Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone caos NOMI space Nehek femminili cavalieri acqua knights grigi orchi conti indovinelli 2016 degli 2011 vampiro tattiche catalogo recensione tattica grey effetto 2010 2014 dead

 

 "The Walking Dead" Telefilm

Andare in basso 
+3
Paranoid
Talaban
Iniziato Lucius
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:47 pm

Trama:
In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.



che ne dite???? 6 puntate x ora x la conclusiva prima stagione...alla fine di quest'anno dovrebbe uscire la seconda ma in america...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:52 pm

semplicemente stupenda, davvero uno dei migliori telefilm usciti recentemente!!

Bro, mi sa che prima o poi dovremo trovarci con dischi esterni alla mano, perchè mi sa che di roba da condividere ne abbiamo a palate XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:54 pm

Citazione :
semplicemente stupenda, davvero uno dei migliori telefilm usciti recentemente!!

Bro, mi sa che prima o poi dovremo trovarci con dischi esterni alla mano, perchè mi sa che di roba da condividere ne abbiamo a palate XD
eh...hai tem pi ne avevo 3 di hard disk...uno era pieno da far paura...mi è caduto da tipo 15cm di altezza ed ho perso tutto...ora ne ho 2...ma tantissima roba l'ho persa amen...prima(quando nn lavoravo) ne vedevo di roba (anche a livello di fiere) ora mi sn calmato cn 1 paio di DVD al mese da 9.90(se sn simpatici) se no nn più di 18.50...i telefilm li nolleggio tutti...^_^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:11 pm

L'ho iniziata l'altro giorno.Promette bene :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 6:28 pm

io lo vista appena uscita l' originale: non vedo l' ora che esca quella nuova :D
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:05 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
semplicemente stupenda, davvero uno dei migliori telefilm usciti recentemente!!

Bro, mi sa che prima o poi dovremo trovarci con dischi esterni alla mano, perchè mi sa che di roba da condividere ne abbiamo a palate XD
eh...hai tem pi ne avevo 3 di hard disk...uno era pieno da far paura...mi è caduto da tipo 15cm di altezza ed ho perso tutto...ora ne ho 2...ma tantissima roba l'ho persa amen...prima(quando nn lavoravo) ne vedevo di roba (anche a livello di fiere) ora mi sn calmato cn 1 paio di DVD al mese da 9.90(se sn simpatici) se no nn più di 18.50...i telefilm li nolleggio tutti...^_^

Visto tutto il Telefilm, veramente molto bello e per niente banale...Purtroppo il genere è in pieno decadimento, ma questa serie mi è piaciuta


Ecco un link per vederti un gozzilione di cose in streaming

Gratis, comodo, sempre a portata di click

http://telefilmdb-link.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:36 am

visto tutto d'un fiato...bello davvero....peccato siano solo 6 episodi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 3:25 pm

vista la 2°stagione...ahime nonostante la prima si sia conclusa bene (niente di scontato...^__^) la seconda sembra continuare x il verso giusto coi buoni propositi...ma ahime(nn voglio raccontarvi x filo e x segno la stagione) si va via via arenando in fatto di eventi e situazioni...x farla breve nn noterete grosse differenze dalla 2 puntata alla 10...le ultime 3 riprendono il ritmo decisamente...facendogli riprendere valore...

nn dico altro se nn che la 3°stagione è in cantiere....
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 3:45 pm

io ho adorato sia la prima che la seconda stagione, ma al contrario, praticamente tutti i miei amici (tutti fan degli zombie) hanno quasi detestato la seconda perchè "quasi" priva di azione!
io invece ritengo che siano andati a soffermarsi su un punto che non si era ancora visto o che era sempre lasciato allo spazio che trovava, cioè emozioni sentimenti e il modo di influire degli eventi sulla personalità dei protagonisti! ;).
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:53 pm

ègiusto spiegare meglio determinati personaggi...cn relative tematiche di confronto...ma parliamo sempre di un telefilm di zombie...cn questo nn voglio dire che nn mi è piaciuto...ma che ahime meritava forse un pokettino più di movimento nella parte centrale della 2stagione...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 11:35 pm

Erano anni che aspettavo una serie televisiva del genere! Stupenda.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:59 pm

ma bella è bella...io nn vedevo l'ora che oltre a film...sugli zombie ci facevano un telefilm...ma in alcuni casi gli zombie....dove stanno???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 4:53 am

Iniziato Lucius ha scritto:
ma bella è bella...io nn vedevo l'ora che oltre a film...sugli zombie ci facevano un telefilm...ma in alcuni casi gli zombie....dove stanno???
si ok, mi puoi dire ci sono pochi zombie, ma in questo caso cosa cambia dai normali film... scappa scappa spare spare muori muori, perchè i film sugli zombi (per quanto io li adori) sono cosi!

qui invece nella seconda serie questo fatto viene per dire " accantonato " per dare spazio, come già detto, all'evoluzione della psiche dei vari personaggi!
discostandosi anche in alcuni casi parecchio dal fumetto, ma senza nulla togliere ai vari spunti e alle varie sfumature, cambiamenti di carattere che avvengono nei nostri protagonisti!

se cosi non fosse a mio avviso non avrebbe il fascino che credo abbia questa serie televisiva!

IHMO ovvio ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:10 am

Citazione :
per dare spazio, come già detto, all'evoluzione della psiche dei vari personaggi!
discostandosi anche in alcuni casi parecchio dal fumetto, ma senza nulla togliere ai vari spunti e alle varie sfumature, cambiamenti di carattere che avvengono nei nostri protagonisti!

se cosi non fosse a mio avviso non avrebbe il fascino che credo abbia questa serie televisiva!
abbiamo dale che verso la fine della 2°stagione muore....su di lui nn è stato sprecato molto tempo...la 2°stag. aveva offerto cm spunto un ottimo inizio cn la fuga di sofia....ma poi il tutto cade fra i deliri di shane e le turbe di rick insieme a lory...se tu vuoi spiegare meglio un personaggio almeno prendi spunto da Lost dove veniva dedicata una puntata x stagione a tutti i personaggi(che poi magari morivano...ma intanto venivano raccontati...) questo a partire dalla primissima stagione...

qui abbiamo una prima stagione da 6ep. piena ed intensa (a livello di zombie, situazioni intricate, decisioni dure da prendere) x questo ha riscosso un successo...nella seconda vedi meno di tutto questo e più perdità di tempo...se comincia in una maniera continua in quel verso...se uno cambiava canale e vedeva la seconda stag. sembrava un B-movie hollywoodiano...

detto questo a me stava bene che mi spiegavano meglio i personaggi cn gli ovvi conflitti all'interno di un gruppo...mi è piaciuto molto il ruolo di Hershel...ma il tutto poteva e doveva essere fatto meglio...x renderlo ancora più bello...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dead - "The Walking Dead" Telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: "The Walking Dead" Telefilm   dead - "The Walking Dead" Telefilm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"The Walking Dead" Telefilm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Walking Dead
» The Collector Telefilm
» "Falling Skies" telefilm
» Dead Space 2
» Dead Island

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: