Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mono nero Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mono nero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mono nero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mono nero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mono nero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 recensione Nehek 2014 degli tattiche knights effetto dead conti drone femminili grigi catalogo grey indovinelli tattica vampiro caos space acqua 2016 orchi cavalieri NOMI

 

 Mono nero

Andare in basso 
+4
IIRakshaII
xam irog
B4rcy
Tyladhras
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 9:26 pm

Salve ragazzi :) Sono un nuovo adepto di questo gioco :) Chiedo consigli su un mono nero scarto-spacca terre :) Vi posto una lista che avevo in mente e visto che sono un giocatore molto arrugginito vi pregherei anche di dirmi a quali versioni potrei giocare con codesto mazzo :)

- 1 Lake of The Dead
- 10 Paludi
- 2 Polluted Delta
- 3 Bloodstained Mire
- 1 Strip Mine
- 3 Wasteland
- 4 Hypnotic Specter
- 3 Nantuko Shade
- 3 Abyssal Nocturnus
- 4 Hymn to Tourach
- 4 Duress
- 1 Demonic Tutor
- 1 Vampiric Tutor
- 3 The Rack
- 4 Dark Ritual
- 1 Yawgmoth’s Will
- 1 Mind Twist
- 4 Gerth’s Vendict
- 1 Haunting Echoes
- 3 Megrim
- 1 Liliana vess
- 2 Liliana’s Caress

Accetto tutti i consigli e le critiche che potete dare :)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 4:46 am

Prima di tutto ti do il benvenuto a Zendra =)
Se vuoi va in sezione presentazioni e presentati ;)
Per il mazzo:


E' per legacy?
Leva Liliana, non si mettono i planeswalker (tranne Jace Scultore che han levato =/), rallentano troppo.
Ti dico subito che spenderesti una barca di soldi per un mazzo che è bannato per 3/4.
Allora gli 1x levali, non puoi giocarli in T1.5 (tornei T1 a livelli bassi non ci sono quindi non prendere il formato in considerazione, a meno che non vuoi spendere 800euro a carta).
Non puoi usare:

- Strip Mine
- Mind Twist
- Demonic Tutor
- Vampiric Tutor
- Yawgmoth's Will

Gerth’s Vendict, questa non esiste =/
Haunting Echoes o li aumenti o li togli, non peschi a random quindi monocopia è inutile.
Polluted Delta e Bloodstained Mire, perchè spendere 30-17euro per una carta se ne puoi spendere 7-10? Metti 4 Catacombe verdeggianti =)
Allora, Terre:

3x Wasteland
4x Catacombe verdeggianti
1x Lake of The Dead (lo toglierei del tutto, poi fa tu)
12x paludi

Metterei 3 Vampiro Falco Notturno, tanto per difenderti o attaccare (fa male).
Poi non saprei...
Comunque farei o scarto o spacca, dato che molte carte che hai scelto non si possono usare in Legacy.
Se lo fai in vintage è inutile perchè non hai le P9.
Aggiornami =)
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 11:45 pm

Grazie della risposta Real :) Domani prometto che faccio la presentazione :)
In effetti pensavo anche io di farlo T 1.5 ma non sono propriamente molto aggiornato visto che non giocavo più da 7 anni :)
Aggiornando un pò la lista sui tuoi consigli cosi andrebbe bene per un 1.5?

- 1 Lake of The Dead ( sto pensando se toglierlo o meno :)
- 10 Paludi
- 4 Verdant Catacombs
- 3 Wasteland
- 4 Hypnotic Specter
- 3 Vampire Nighthawk
- 3 Abyssal Nocturnus
- 4 Hymn to Tourach
- 4 Duress
- 3 The Rack
- 4 Dark Ritual
- 4 Diabolict Edict
- 3 Haunting Echoes
- 2 Damnation
- 4 Megrim

Avanzano spazi per 4 carte ma non saprei che mettere..Accetto altri consigli e critiche:)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 1:12 am

Come carta c' è anche questa nel caso: http://magiccards.info/lw/it/145.html
Servirebbe qualcuno che l' ha giocato...
Io ho esperienza con Vampiri (combo) per quanto riguarda il nero, Naya (G/R/W; aggro), Goblin (combo) e Artefatto (combo), Ma scara-carte quasi nulla =/
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 4:01 pm

salve,prova a giocare un formato diverso...ti consiglio per uno scarta carte con:asportare,grido di costrizione,terrore,sangue innocante,rito oscuro,terapia della cabala...poi ti scriverò altri consigli mi informerò
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 6:04 pm

Grazie a tutti e 2 dei consigli :) La carta che mi piace di più tra quelle che mi avete consigliato è Asportare :) Direi perfetta per un mazzo asporta mazzi (altrui <.<) :) Magari proverò a inserirne 4 e vedere come funge il mazzo :)

Colgo l'occasione per sapere se qualcuno gioca nella provincia di Frosinone/Roma e se ci sono dei negozi in cui si può giocare nei dintorni :)

P.S: Giusto per non annoiarvi troppo,se dovessi trasformarlo in un blu-nero..Cosa mi consigliereste?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:03 pm

Citazione :
Grazie a tutti e 2 dei consigli :) La carta che mi piace di più tra quelle che mi avete consigliato è Asportare :) Direi perfetta per un mazzo asporta mazzi (altrui <.<) :) Magari proverò a inserirne 4 e vedere come funge il mazzo :)

Asportare rimuove. Vero, un poco ti faciliterebbe ma ricorda che il tuo obiettivo è far perdere scartando quindi ti rallenterebbe e stop =)

Citazione :
salve,prova a giocare un formato diverso...ti consiglio per uno scarta carte con:asportare,grido di costrizione,terrore,sangue innocante,rito oscuro,terapia della cabala...poi ti scriverò altri consigli mi informerò

Che utilità avrebbe? Se giocasse in T1, senza P9 etc (oltre che il formato non viene giocato) non sarebbe all' altezza della categoria.
In T1.5 non ci sono problemi (terre doppie costose, essendo MonoB non servono).
In T2 e T1.x avrebbe solo un' inutile limitazione delle carte, poi, girando ora molti counter lo scarta perde...

Citazione :
Colgo l'occasione per sapere se qualcuno gioca nella provincia di Frosinone/Roma e se ci sono dei negozi in cui si può giocare nei dintorni :)

Sono di Bergamo quindi di preciso non saprei...
Comunque a Latina c' è il negozio del miglior arbitro italiano di magic (ha abitrato i mondiali come capitano lo scorso anno).
A Roma dovrebbe essercene uno abbastanza importante ma non ricordo dove...

Citazione :
P.S: Giusto per non annoiarvi troppo,se dovessi trasformarlo in un blu-nero..Cosa mi consigliereste?

Cambiare mazzo radicalmente.
Direi un aggro/counter.
Però i costi sono parecchio alti, anche se ''Jace lo Scultore...'' è stato bannato dai formati non eternal vale ancora sui 65 l' uno, le terre doppie fetch U/B sui 35-40 e le doppie Alpha, beta e Revised da 100 e qualcosa a 200 e passa (l' una).


Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:15 pm

Grazie ancora delle risposte :) Penso che terrò tranquillamente il mono nero :)
Vero che il mio obiettivo è scartare, però con carte tipo Asportare si tolgono potenzialmente 4 carte in una volta ( che siano 4 creature,4 force ecc..), quindi pensavo potesse risultare utile :)
In ogni caso mi piacerebbe testarla,nel caso non andasse bene la posso sempre levare e rimpiazzare :)
Non vorrei cambiare formato,preferisco l'1.5 :)
Come si chiama di preciso il negozio di Latina? Magari vengo a farci un salto appena ho il mazzo pronto :)
Dimenticavo una cosa molto importante...Consigli per la side? <.<
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:49 pm

Citazione :
Grazie ancora delle risposte :) Penso che terrò tranquillamente il mono nero :)
Vero che il mio obiettivo è scartare, però con carte tipo Asportare si tolgono potenzialmente 4 carte in una volta ( che siano 4 creature,4 force ecc..), quindi pensavo potesse risultare utile :)
In ogni caso mi piacerebbe testarla,nel caso non andasse bene la posso sempre levare e rimpiazzare :)
Non vorrei cambiare formato,preferisco l'1.5 :)

Ok, nel caso in cui, dopo aver testato, vuoi applicare delle modifiche, chiedi pure =)

Citazione :
Come si chiama di preciso il negozio di Latina? Magari vengo a farci un salto appena ho il mazzo pronto :)

Per questo non saprei, puoi chiedere a SIGMAR intanto.
Comunque chiedo anche ad un mio amico su YouTube ;)

Citazione :
Dimenticavo una cosa molto importante...Consigli per la side? <.<

Dimmi quali mazzi vuoi ''contrastare'' e iniziamo a costruire pure questo ^^
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:10 pm

Penso che i mazzi più temibili siano i mazzi veloci e proliferi di creature,oppure i combo e i control..
Su un altro forum,tempo fa(non conoscevo ancora questo..),avevo letto di questa si
- 3 Chains of Mephistopheles ( per mazzi peschini)
- 3 Null Rod ( per mazzi artefatto)
- 3 Engineered Plague ( per i mazzi sciame,goblin,elfo ecc)
- 3 Nevinyrral's Disk ( distruzione di massa in caso di difficoltà)
- ???

Potrebbe andare? O ci sono altre carte magari più utili?

P.S: Grazie di tutti i consigli che mi dai :)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:11 pm

Scusa se non ho risposto subito ma è caduta la connessione al PC e ora sono sul cellulare... =P
Comunque come side mi sembra buono, scambierei però Engineered Plague con un' altra simile di cui non mi viene il nome =P (di Zendicar...).
Di terza bho... Bisogna vedere.

Citazione :
P.S: Grazie di tutti i consigli che mi dai :)

È un dovere e un piacere (=
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:54 pm

La carta che intendevi penso sia Marsh Casualties :) Molto carina direi :)
Avevo pensato per la side di mettere 3 Funeral Charm..Costano 1 mana nero e danno una cosa a scelta tra queste 3:
- L'avversario scarta una carta
- Una creatura bersaglio prende +2/-1 fino alla fine del turno ( utile per prendere vita con i vampirelli o killare una creaturina fastidiosa)
- Swampwalk

Che dici/dite?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:30 am

Tyladhras ha scritto:
La carta che intendevi penso sia Marsh Casualties :) Molto carina direi :)
Avevo pensato per la side di mettere 3 Funeral Charm..Costano 1 mana nero e danno una cosa a scelta tra queste 3:
- L'avversario scarta una carta
- Una creatura bersaglio prende +2/-1 fino alla fine del turno ( utile per prendere vita con i vampirelli o killare una creaturina fastidiosa)
- Swampwalk

Che dici/dite?

Quella =P
Bho... Carina, comunque cerco in giro per vedere qualcosa di migliore =)
Poi ti aggiorno ^^
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:32 pm

In effetti pensandoci dovrebbe esserci di meglio in giro..Guardando un pò le carte di tutte le espansioni ( si son matto <.<) mi sono ricordato dell'esistenza delle Millstone ( tappo la Millstone,tappo 2 incolore,l'avversario mette le prime 2 carte del suo grimorio nel cimitero). Continuo la mia ricerca nel creare lo scarto perfetto <.<
Come sempre se avete consigli o critiche sono qui :)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 11:08 pm

fallo dimir(blu-nero) metti cogliere l'inconcepibile i gelacervello i lavare la memoria il funerale mentale oppure metti un pò di counter e qualche boomerag e cose del genere e metti servo del pittore e mola che fanno scartare tutto il mazzo con soli 4 mana XD io ti consiglio:
4-force of will
4-daze
4-gelacervello
4-lavare la memoria
4-cogliere l'inconcepibile
4-funerale mentale
4-brainstorm
4-rito oscuro
2-circu lobotomista dimir
poi vedi tu a me i mazzi scarta carte o macina piacciono molto perchè al contrario dei soliti control questo ti fa piangere perchè non ti puoi difendere a meno che non hai un paio di carte contro i macina e ricordati che ci sono e non costano molto di mana ma quasi nessuno possiede side contro queste macchine del dolore e inoltre sono cattivi e fortissimi diciamo che ti senti come un vampiro perchè gli succhi via la sua essenza vitale le carte buona fortuna per il tuo scarta carte XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:02 am

Tranne se uno ha un combo/ combo reanimator e quindi gli faciliti la vittoria x)
Comunque non hai detto quanto vorresti spendere...
Perchè se sei arrugginito non so se sai i costi delle carte ora... =/
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:52 am

al contrario per questo ci sono i counter e poi c'è ancora qualche carta da aggiungere quindi l'asportare e anche servo del pittore e mola se vogliamo così il mazzo avversario ci saluta al 4 turno XD inoltre un mazzo che può tenere testa a un mazzo macina può essere solo un'altro che usa le stesse carte non ci sono molti altri modi comunque da giocare in t.1.5 è quasi invincibile
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:06 pm

xam irog ha scritto:
al contrario per questo ci sono i counter e poi c'è ancora qualche carta da aggiungere quindi l'asportare e anche servo del pittore e mola se vogliamo così il mazzo avversario ci saluta al 4 turno XD inoltre un mazzo che può tenere testa a un mazzo macina può essere solo un'altro che usa le stesse carte non ci sono molti altri modi comunque da giocare in t.1.5 è quasi invincibile

Elfo? primo o secondo turno ho vinto...
Mazzo artefatto combo con blightsteel?
Non posso finire il mazzo, il blightsteel nel cimitero non ci sta...
Combo reanimator?
Di terzo ha chiuso se gli eviti di usare carte per mandarne altre al cimitero...
i counter possono servire fino ad un certo punto ma se ho uno sciame combo e ti metto 20 pedine dal nulla non puoi counterarmele tutte.
Se fossero così forti perchè non li usano tutti?
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 7:15 pm

dipende da come gira
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 7:17 pm

prima o poi dovrai pescare quelle 4 carte e allora perderai con l'artefatto poi ci sono molte side per ogni mazzo niente che il blu nero non possa fermare per l'elfo ci sono tante side del resto come tutti
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 7:28 pm

xam irog ha scritto:
prima o poi dovrai pescare quelle 4 carte e allora perderai con l'artefatto poi ci sono molte side per ogni mazzo niente che il blu nero non possa fermare per l'elfo ci sono tante side del resto come tutti

Del resto non esiste un mazzo invincibile (a meno che non usi un vintage in standard x) tutti hanno punti deboli LoL
E' vero che per l' artefatto ci sono tanti side ma è anche vero che la maggiorparte delle carte sono distuggi artefatto e se all artefatto dai velo e indistruttibilità saluti sia il counter che lo sparo nero LoL
Torna in alto Andare in basso
Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras


Età : 40
Località : Roccasecca (FR)
Messaggi : 40

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:39 pm

Mi piacciono molto i pareri di tutti :)
- xam irog : L'idea di fare il blu nero era passata per la testa anche a me ma non conoscevo le carte che mi hai detto ( sono arrugginito..). Il più sarebbe riuscire ad amalgamarle bene con tutto il mazzo anche se credo che i problemi non siano cosi gravi :)
- Real : Ovviamente nessun mazzo è invincibile ( e meno male !! ). Voglio fare un mazzo che mi piace,mi diverta e possibilmente che spacchi :) Detto questo non voglio spendere una pazzia ma nemmeno 10 euro <.<. Vorrei tentare di fare un mazzo bello tosto attenendomi al tema dello scarta carte/mazzo. E se aggiungendo il blu il suo potere aumenta sono disposto a spendere qualche euro in più :)
La lista definitiva per il mono nero praticamente c'è :)
La lista per un possibile nero-blu chi mi aiuta a farla? :P
Edit: Ho messo giù una lista per un Nero-Blu che farò magari più avanti quando avrò completato il mono nero :) Che ne dite? :

- 8 Swamp
- 10 Island
- 4 Polluted Delta
- 4 Hypnotic Specter
- 2 Circu,Dimir Lobotomist
- 4 Dark Ritual
- 4 Duress
- 2 Haunting Echoes
- 4 Force of Will
- 4 Daze
- 3 Brainstorm
- 3 Brain Freeze
- 4 Glimpse the Unthinkable
- 4 Mind Funeral
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 12:04 am

Quanto intendi per una pazzia? perchè si potrebbe fare un U/B con gli underground sea di revised ma vengono comunque sui 120 l' uno, poi fetch U/B che stanno sui 40, etc... Quindi un 4x di tutte e due ci vuole e solo da queste escono 640 euro circa e ti mancano ancora 52 carte =/
Le fetch si trovano in giro, gli undergrounf no...
Comunque uno scarta potente o un counter viene fuori.
Poi dipende dal tuo concetto di divertimento...
A me piacciono i combo perchè in massimo 4 turni chiudi...
Velovi e letali per così dire, macchinosi.
Altri preferiscono i control o gli aggro...
Meno letali ma più ''divertenti''.
Bho.
Aggiornaci ;)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 12:04 pm

l'avevo già proposto un confident vintage perchè sono davvero fcorti l'unica cosa è che sono davvero 4000 euro di carte a meno che non ne proxy uno che da usaree contro gli amici in partite amichevoli vanno benissimo XD per rispondere all'artefatto non è semplice fare una cosa del genere piuttosto che dare velo e indistruttibile punti a chiudere più velocemente per esempio un affinity ben costruito
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 2:05 pm

oh cavolo che casino ma non potresti cambiare avatar? ( :§-.pä: :§hbrg: :§kuk: sognavo di dirlo ahahahah) seriamente siete 2 utenti con lo stesso AVATAR :lol!: metti questo Mono nero Avatar-1940
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mono nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono nero   Mono nero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mono nero
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mono nero rianim t1.5
» Mono nero combo 1.5
» .Mazzo Zombie Mono-Nero.
» Aiuto mazzo mono nero
» Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: