Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grey degli dead acqua orchi tattiche impero imprevisti tattica Tutatis recensione vampiro NOMI Nehek grigi tiranidi alan conti demoni effetto femminili Imrik knights catalogo cavalieri

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Empty
MessaggioTitolo: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 5:58 pm

Eccomi qui, forse il più fedele giocatore di Vanilla della Galassia, costretto di fronte ai limiti del proprio Codex...Tramonta la Lista Vulkan...Tramontata la VTT....Non rimane che trovare il coraggio di riaprire quel libro, sfogliare pagina dopo pagina alla ricerca di righe non lette, sinergie non colte, combo non viste....

Come il Buon Cartesio insegna nel suo "Discorso sul Metodo" vi rivelerò l'idea solo alla fine, ergo siate pazienti e mettetevi comodi; inforcate gli occhiali se necessario e buona lettura :§nmghnb§:

Dove indirizzare il Nostro Esercito?

1) Cac...Purtroppo non abbiamo truppe da Cac sulle quali basare un esercito, e senza truppe in questo gioco non si vince, inoltre i nostri unici pezzi da Cac (Termy Martellanti) sono costosi, culoni e necessitano di trasporti...Fermo restando che quelli BA sono praticamente identici e possono avere FNP, Fearless e la SR

2) Tiro...Ormai è morto l'era delle VTT e delle MSU in generale, tutti hanno imparato a giocarci contro e tutti le sbriciolano...Soffri il primo turno, il campo e ormai quella dei GK è 1000 volte sopra.....

La strada sembrerebbe un vicolo cieco...Allorchè inizio a pensare "Che abbiamo noi rispetto agli altri?"
Il Gate, i PG, chicche come Esplo su Moto e su Storm, le Moto Truppe, L'Ironclad...
Mi concentro sui primi due.....Quale PG può nascondere potenziale? Cercavo qualcuno completamente Nuovo, su cui basare la mia lista...Vulkan l'avevo già provato, Lysander stringe troppo, Calgar Costa, Sicarius mi ha bloccato la digestione....Ecco che mi fermo su una pagina in particolare, il cuoco messicano, l'hidalgo del Lanza en Astillero, , Adarga Antigua, Rocìn Flaco y Galgo Corredor (5 punti per chi mi azzecca questa citazione facilotta)

Il Buon Mariacho ci permette di giocare gli Sterns, ci rende Risoluti e ci regala il Buons del +1 A non indifferente e subito ho pensato a vari pezzi

-Tattica da 10 con Maglio, perchè senza di loro NON si esce, e il +1A conta come CCw, rendendoli più completi dei Cacciatori degli SW
-Sterns, perchè mi piacciono molto, tappano le falle alla lista, sono versatili, portano i Plasmi e possono menare veramente Tanto se sotto il bonus di Kantor...Costano parecchio e vanno usati con Cervelllo e palle
-Termy perchè danno quellla controcarica e quell'Offensività che serve se si gioca senza bipodi...Ah, i Termy sono da Tiro ;)

Il resto è contorno, un Biblio per calotta e Gateare tutti e dare una bella marcia in avanti...

Chiedo due cose

voi cosa mettereste per portare un faro

Avete avuto altre intuizioni con i Vanilla ?

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:11 pm

duque passando oltre il do quijote, vedendo la tua lista se vuoi portare un faro o prendi gli esplo in moto oppure lo storm in moto.
così su due piedi ti direi quelli in moto, am sarebbero da fare due calcoli e al momento ho il cervello in pausa caffè XD

io penserei anche al techmarine liscio, per 50 punti migliora una rovina e lo aggreghi a una squadra, così che se gli dai servoarnesi si cucca pure fiammona, plasma e due magliate, che fanno sempre comodo!!

relativamente ad altre intuiizoni, boh io per ora sto usando la monodreddy e non è male come lista, spari bene, incassi bene, hai il culo pesante ma vabbè..

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:16 pm

Ti dirò...Voglio giocare Fanteria, ergo niente Mono-Gundam! Per quanto sia Odiosa quella Lista :P

Per il resto a Granissime Linee giocherei

Kator
Biblio
Tatticona su Rhino
9 Sterns con Ammenacoli vari su Rhino
Un Quad-Cannon (Perchè ha fatto più lui del Preddy?!)
Uno Speeder Missile-Fiamma
5 Termy con Chainfist e Missilozzo
Tattichina su Rhino

Avanzano 60 punti...Potrei Mettere degli Esplo su Storm togliendo la Tattichina...

Spoiler:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 9:26 pm

ma se al posto del rhino ci butti na capsula????...che tra l'altro puo avere il faro...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:43 am

forse lucius ha ragione, pero poi devi muoverti con cervello altrimenti ti becchi tantissimo fuopco e addio sternsXD sarebbe bello dargli un land raider, ma sono troppi punti da trovare. consideriamo anche il fatto che da qui a breve giocheremo a 1750 nei tornei, e forse quei 250 punti in piu possono essere la chiave per la riscossa vanilla!XD

ps: ti straquoto per quanto detto all'inizio, ormai tutti sanno giocare contro le solite liste marine, e io sono un altro che si ostina a giocare vanilla e che cerca disperatamente una nuova lista competitiva, magari con questa discussione uscirà qualcosa di costruttivo!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:46 am

bhe ma nn x forza dobbiamo mandare gli sterns in bocca al nemico...la cosa buona di truppe cn tutti gli equip possibili e che puoi dargli il ruolo che vuoi...poi se la vuole provare a 1750p.t verrebbe ancora meglio cm lista...

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:05 pm

Altra Idea...Un LR, magari Due e una lista da centrocampo con Lysander, tipo quella che giocava Giacomo di Torino...

Io l'ho battuto a Natale, ma sembra che quella lista abbia fatto buoni piazzamenti e battuto pi volte TBT e altri...

Mi concentro su 'ste due liste e Vediamo cosa portare contro Lucius giovedì

Spoiler:

ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:32 pm

io una con doppio landerone l'avevo fatta, ma mai testata, potrebbe funzionare, linea difensiva da centrocampo giustamenteXD tra i qg che ho giocato con successo , oltre vulkan e lisander, c'è shrike, da rapidità alla fanteria ( e i terminator che corrono fidatevi sono una cosa spettacolare anche perche l'avversario non se lo aspetterebbe mai XD XD), picchia in corpo a corpo e infiltra con gli asasltatori, che ne pensate ?
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:40 pm

ReD6MarK ha scritto:
io una con doppio landerone l'avevo fatta, ma mai testata, potrebbe funzionare, linea difensiva da centrocampo giustamenteXD tra i qg che ho giocato con successo , oltre vulkan e lisander, c'è shrike, da rapidità alla fanteria ( e i terminator che corrono fidatevi sono una cosa spettacolare anche perche l'avversario non se lo aspetterebbe mai XD XD), picchia in corpo a corpo e infiltra con gli asasltatori, che ne pensate ?

Shrike è morto coi BA

Spoiler:

ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:42 pm

be si probabilmente è cosi, io coi BA con shrike non ci ho mai giocato contro, non so come anderbbe a finire
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:46 pm

a contastare le difficolta che hanno cmq i Ba ad imporsi a diff.degli Sw che ormai sono l'ersercito più forte di vanilla insieme hai Gk(ke xò si devono affermare...) su che base dorn mi dici che lui e morto coi Ba?

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:50 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
a contastare le difficolta che hanno cmq i Ba ad imporsi a diff.degli Sw che ormai sono l'ersercito più forte di vanilla insieme hai Gk(ke xò si devono affermare...) su che base dorn mi dici che lui e morto coi Ba?

Shrike+Termy è una lista da Slalom, non puoi pensare di Vincere, perchè a DOW succhi e se inizi per secondo Succhi uguale, perchè

1) Se uno ti Travolge tu con una Squadra Testi al 9, e se uno ha 4 veicoli ti mette in fuga 8 terminator...

2) Se uno gioca IG te li toglie dal tavolo

3) Se uno gioca Vanilla ti mette la NZ e ti carica coi Bipodi

4) I GK con le potenziate ti rispediscono a casina

Shrike con Assaltatori era senza dubbio più tattica e forte, però perchè prendere degli assaltatori non truppa senza FNP? Insomma, potevi giocartela sulla velocità di manovra e fanteria con il piccolo Bonus della Corsa/Infiltrazione ma ora che ci sono i BA non ha pi senso

Anche Pinamonti ha smesso di giocare RG proprio per questo motivo

Spoiler:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:21 pm

mmm...bhe su quei discorsi li va ok...ma ti basi solo su DOW???? piuttosto che giocarli cn assaltatori...dei semplici tattici????fanno sempre cosi tanto schifo???

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 1:28 pm

mmm...bhe su quei discorsi li va ok...ma ti basi solo su DOW???? piuttosto che giocarli cn assaltatori...dei semplici tattici????fanno sempre cosi tanto schifo???

Non mi Baso solo su Dow, ma la Barbinata dell'Infiltrazione la fai praticamente in 2 casi su 6....Cioè 1/3

Intendi Shrike+Tattici? Non avrebbe molto a che spartire, ti togli 200 punti per far correre i Tattici

Coi tattici stavo pensando a Cato Sicarius, a una tattica può dare il Laser a F10, o fare una squadretta che esplora con 2 Termici...Lui resiste bene e le CM le picchia bene...Da LD10 a Tutti

Però sono scelte "Carine" e Sub-Ottimale, roba non certamente da torneo

Spoiler:

Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 2:50 pm

secondo me i vanilla hanno da dire.
Grazie ai PS ci si può ancora inventare cose carine,anche se,non altamente performanti.

Io giocavo una lista,diciamo,for fun.
Lysander e 10 termy full sparo,il resto tutte tattiche con laser e gingilli belli.

Ho provato varie cose:
Shrike
assaltatori
2x dreddy ironclad su capsula
Vanguard veterans con saltapacco
tattica su capsula

Mi piacerebbe provare(se quello stronzo a cui ho prestato il codex mi darebbe un segnale di vita)una lista con korsarro a piedi con roba che fiancheggia.

La lista con cui ho ottenuto + risultati è la vecchia da sparo e carichi.
bibblio termy\cassius
termy full scudo
land godhammer
2 tattiche su razor
land speeder ML
2 preddy autolaser

Al momento è tanto che non affronto marine normali,però di solito li picchio facili con i BA,dal momento che sono leggermente in inferiorità con il fuoco,ma sono un altro livelli tra CaC e velocità.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 2:52 pm

con Pedro ci ho fatto qualche partita... come pg è piuttosto fragile però i bonus che offre personalmente li trovo piuttosto buoni... le stern le preferisco da 5 full combiarmi in modo tale da poter mantenere l'uso dei proiettili speciali

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Karakto2mx3
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Tempiodikaelatc1kt1

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? 22613485
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 2:53 pm

Citazione :
Shrike+Termy è una lista da Slalom, non puoi pensare di Vincere, perchè a DOW succhi e se inizi per secondo Succhi uguale, perchè

be io con shrike+terminator ho iniziato per secondo e ho vinto alla fine, non mi sembra poi cosi male: la GI toglie qualsiasi cosa dal tavolo di certo non solo i marine, a caricare coi bipodi deve arrivarci l'avversario e non è sempre facile, contro i GK ovviamente parti abbastanza sotto perche sparano e menano bene, ma alla fine secondo me te la puoi cavare contro tutti.
io gioco gli assaltatori infliltrati con shrike e i termi nel landone, ti assiucro che l'avversario ha molto a cui pensare soprattutto se colpisci bene e simultaneamente le unità giuste.
giustamente sembra inutile giocare degli asasltatori non truppa e senza FNP, ma a quel punto devi cambiare esercito e passare ai BA, mentre qui si discute di trovare una lista buona coi vanilla non di cambiare esercito =)
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:40 pm

Secondo me shrike si può giocare in miglior modi.
Ricordo le varie sfide tra me e il vecchio Raptor appena uscito il codex SM.
La sua lista non era male,al quanto ostica,e nel rispetto del BG.

Shrike
Assaltatori
dreddy venerabile su capsula
dreddy ironclad su capsula
Tattici su capsula
scout mantelluti cecchini.
e il resto non lo ricordo.
Se noti c'è una buona base per menare,e perchè no,anche per sparare.

Resto dell'idea che il codex vanilla sia ancora un buon codex e ci si possa divertire e ottenere risultati.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:26 pm

una piccola MSU cn pedro...potrebbe rendere molto...tante unità specializzate...più specchietti x le allodole...tipo speeder+land speeder storm...

li consacro
Berserk

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:28 pm

una piccola MSU cn pedro...potrebbe rendere molto...tante unità specializzate...più specchietti x le allodole...tipo speeder+land speeder storm...

Non rende...Hai 200 punti castrati da Kantor che per una MSU Vanilla vuol dire rinunciare a 2 Speeder Tifone, che ti fanno le partite...

Senza contare che non sfrutteresti per niente i Bonus, ci avevo pensato ma non funzia per niente

Invece pensavo a una Bi-Land Raider

A 1750 è parecchio Buona, i metti molta roba veramente carella, a 1500 si è più stretti ma è da provare

Spoiler:

ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:26 pm

questa la mia bilanderone:

lysander 200
terminator badilatori 200
10 tattici maglio termico laser 210 rhino 35
laderone 1
landerone 2
7 veterani risoluti, 2 termici maglio
5 esploratori mantelli missile
land speeder storm

coi punti ci dovremmo essere, mi ricordo che dovevo dare le corazze ai landeroni e poi basta mi sembra

in uno ci vanno lisandro coi veterani, nell'altro i terminator, i tattici objeiano gli esplo infiltrano o conquistano o fanno il loro lavoro, se potrebbe fa??
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:33 pm

Considera che la bi-land la giocano:
DA
BT

ormai si stanno preparando ad affrontare anche quella,poi una biland,spendi 1000 tra 2 landoni,QG,terminator.te ne avanzano 750,che non son male,ma se ti sentri castrato per i 200 p.ti di Kantor,figurati per 1000 in 3 unità.

DICE'S RULES

L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:36 pm

Logan ha scritto:
DA
BT

ormai si stanno preparando ad affrontare anche quella,poi una biland,spendi 1000 tra 2 landoni,QG,terminator.te ne avanzano 750,che non son male,ma se ti sentri castrato per i 200 p.ti di Kantor,figurati per 1000 in 3 unità.

Un conto è giocare una MSU con Kantor, altro è invece cambiare totalmente impostazione con una Bi-LR che onestamente nel panorama milanese non si è mai vista fatta eccezione per Soulstone

Spoiler:

Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:56 pm

Qua i DA ci van a nozze con i landoni.

La paura fottuta di incontrare eldar e DE mi ha sempre spinto a non mettere land raider,ma giocare qualcosa di + economico o + veloce che rendesse almeno il 50% di un land.

Secondo me gli ironclad droppati sono un'ottima risposta per i vanilla,o anche giocati semplicemente in dfesa,alla fine sono quasi dei furiosi BA.

Chiudersi nei land non credo sia la risposta ai problemi.

DICE'S RULES

L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:41 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Logan ha scritto:
DA
BT

Un conto è giocare una MSU con Kantor, altro è invece cambiare totalmente impostazione con una Bi-LR che onestamente nel panorama milanese non si è mai vista fatta eccezione per Soulstone

che francamente è una lista un sacco arginabile e fragile, una volta seccate le due crociate ( cosa non particolarmente difficile ) lui rimane a chiappe all'aria..e ci ho vinto io che avevo solo 4 lance che gli facevano un superficiale al 6, figuriamoci una lista che spara molto di più. questo perchè come altre minacce ha solamente 2 speeder e dei terminelli, francamente non una grossa minaccia no?
secondo me il bilandone va bene nel chaos, coveri i principi, hai un sacco di fuoco di supporto dato dagli obli e terminator. e inoltre le tue priorità di fuoco sono be altre, perchè se il pd ti arriva addosso è un disastro ( in generale ovvio ), così i 2 landoni sopravvivono meglio.

coi vanilla normali io lo giocherei con stern e pedrito, certo costa non poco ma ti scatarrano addosso 40 attacchi in cac, altro che orki!!!
Inoltre gli stern sono molto versatili a sparare, puoi usarli come maglio d'assalto oppure da difesa.
ci aggiungerei una tattica da 10 classica maglio laser termico e techmarine con servoarnesi ( li piazzi in cover al 3+ ), una tattica da 10 incapsulata da sparo, che scende e rompe le scatole al nemico, termi da controcarica e degli speeder

l'alternativa se no è considerare korsy bello su landone con termy d'assalto, unità tritacarne capace di seminare distruzione dove arriva

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? Icon_minitime

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» AMBI DI FINE ANNO
» SUPER AMBO DI FINE ANNO!
» La lettera di Fine Anno di Giuseppe.
» Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!
» DUE TERZINE PER FINE ANNO