Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica effetto degli drone NOMI dead cavalieri 2014 conti Nehek indovinelli acqua 2016 tattiche space 2010 orchi recensione vampiro knights grey catalogo caos 2011 grigi femminili

 

 lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 3:51 pm

sono nuovo del forum e scusate se non mi sono presentato prima ma non trovato la sezione apposita nel forum.
Io tra qualche giorno gioco contro un orco e goblin che punta tutto sulla magia (usa minimo 3 maghi di 4 lv con una perga ognuno, (non vuole capire che non può metterle e, visto che non abbiamo il librone, non posso farglielo vedere).
In genere giocaca 4 orde da 30 goblin e piccole unità di orchi.
Lui arriverà subito al corpo a corpo utilizzando la magia quindi volevo puntare sul tiro. Non posso nemmeno cercare di aggirare il suo nucleo quindi devo per forza arrivare allo scontro diretto.

1 Tessimagie di 4 lv + frecce della salva fatale 280 pt
40 guardie della radura 480 pt (dove intruppare il mago)
30 guardie eterne 360 pt
3 stirpi arboree 195 pt
3 stirpi arboree 195 pt
1 uomoalbero 285 pt


é una delle mie prime partite con i silvani quindi non sono molto pratico e per questo criticate pure quanto volete cosi imparerò meglio
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 4:00 pm

Puoi presentarti qui se vuoi.
https://warhammer.forumattivo.com/f1-presentati-alla-comunita-zendriana

Sei il benvenuto bonaccia in questa comunità. Buone cose. §

Sicuramente qualcuno ti risponderà consigliandoti senza permettersi di critarti.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:43 pm

guarda per quanto riguarda il tuo esercito non sono molto pratico, ma mi vengono un paio di dubbi:
con la regola che puoi mettere max il 25% di grandi eroi, lui non potrà MAI giocare 3 sciamani di 4, se lo fa tu rifiutati di giocare =), stessa cosa per le pergamene, max 1
da elfo silvano, evita il corpo a corpo con gli orchi, ma se fa la monogoblin secondo me sei superiore!
guardie eterne e guardie delle radure a picchieri i piccoli cosi verdi e stirpi e uomoalbero a vedersela con gli orchi, più di questo non so dirti, però gioca bene in fase magica e metti almeno un maghetto di 2 ;)

P.S. Benvenuto su Zendra ;)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 7:23 pm

benvenuto! Io gioco elfi silvani da anni ma prima di darti consigli preferirei sapere a quanti punti giocate perchè dalla tua lista non si capisce...

p.s. colombo il suo avversario può giocare tranquillamente 3 magozzi di 4° goblin che costano meno di 200 punti l'uno ma non serve a niente perchè hanno tutti gli stessi incantesimi, incanalano come un mago base e ne basta uno solo per avere un +4 al lancio
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 7:26 pm

Asp non avevo visto il titolo del post scusa... Allora io ti direi questo:
-dividi la guardia radure in unità piccole e agili da 10
-togli la guardia eterna(unità pessima a mio parere)
-metti al suo posto un'unità piccola di guardiavia con nobile intruppato che tiene la salva(meglio darla a lui che ha AB6 piuttosto che al magozzo)
-dai al magozzo una perga
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:46 am

aureliano a 1800 punti tre magoni riesce a metterli solo di 3 e senza pergamene, questo penso di poterlo dire senza problemi :§href:
i war dancer dici di non metterli?
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 2:17 am

a 1800 hai 450 punti da schierare in grandi eroi quindi puoi tranquillamente...(fa il calcolo sulle dita) ok massimo 3 di 3° :§§13:
i danzatori direi di non metterli perchè giochi contro unità con più ranghi e quindi determinate. Arrivi lì e fai un sacco di ferite ma loro resistono e ti ritrovi nella mierda
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 12:07 pm

le guardie le ho messe in una unica unità perchè cosi anche in corpo a corpo riesco a trucidare le orde di goblin. se le mette in unità piccole me le trucida. ma l'eroe con 5 guardiavie le uso per ucccidere i maghi? l
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:28 pm

anche se sei in 40 arcieri non trucidi nessuno te lo assicuro, al massimo tieni botta contro i goblin per poi farti caricare da un'altra unità il turno successivo. Per non parlare dei fanatici.
Quanto a eroe e guardiavia, loro vanno bene contro tutto, basta non sprecare la slava e le preziose frecce con tiro letale su dei semplici goblin guerrieri. Gli eroi che non sono intruppati vanno uccisi in ogni caso col tiro, sia esso derivante dai guardiavia o dalla guardia delle radure.

Un'ultima cosa: gli elfisilvani non sono esercito da Cac, lo utilizzano solo per attacchi rapidi e letali, pertanto rimanere impantanati gioca assolutamente a loro sfavore
Torna in alto Andare in basso
bonaccia
Utente
Utente
bonaccia


Età : 33
Località : Athel Loren
Messaggi : 28

silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 3:41 pm

1 divido in piccole unità da 10 gli arceri anche se non sono totalmente convinto
2 di guardiavia me ne entrano 11 insieme all'eroe e li utilizzo per abbattere i maghi. Unica cosa e che anche se li mette da soli gli da un bel ts 4+ ed hanno comunque resistenza 4 e uno 5 quindi anche se ho il colpo mortale penso che non cela faranno nel loro compito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin   silvani - lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista elfi silvani 1800 punti vs orchi e goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» lista 2000 punti orchi e goblin
» Lista Orchi&Goblin 2000 punti
» orchi e goblin lista da 2300 punti per torneo
» Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: