Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
elfi dead effetto space catalogo grey acqua NOMI warcraft vampiro grigi tiranidi zendra drone eldar impero knights degli dark cavalieri Tutatis imprevisti davidz recensione conti demoni

Condividi

Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro   conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 11:01 pm

Per la seconda volta da quando sono iscritto in questo nobile foro, posto una foto di una mia miniatura!

La prima fu Konrad Von Carnestein e a seguirlo, per rimanere in tema di Eroi, il mio Necrofil ehm Necromante appena appena finito!

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Zendra11

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Zendra12

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Zendra14

"Dettaglio" Falce

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Zendra15

In teoria quelle righe bianche dovevano essere delle saette che ,palesemente, non sono riuscite ma mi piacevano lo stesso una volta finite e allora le ho tenute così ^^

Siate magnanimi xD

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Karakto2mx3
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro   conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 11:20 pm

Dunque secondo me dovresti:
-schiarire un po' le pagine del libro.oppure se preferisci mantenere un aspetto più "dark" potresti provare a farle nere sfumate di grigio (o magari di verde,tanto per dare un po'più di luminosità al modello)
-lumeggiare leggermente il volto perchè mi sembra troppo grigio.dato che è un mago della morte penso che potresti fargli una carnagione da vampiro(se vuoi ti posto i passi per ottenerlo)
-ripassare le zone non ben coperte dal colore
-la falce non mi piace molto blu ma alla fine è questioni di gusti
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro   conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 12:46 am

Paranoid ha scritto:
Dunque secondo me dovresti:
-schiarire un po' le pagine del libro.oppure se preferisci mantenere un aspetto più "dark" potresti provare a farle nere sfumate di grigio (o magari di verde,tanto per dare un po'più di luminosità al modello)
-lumeggiare leggermente il volto perchè mi sembra troppo grigio.dato che è un mago della morte penso che potresti fargli una carnagione da vampiro(se vuoi ti posto i passi per ottenerlo)
-ripassare le zone non ben coperte dal colore
-la falce non mi piace molto blu ma alla fine è questioni di gusti

Le pagine ti dico, mi era venuto in mente di farle proprio come hai detto nere sfumate, però pensavo di bianco, ma dopo tipo 479 tentativi (miseramente falliti) sono ripiegato su un colore marrone fango/cacca di bimbo malato e non mi dispiaceva. Più che altro mi secca non avercela fatta a rendere un vago distinguo tra le pagine...

La pelle mi spiace ma così l'adoro XD

Grazie dei consigli comunque li terrò a mente Paronoid ^^ :)

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Karakto2mx3
conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro   conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:08 am

Figurati,se hai ancora bisogna basta chiedere :§errf:
:§nmghnb§:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro   conti - Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro Icon_minitime

Il mio Necro-amante dei Conti Vampiro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUNEDI' 1 LUGLIO :SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» [FLF 369] 13-14-15 gennaio 2015. La resa dei conti è con 90-??, l'ambo milionario che diventa un caso in famiglia.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: