Zendra Fondatore

| Titolo: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Ven Lug 01, 2011 11:34 am | |
| |
|
Blooddrop Utente

| Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Ven Lug 01, 2011 11:51 am | |
| ahahah spettacolare sto segnale :D |
|
Emperor's Chosen Custode di Zendra

| Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Ven Lug 01, 2011 2:54 pm | |
| |
|
B4rcy Utente

Età : 23 Località : Bergamo (città bassa) Messaggi : 2540
 | Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Ven Lug 01, 2011 3:13 pm | |
| Ahah sto tizio è un grande xD |
|
Kapitan Kelanera Utente

Età : 23 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
 | Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Ven Lug 01, 2011 4:06 pm | |
| ahahhahahahhahahahahaaaaaaahhahahahha credo che quest estate farò così ahahhahaah :lol!: |
|
IIRakshaII Utente

| Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare.. Lun Lug 04, 2011 10:08 am | |
|  ahah troppo forte però metti che arriva quello a cui girano i cosidetti e ti lancia una finta borsetta di prada nei gioielli o ti sgozza con un coltello finto di DG XD  Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin Responsabile Community MAGIC - Zendra |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mare profumo di mare....e non mi potete scocciare..  | |
| |
|