Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Giochi... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giochi... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giochi... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giochi... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giochi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek cavalieri NOMI caos tattiche drone knights effetto catalogo acqua grigi degli vampiro grey recensione dead 2016 2011 2014 indovinelli 2010 orchi femminili tattica conti space

 

 Giochi...

Andare in basso 
+2
Dark Flame
Tisifone
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:28 am

Urban Rivals: Gioco di Carte.
In poche parole... è spettacolare.

http://www.urban-rivals.com/

Provate e poi ditemi se vi piace o no, naturalmente in questo post.^^.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:52 am

Si, ci ero entrato, è abbastanza carino, ma alla lunga mi ha stufato :)
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:07 am

Provaci ancora, hanno cambiato tante cose e sono sicuro che se arrivi almeno al lvl 10 dopo ti diverti.^^ Nel senso che dopo un certo lvl (appunto il 10) mettono uno sfondo la musica e ti regalano pg e la tombola e una cosa fantastica... ieri ci ho vinto 800 clientz e per 1 biglietto non ho vinto la Carta Rara O_O :(
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 12:29 pm

nononono...... ma i pg delle carte evolvono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che ficaaaaaaata!!! Peccato che mi ha costretto a giocare col mio account di facebook e non ho potuto scegliermi uno dei 3 mazzi, vabbe'.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:20 pm

Ti hanno obbligato? è Chi? è una ficata si!!!, si evolvono e poi devi usare l'intelligenza e la furbizia al momento giusto.^^.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:35 pm

al momento il mio livello di furbizia è arrivato a: "butta una schiappa possibilmente contro uno grosso senza darle anfetamine e risparmiale per gli altri" Comunque non capisco cosa intenda a volte. Il danno credo lo chiami solo danno, ma l'attacco a volte lo chiama in altri modi nelle descrizioni dei poteri delle carte.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:17 pm

Provate anche questo
http://www.kongregate.com/games/synapticon/tyrant
Bellissimo per essere un gioco flash
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:25 pm

Candy neanche io ne so molto... però si! deve dipendere mi sa dal livello del Giocatore o dai vari poteri delle carte delle milioni di gruppi che ci sono.^^. Poi c'è anche il fattore C :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:27 pm

Tyrant piace molto anche a me, solo che ho smesso un po' dopo che ho scoperto dungeon overlord (tipico gestionale, ma stai dalla parte dei cattivi muahahhahahaha) e, soprattutto, dopo che è diventato troppo difficile. Comunque lo consiglio caldamente
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:48 pm


Salve a tutti,

Io gioco da un pò a urban rivals e possiedo alcuni ottimi mazzi, l'importante è scegliere il clam che più vi piace e montarci su un mazzo....fino al liv 15 vi consiglio di "cazzeggiare allegramente" poi quando incominciate ad'avere un pochino di soldi incominciate a farvi un bel mazzo per partecipare ai tornei quotidiani cosi da guadagnare soldi e crediti....
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:10 pm

LoL. Non si cazzeggia allegramente dal 1 al 15... Ti vengono date delle missioni e non e Clam ma un Clan e comunque sono poche le Gilde Italiane. Si vede che tu giochi solo per i Clientz e i Crediti, ma non è quello lo scopo... Lo scopo come in tutti i giochi e che se ti danno delle missioni le finisci.^^. (Ho detto la mia Opinione, quindi niente insulti Grazie.).
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:21 pm


Perchè dovrei insultari § , scusami per il mio orrore di ortografia (clan) ma la "m" e la "n" sono vicine XD....comunque non tutte le missioni vale la pena fare, io comunque sono di liv 25 con un mazzo "jungo" completo e anche quello "all star", ovviamente completando le varie missioni hai alcuni guadagni del tipo....ogni volta che vinci 250 incontri utilizzando un clan in particolare ti danno 2000 clintz e alcuni crediti....quello che ti consigliavo era punti un clan lo completi e poi passi al seguente.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:30 pm

Ah ok chiarito, sappi che anche io non sono poi cosi tanto debole^^. Io comunque quando vado in un gioco principalmente ci vado per farmi nuovi amici e per finire le missioni andando piano piano. ihihi :D Clientz: Io ne ho tanti. Crediti: Molti di più dei Clientz quindi immaginami... ;)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:34 pm

Tisifone ha scritto:
Ah ok chiarito, sappi che anche io non sono poi cosi tanto debole^^. Io comunque quando vado in un gioco principalmente ci vado per farmi nuovi amici e per finire le missioni andando piano piano. ihihi :D Clientz: Io ne ho tanti. Crediti: Molti di più dei Clientz quindi immaginami... ;)

Azz :§nm,kk: .....comunque anchio gioco per passare il tempo e fare 2 chiacchere, ora urban rivals l'ho lasciato un pò da parte perchè sto giocando ad'unaltro giochino, provalo e divertente e molto ironico sopratutto....

http://www.sfgame.it/

Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:39 pm

Ok grazie...^^.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:41 pm

Ci gioco già in tutti i tre mondi e anche mondi Stranieri^^. easy Tisi, non è tanto inesperta, se ti ricordi gatto, tu sei stato il primo a chiedermi l'amicizia più di un anno e mezzo fà.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:24 pm

tisi...io ci ho giocato dopo un po' ha stufato anche me :§href: io volevo fare un mazzo vortex ma per i costi mi sono dato ai militari...ma per i costi mi sono dato alla polizia § poi dato che non potevo coronare il mio sogno in poco tempo di avere un bel mazzo vortex o militare ho mandato tutto a...si insomma immaginate

me l'ha fatto conoscere un amico inizialmente ero restio ma poi mi ha conquistato

Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:36 pm

Tisifone ha scritto:
Ci gioco già in tutti i tre mondi e anche mondi Stranieri^^. easy Tisi, non è tanto inesperta, se ti ricordi gatto, tu sei stato il primo a chiedermi l'amicizia più di un anno e mezzo fà.

è vero, io sono stao il 1° amico di Tisifone....quale onore :§nm,kk:, comunque mi ricordo che mi avevi già detto che eri comunque molto esperta di giochi browser infatti se non sbaglio me ne avevi indicati alcuni ma ora non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:40 pm

Tisifone tu stai anche su sfigame,quello proposto da gattokiatto?Se si ti ho appena battuto :§href:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:42 pm


Stefano giochi pure te?? chi sei in game??

Io sono sempre GattoKiatto XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:45 pm

DarkDemonFlame su S&F, per piallarvi BD
Gatto come mai nn ti trovo?
In che mondo sei? Io nel 3
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:49 pm


Neanchio ti trovavo e ora capisco il perchè sono nel 2 XD
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:39 pm

peccato che non sono io quella di Shaked and Fidget^^. Quindi non mi hai battuta. :D E si Gatto ti ho indicato circa 10 browser game.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:46 pm

Ok...comunque usava il tuo stesso nickname
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi...   Giochi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: