Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 indovinelli grigi dead cavalieri effetto space catalogo vampiro 2016 acqua recensione conti drone NOMI grey femminili 2011 tattiche 2010 Nehek orchi tattica caos knights

 

 uomini lucertola o elfi silvani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
calgar.m.c
Utente
Utente
calgar.m.c


Età : 32
Località : la spezia
Messaggi : 33

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:52 pm

sera ragazzi sono nuovo nel mondo fantasy e volevo chiedervi una cosa...x voi sn meglio gli uomini lucertola o gli elfi silvani?! sn indeciso su quale esercito iniziare...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 8:49 am

Dipende molto dallo stile di gioco che ti piace, come eserciti sono completamente diversi, senza contare che devi guardarlo anche da un punto di vista miniaturistico ^^
Torna in alto Andare in basso
calgar.m.c
Utente
Utente
calgar.m.c


Età : 32
Località : la spezia
Messaggi : 33

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:29 am

Dal punto di vista miniaturistico mi affascinano sia i lucertoloni che gli elfi...e in quanto allo stile d gioco non saprei...diciamo che è proprio quello che nn sò scegliere... :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:16 am

Guarda, alla fine spari con entrambi e giochi schermagliatori. Solo che l'elfo tira da lontano, il lizard da vicino ma coi venefici.

Inoltre i lizard godono di una fase magica straordinaria e di solidità in quanto a blocchi di fanteria.

Ti consiglio di fare delle partite di prova con un amico, magari proxando e facendoti consigliare!
Torna in alto Andare in basso
calgar.m.c
Utente
Utente
calgar.m.c


Età : 32
Località : la spezia
Messaggi : 33

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:19 pm

mmm capito grazie...e a livello di difficolta per giocarli?! dovendo iniziare per la prima volta i fantasy non vorrei stare troppo a complicarmi la vita xD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:40 pm

eh... i lizard sono più facili dei silvani, ma non automatici!
Bisogna comunque starci con la testa
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:30 pm

Considera anche il futuro.. Gli elfi silvani sono un gran bell'esercito se giocato bene.. Magari le prime partite le perderai, ma andando avanti con il tempo otterrai gran risultati (poi magari vinci anche le prime.. io ho cominciato i re dei sepolcri da poco e tutti mi dicevano che all'inizio le avrei prese, invece su 4 ne ho vinte 2, la metà mi sembra un buon risultato .-.)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:17 pm

Hai vinto 2 partite su 4 con i re dei sepolcri!?(si prostra a terra)
Un attimo, qualcuno gioca i re dei sepolcri?!
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:19 pm

Naturalmente scherzo, sono bellissimi da giocare
Torna in alto Andare in basso
calgar.m.c
Utente
Utente
calgar.m.c


Età : 32
Località : la spezia
Messaggi : 33

silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 6:39 pm

grazie a tutti per i consigli :§nmghnb§:
alla fine ho optato per i lucertoloni :D spero che gli Antichi mi assistano xD grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - uomini lucertola o elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: uomini lucertola o elfi silvani   silvani - uomini lucertola o elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uomini lucertola o elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista elfi silvani vs uomini lucertola 1000 p.ti ( euro )
» Alti Elfi vs uomini lucertola
» Elfi Oscuri o Uomini Lucertola ???
» alti elfi o uomini lucertola?
» Alti Elfi Vs Uomini Lucertola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: