo dire, dato che lo spazio c'è, e ciò è innegabile, perchè non fare anche un apocalisse? dopotutto, se le cose vanno come dici tu, le persone ci sono, ragioniamo

Hai detto che ci sarebbero 20-30, più altre che puoi trovare tu. io e mio fratello conosciamo non poche persone che potrebbero essere interessate qui a milano e dato che se va tutto bene i partecipanti a un'apocalisse del genere sono 8 massimo 10, non vedo il problema, dato che saremmo solo una parte (seppur nutrita) del raduno.
Le cose stanno i modo diverso, se come dice il maresciallo si presentano si e no 20 persone, in quel caso ti darei più che ragione.

E comunque se all'ultimo torneo c'è stato poco tempo per parlare, è anche perchè molto era stato deciso sul posto e come tempi si era un po' stretti, ma per esperienza personale, dopo una apocalisse (o anche durante) puoi conoscere moltissime persone.


Questa è la mia opinione, se poi sei convinto non insisto, dopotutto sembra che se tu non sia d'accordo il tutto salti, quindi la scelta sta a te
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 1:17 pm

Nightmare ha scritto:
allora, benchè sia ammirabile l'impegno che ci stai mettendo per organizzare il raduno, non mi pare il cosa di minacciare l'abbandono perchè qualcuno ha proposto qualcosa che a te non va a genio.

hai frainteso cio' che ho scritto, non e' che non mi vada a genio, ci si diverte cmq.. ma non sto ad organizzare una giornata con 400 cose e persone diverse ( che chiamo apposta), come maestri di scherma, giocatori di cosplay live ed altro.. se poi mi state attaccati solo ai tavoli di warhammer, capisci cosa intendo? Se io dico a x persone di venire, perche' ci sono x persone che le staranno a seguire, curiose di imparare i loro giochi o vedere cosa fanno.. e poi ste persone stanno tutta la giornata su apocalisse, la figura di M ce la faccio io, non voi :D

E vero anche mi sono espresso male: volevo dire, dato che lo spazio c'è, e ciò è innegabile, perchè non fare anche un apocalisse? dopotutto, se le cose vanno come dici tu, le persone ci sono, ragioniamo

Dipende se sara' 1 o 2 giorni, ricordo bene quanto dura una partita di apocalisse.. troppo. Dipende anche se proseguiremo la domenica, dato che ci potrebbero essere altri eventi che si accavallano al nostro ( sabato no, siamo solo noi sicuri), e quindi la disponibilita' di elementi scenici puo' venire meno.

Hai detto che ci sarebbero 20-30, più altre che puoi trovare tu. io e mio fratello conosciamo non poche persone che potrebbero essere interessate qui a milano e dato che se va tutto bene i partecipanti a un'apocalisse del genere sono 8 massimo 10, non vedo il problema, dato che saremmo solo una parte (seppur nutrita) del raduno.

Ho ipotizzato il numero, io sicuro posso chiamare massimo 7-10 persone, le altre saranno del forum o amici di gente del forum.. oppure se riesco persone di altri forum ( come quello di warmachine o tilea.. ma solo alcuni XD)

Le cose stanno i modo diverso, se come dice il maresciallo si presentano si e no 20 persone, in quel caso ti darei più che ragione.

appunto

E comunque se all'ultimo torneo c'è stato poco tempo per parlare, è anche perchè molto era stato deciso sul posto e come tempi si era un po' stretti, ma per esperienza personale, dopo una apocalisse (o anche durante) puoi conoscere moltissime persone.

Quello che intendo io e' sedersi ad una bella tavolata tutti quanti, mentre si mangia e si ride, per parlare d'altro.. dato che da 2 anni e mezzo sul forum parliamo quasi sempre di miniature.. non so vedremo, questa e' solo una mia idea, se poi succede altro non m'incazzo mica XD


Questa è la mia opinione, se poi sei convinto non insisto, dopotutto sembra che se tu non sia d'accordo il tutto salti, quindi la scelta sta a te

Non e' che se non sono d'accordo la cosa salta..

se non sono d'accordo semplicemente le persone non le chiamo, dato che ripeto... non faccio venire gente da bergamo o da altri paesi un po' lontani, per sprecare la giornata ad aspettare persone che non arrivano, perche' troppo impegnate su apocalisse.

tutto qui..

la mia idea era di fare come alla fiera dei giochi, o alla cartoomics, dove si gira e si prova, un po' tutto.. non si sta fermi sulla stessa bancarella per ore.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:27 pm

Quoto Emperor in toto.
Un'organizzazione simile a quella della cartomics è assolutamente vincente.
E poi se ci sarà tempo per delle partitelle si faranno pure quelleXD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:40 pm

Ottima organizzazione! Io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:55 pm

allura, altri partecipanti?

ho trovato quest'hotel che tra l'altro dovrebbe essere associato alla ludoteca:

http://www.ideahotel.it/web/guest/idea-hotel-milano-bicocca
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 7:43 pm

Guarda salvo partenze improvvise o inconvenienti ci sono, più sicuro per il primo weekend però!
Se porti il maestro di scherma medievale sarei il primo a buttarmi in cortile :§href:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:39 pm

io purtroppo non so risponderti finché non saranno passate le date di vari compitini e di un esame... se ottengo dei buoni risultati posso anche venire... buttandomi in cortile assieme al massacr con tutta la mia flaccidità.... ma non contarci troppo :(
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:46 pm

vabbè io francamente non vedo quale sia il problema se un gruppetto di persone si organizza per farsi un apocalisse, in fondo è anche quella una cosa che non si riesce a organizzare sempre, visto appunto il numero di persone che richiede, tempi e organizzazioni.
Se la roba è struttura su due giorni con diversi eventi, non vedo il problema nel fare che uno di questi eventi sia una bella apocalisse per 10 persone, che tanto se come dici siamo sulle 30 persone sono un 1/3 del totale..

E, per esperienza diretta, che altri zendriani qua possono testimoniare, una partita ad apocalisse è uno dei modi migliori per fare amicizia e divertirsi con altri, proprio perchè i tempi lunghi permettono di chiacchierare amenamente con gli altri partecipanti..

Quindi io non sarei per bocciarla a priori, piuttosto per inserirla come uno degli eventi delle due giornate, che volendo possiamo crearci dietro una bella storia ad hoc con regole particolari per rendere il tutto più interessante, con magari un racconto strutturato sopra che potrà diventare un bel pezzo per Zendra e, why not, per il warhound!

Detto questo poi, va anche considerato che una persona può non essere interessata a tutte le attività, e che deve fare allora? provarle tutte per forza ? io ad esempio non ho interesse verso la scherma medievale, gdr live ( spero che tu intendessi quello per " cosplay live" XD ) ne ho fatti a bizzeffe e quindi ho già dato, magic ormai mi esce dai capelli, ma una partitella a warmachine la farei più che volentieri!
Bisogna anche considerare quello che le persone vogliono fare, secondo me concentrarsi su 3/4 attività va bene, però puntando su cose atipiche come battaglie di apocalisse per warhammer o battaglie contro gli space marines da film, tornei particolari ( tipo scambio mazzo XD ) di magic, mini campagne di warmachine..ovvio che per cose della scherma medievale più che prove e dimostrazioni non si può fare vista la complessità della disciplina...

GDR Live invece lo vedo poco adatto a una cosa del gener,e considera che comunque sono giochi abbastanza complessi e particolari, non riesco a vederli molto bene in un ottica "mordi e fuggi "
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Raduno Zendriano, una volta per tutte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno Zendriano, una volta per tutte.   Raduno Zendriano, una volta per tutte. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno Zendriano, una volta per tutte.
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: