Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
imprevisti cavalieri NOMI acqua dead knights tattiche tattica recensione grey alan Nehek effetto degli conti femminili space tiranidi impero vampiro orchi demoni Tutatis Imrik grigi catalogo

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:21 pm

ottima analisi dorn e proposte interessanti...ci penserò su XD

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:https://warhammer.forumattivo.com/t23553-djbens90
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:40 am

nn dimentichiamoci ragazzi che anche i marine base dicono la loro...una pensa che debbano x forza restare nella loro rovina tranquilla...cosa che possono fare meglio degli esploratori cn mantello dentro la suddetta rinforzata dal tech (2+ contro tutto senza buttarmi a terra...)
hai maranza classici anche stare in capsula cl serg magliuto+combi termico/o fiamma +flamer o termico in più possono dire tranquillamente la loro visto che a corta sparano 18 colpi sicuro di requiem (che sfoltiscono ....) giocando 3 capsule nn sarebbe male...2 di tattici+1 di veterani settati cm si vuole..in difesa esploratori x l'obiettivo+ o veterani oppure altro...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 10:28 am

Iniziato Lucius ha scritto:
nn dimentichiamoci ragazzi che anche i marine base dicono la loro...una pensa che debbano x forza restare nella loro rovina tranquilla...cosa che possono fare meglio degli esploratori cn mantello dentro la suddetta rinforzata dal tech (2+ contro tutto senza buttarmi a terra...)
hai maranza classici anche stare in capsula cl serg magliuto+combi termico/o fiamma +flamer o termico in più possono dire tranquillamente la loro visto che a corta sparano 18 colpi sicuro di requiem (che sfoltiscono ....) giocando 3 capsule nn sarebbe male...2 di tattici+1 di veterani settati cm si vuole..in difesa esploratori x l'obiettivo+ o veterani oppure altro...

Si, potrei giocare di Capsule...Ma perchè farlo?

Gli SW costano meno, scendono, sparano come noi e poi menano le Mani con lo Stedardo e la seconda CCW

I BA costano uguale,, fanno la stessa cosa, con maggiori supporti per l'AIP

È una scelta sub-ottimale che in torneo non può pagare

Siamo la più sfigata branca del codex astertes...In attesa di nuove chicche dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio dal codex

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 1:25 pm

io ve la butto li:

sicarius
2 tattiche da 10 a piacere
5 terminelli con lanciamissili
3 predator laser/autocannon
rhino
razorback
3 speeder multi/hb

ora non ho il codex sotto mano ma a 1500 dovrebbe starci, a 1750 dentro 10 assaltatori full fiamma maglio e un techmarine
ci pensavo ieri in treno, è bella solida con 3 predator, gli speeder danno supporto mobile, i terminelli ottimi da controcarica, una tattica con sicarius può diventare molto versartile e più tosta a seconda delle necessità

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 1:43 pm

talaban ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Logan ha scritto:
Considera che la bi-land la giocano:
DA
BT

ormai si stanno preparando ad affrontare anche quella,poi una biland,spendi 1000 tra 2 landoni,QG,terminator.te ne avanzano 750,che non son male,ma se ti sentri castrato per i 200 p.ti di Kantor,figurati per 1000 in 3 unità.

Un conto è giocare una MSU con Kantor, altro è invece cambiare totalmente impostazione con una Bi-LR che onestamente nel panorama milanese non si è mai vista fatta eccezione per Soulstone

che francamente è una lista un sacco arginabile e fragile, una volta seccate le due crociate ( cosa non particolarmente difficile ) lui rimane a chiappe all'aria..e ci ho vinto io che avevo solo 4 lance che gli facevano un superficiale al 6, figuriamoci una lista che spara molto di più. questo perchè come altre minacce ha solamente 2 speeder e dei terminelli, francamente non una grossa minaccia no?
secondo me il bilandone va bene nel chaos, coveri i principi, hai un sacco di fuoco di supporto dato dagli obli e terminator. e inoltre le tue priorità di fuoco sono be altre, perchè se il pd ti arriva addosso è un disastro ( in generale ovvio ), così i 2 landoni sopravvivono meglio.

coi vanilla normali io lo giocherei con stern e pedrito, certo costa non poco ma ti scatarrano addosso 40 attacchi in cac, altro che orki!!!
Inoltre gli stern sono molto versatili a sparare, puoi usarli come maglio d'assalto oppure da difesa.
ci aggiungerei una tattica da 10 classica maglio laser termico e techmarine con servoarnesi ( li piazzi in cover al 3+ ), una tattica da 10 incapsulata da sparo, che scende e rompe le scatole al nemico, termi da controcarica e degli speeder

l'alternativa se no è considerare korsy bello su landone con termy d'assalto, unità tritacarne capace di seminare distruzione dove arriva

Quto in tutto e per tutto.

Ottima la tattica,e le motivazioni nel giocare Kantor+stern,al quale hai aggiunto un bèl contorno da fuoco e contenimento da picchio.
Korsy su land con termy che fiancheggia,fa male..

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 3:24 pm

Penso che l'abilità di kantor di rendere i veterani unità valide sia qualcosa che non abbia prezzo; bisogna pensare a qualcosina per i CAC (termi con martelli e scudi) ma avere un esercito composto quasi totalmente di unità valide è una bella rogna.. soprattutto se producono fuoco di qualità come gli stern..! Io giocatore BA non rinuncio mai a giocarne almeno 5, sono veramente versatili!
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:18 pm

Avete mai pensato alla squadra comando? prendi un capitano (anche unico) e grazie alla comando ti prendi un razorback dove metti anche il capitano, a patto che non abbia l' armatura termy.
Poi la comando rende il capitano insensibile al dolore, e i veterani fanno di base 2 attacchi + 1 per la doppia arma (tutti insensibili al dolore).
Poi si possono settare un pò come si vuole, hanno tutto l' armamentario che serve... e anche un trasporto apposito.... non sono male! Io li uso e non me ne sono mai pentito! Io li gioco con combiarmi (di solito) ma ci sono varie varianti tra armi pesanti e armi da cac.
Rector Zero
Utente
Utente
Rector Zero

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:27 am

Ciao a tutti sono nuovo del forum !:D Io personalmente trovo che gli space marines vanilla,non siano cosi finiti come si dice,hanno le loro unità che gli altri codex non hanno,il thunderfire,che a mio avviso è un modello formidabile,e secondo me possono dire ancora tanto! :)

Sul piano del fuoco sono spaventosi,e liste come quelle con vulkan fanno i buchi per terra se ben bilanciate,e giocate con intelligenza!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:44 am

Citazione :
Ciao a tutti sono nuovo del forum !:D Io personalmente trovo che gli space marines vanilla,non siano cosi finiti come si dice,hanno le loro unità che gli altri codex non hanno,il thunderfire,che a mio avviso è un modello formidabile,e secondo me possono dire ancora tanto! :)

Sul piano del fuoco sono spaventosi,e liste come quelle con vulkan fanno i buchi per terra se ben bilanciate,e giocate con intelligenza!
le tue considerazioni sn giustissime...ma ahime soffrono il fatto che il loro codex nn offre molte sinergie x creare delle armate capaci di respingere qualsiasi problema...detto ciò...ti sei presentato nella sez. giusta????

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:36 pm

Rector Zero ha scritto:

1) Abbiamo singoli pezzi, è vero, ma i pezzi buoni sono solo di rinforzo...Non base. Purtroppo abbiamo truppe poco sinergiche, da proteggere e spesso passive

2) Spariamo tanto, ma una lista che spara tanto dai carri soffre molti dadi importanti e spesso non è protetta contro la fanteria molto numerosa

3) Vulkan è un pirla, devi essere a 12" con pezzi a C10 come gli Speeder...Come riesce a fare i buchi per terra?

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?   Vanilla...La Fine Di Un'Epoca? - Pagina 2 Icon_minitime

Vanilla...La Fine Di Un'Epoca?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AMBI DI FINE ANNO
» SUPER AMBO DI FINE ANNO!
» La lettera di Fine Anno di Giuseppe.
» Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!
» DUE TERZINE PER FINE ANNO