Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights NOMI effetto orchi space dead drone grey recensione acqua degli grigi tattica femminili vampiro tattiche 2016 2010 indovinelli catalogo 2014 caos 2011 Nehek conti

 

 Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:36 pm

Ciao ragazzi...come da titolo sono mooolto indeciso tra questi 3 eserciti...mi piacciono tutti i loro stili di gioco seppur diversi tra loro e sarei più attirato dagli skaven perchè hanno anche un buon tiro..ma anche i guerrieri del caosnon sono male...hanno truppe devastanti e truppe speciali come troll,ogri,draghi ogri,etc.
Grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:55 pm

Io ti direi :
1. Gli skaven sono molto divertenti ma conta che avrai un'infinità di modelli da dipingere;
2. I Guerrieri del caos sono abbastanza forti e i modelli sono molto belli, ma mancano (quasi) completamente di tiro;
3. I conti vampiro sono anche loro molto forti ma anche loro mancano completamente di tiro, anche avendo una magia devastante.
Scegli in base ai modelli, ma in ogni caso ti possiamo dare qualche altro consiglio se ci dai qualche informazione in più..
È il primo esercito che giochi nel fantasy? Se non ricordo male tu sei stato un giocatore di elfi oscuri, o ti confondo con qualcun altro?
Qual'è lo stile di gioco che preferisci?
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:03 pm

Si sono io...li ho giocati per circa 4 anni...e voglio cambiare(nonostante mi dicano che sono ancora molto forti)
Comunque diciamo che mi piace molto lo stile skaven solo che come dici tu c'è tantissimo da dipingere,ma anche i guerrieri sono molto forti...poi penso che con la magia si possa parzialmente arginare la mancanza di tiro...adesso però guardando le pag del sito GW mi sono appassionato ai nani..anche se M3 non è il massimo..poi trovo molto belli i re dei sepolcri...non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:12 pm

Deciditi! xD
Ti posso dire che se giocavi gli elfi oscuri i Re dei Sepolcri non sono poi molto diversi.. Sono un esercito che ha un tiro molto forte (almeno secono me, arceri che a 6 punti colpiscono sempre al 5+ e catapulte a 90 punti che fanno testare il panico al nemico), supportato dalla magia (malus all'avversario e tiro multiplo x2), e (oltre ai classici piattelloni di scheletri) abbiamo molta mobilità, tra l'abilità sepolto nella sabbia, i carri e la magia (che permette di muovere tutte le unità vicine.. purtroppo non possono caricare, ma meglio di niente ^_^), seppur non si può mai marciare. Devi pensare inoltre che sono tutti irriducibili e determinati.
L'unico problema (grande differenza con gli elfi oscuri!) è che tutto gira intorno ad un perno : la magia.. Senza quella è mooolto difficile far girare il tutto, ma se riesci a gestirla bene sei a cavallo.
Soggettivamente ti consiglio quelli, ma è una scelta dettata dal fatto che li gioco.
Ti assicuro che, al contrario di ciò che dicono alcuni, sono sia competitivi che divertenti.
Però fanno schifo se non li sai giocare xD (vedesi https://warhammer.forumattivo.com/t20288-lista-nani-alti-elfi-3000-punti-vs-re-dei-sepolcri-e-skaven.. alla fine il TK ha portato una lista così schifosa che ha perso subito, ma con una buona lista avrebbe potuto senza molti problemi sfaldare le linee nemiche).
I nani non mi hanno mai appassionato molto.. Si tratta di star fermo e tirare .-.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:19 pm

per non perderci in lungheeeeeeee discussioni, guarda qui: https://warhammer.forumattivo.com/t18922-recensione-completa-di-tutti-gli-eserciti
ci sono quasi tutti gli eserciti su cui sei indeciso, leggi e scegli con attenzione ;)
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:21 pm

I re dei sepolcri mi attrirano solo che non è proprio nel mio stile basare la strategia su un solo aspetto del gioco(la magia in questo caso)anche i conti non mi attirano più di tanto per questo aspetto.Gli skaven secondo te come sono come esercito??E i guerrieri(lasciando perdere la mancanza di tiro)??
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:45 pm

Non ti posso aiutare questi 2 non li conosco bene..
Comunque il link giusto (senza commenti) è questo : https://warhammer.forumattivo.com/t20331-recensione-dettagliata-per-ogni-esercito :§errf:
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:51 pm

grazie kikijiki :§§13: cmq io sono di parte e ti consiglio CV, troppo forti anche se un pò magia-dipendenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??   conti - Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come affrontare al meglio i conti vampiro
» consigli skaven contro guerrieri del caos
» Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» Skaven contro guerrieri del caos...giudizi sui 2 eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: