Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuove faq Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove faq Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove faq Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove faq Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove faq Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 Nehek space 2010 2011 2016 conti orchi drone grigi effetto acqua knights NOMI tattica grey catalogo cavalieri vampiro dead indovinelli degli caos tattiche femminili

 

 nuove faq

Andare in basso 
+12
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Baldorius
Lictor
Toyskiller
Iniziato Lucius
Blooddrop
Logan
Ryofu Housen
Kapitan Kelanera
Ater
IIRakshaII
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 5:54 pm

ragazzi avete letto le nuove faq di 40k??? sia al regolamento specialmente per le unità volanti sia nei codex??? ora noi orki possiamo intruppare nei guaztatori un kapoguerra su moto XD lo infiltriamo dove vogliamo e a quanto pare uno qualsiasi, immaginatevi ghazzy che esce dove vuole ahah favoloso

oltre ad altre cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:57 pm

Citazione :
favoloso

Favoloso 'sta ceppa. nuove faq 372310793

E' una cosa totalmente senza senso e che contro OGNI altra convenzione simile... assurdo...

In effetti dal Rullo era passato un po' di tempo... sentivamo tutti il bisogno di un'altra cappellata made in GWgamedeloperincompetentichemangianonutellamattinaesera....

già già...


Metto i link per renderle visibili...

Regolamento: http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1900193a_DeR_Regolamento_1.4

BA:http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1900194a_DeR_Angeli_Sanguinari_1.2

GK:http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1900195a_DeR_Cavalieri_Grigi_1.1

ORKI:http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1900199a_DeR_Orki_1.1

SM:http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1900200a_DeR_Space_Marine_1.2
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:05 pm

bellissimo gazzy che esce da pertutto.. ora usciranno le "mob di guastatori" xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:18 pm

del caos nn hanno aggiunto nulla?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:24 pm

mi potreste fare,gentilmente,un breve riassunto delle parti salienti di queste nuove FAQ che sto computer non me le vuole visualizare.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:37 pm

alcune cose sono sensa senso O.o
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:47 pm

Citazione :
D: Un Predator Baal può muoversi A Tavoletta durante il
proprio movimento di Esplorazione? (p.36)
R: Sì.
D: Un Predator Baal può usare i fumogeni durante il
proprio movimento di Esplorazione? (p.36)
R: Sì.
in tanti lo domandavano...cm pensavo...tutto si...x ora mi salta all'okkio questa...

Citazione :
D. Se un Personaggio Indipendente su moto da guerra
si unisce all’unità di Snikrot prima che la partita
cominci, l’unità può può comunque entrare in gioco
utilizzando la regola speciale Imboscata? (pag. 62)
R. Sì.
cioè ma porco cane ma dove diavolo sta qui il mio dio???? ma si può concedere una cosa del genere??? dopo di questa cambieranno tante cose....che schifo!!!!

D: Quale parte di un aeromobile, posto su una basetta
ovale per modelli volanti grande, è utilizzata per
determinare se esso si trova allʼinterno/sopra un terreno, o
su modelli amici o nemici? (p.66)
R: Soltanto la basetta.
questa mi piace assai...

Citazione :
D: Un veicolo con la regola speciale Esploratori può Esplorare o Attaccare sul Fianco se trasporta a bordo unʼunità che non la possiede?
R: Si
bella conferma anche questa...


ghazzy in riserva cn sniky....si bella mossa...ma se al 2°turno tiri 3 x le riserve di sniky???vsito che sn un unità unika...nn waggy...e se al 3 turno cioe al 3+ ti entra e tiri 2????pensi si a davvero cosi forte cm cosa???...mmm...valutiamo bene...anche xkè c'è un faq del regolamento moooolto kiara su questo piccolo fatto...

Trovata: è una faq sul manuale base

D: Se un personaggio indipendente viene aggregato ad
unʼunità che attacca sul fianco, quando può abbandonare
lʼunità? (p.94)
R: Se un personaggio indipendente arriva dalla riserva
insieme ad unʼunità, che stia attaccando sul fianco o meno,
non può abbandonare lʼunità nel turno in cui arriva.
Ovviamente, egli può lasciarla normalmente a partire dal
turno successivo.


quindi arriva carica un unità (se nn di più ovviamente multingaggiando)e basta...dal turno dopo puoi eventualmente staccare ghazzy...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:37 pm

vero lucius! sul regolamento non potrebbe quindi o la cancellano oppure cambiano totalmente, però scusa sul serio un possibile ghazzy al secondo/terzo non ti fa paura? e non ti fa schierare differente?

ater ok è vero faq un po' faqqosa ma dopo i gk bisognava far qualcosa! inoltre proprio questi ultimi sono stati depotenziati con la storia una granata alla volta
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:57 pm

scusa lucius ma magari ho capito male io ma: prima dice che la faq degli orki fa schifo e poi dici che in realtà non è un granchè perche sfighi con le riserve?
Non ho capito cosa ne pensi realmente nuove faq 675260
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:15 pm

Citazione :
inoltre proprio questi ultimi sono stati depotenziati con la storia una granata alla volta

ma dove l' hai letta? dice solo che possono usare una granata a lla volta solo quando assaltano veicoli quindi possono ancora usare quante granate vogliono normalmente!




Citazione :

scusa lucius ma magari ho capito male io ma: prima dice che la faq degli orki fa schifo e poi dici che in realtà non è un granchè perche sfighi con le riserve?
Non ho capito cosa ne pensi realmente

potrebbe essere forte ma e' troppo randomica; insomma puo andare sia benissimo che malissimo!
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:20 pm

Forse si riferisce al fatto che non sono cumulative. Della serie 2 unità con radioattive che caricano una sola nemica, quest'ultima subisce un solo -1 alla resistenza.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:30 pm

Fase di Movimento
D: I modelli possono uscire dal tavolo? (p.11)
R: No, a meno che una regola o la missione giocata non
specifichino chiaramente che possono. Tutti i giocatori di
wargame sanno benissimo che la fine del tavolo è la fine
del mondo!


:§,mikuö:

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:34 pm

si esatto non possono più essere cumulative come sembrava!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:35 pm

Citazione :
potrebbe essere forte ma e' troppo randomica; insomma puo andare sia benissimo che malissimo!

eccoti la tua risposta...io dico: è abbastanza una cagata sgravosa....xkè cmq un ghazzy o altro che entra da dove vuoi e carica...è un problema x tutti...ma dico anche...se nn entra ora del 5°turno???io l'orko senza waagh me lo faccio a sandwich cm voglio...sia cn la G.i., sia coi BA...e sia coi BT coi millemila speeder...


capito???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:41 pm

Diciamocelo...le Faq sono una cagata!

NESSUNO manderà Ghaz con i Guaztori perchè puoi perdere la partita e di un'unità così che poi viene triturata di risoluzione non te ne fai nulla se non perdere Ghaz

Utilissime quelle sui Volanti...FINALMENTE
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:47 pm

bhe va bene ok io dico che è utile e ci si possono fare delle tattiche, non deve per forza essere ghazzy ma perchè non provare? ognuno la pensa come vuole ma io ce lo vedo ghazzy che entra di fianco al secondo con il macellaio snikrot nello schieramento della guardia imperiale mentro 100 orki con 2 karri e buggy ti vengono in faccia (e ci stanno tranquilli ho fatto una lista orki l'altro giorno) io dico che con una bella carica ti sfondo qualcosa chiave o per lo meno ti faccio schierare come voglio io perchè dei guazta magari non frega niente a nessuno (e sono 15 ragazzi diretti integri che caricano) ma di ghazzy devi temerlo ^^

ah scusate non posso non farlo quello in ascensore è lucius quello fuori è ghazzy che gli dice...minuto 13.14:§gjh:



Ultima modifica di IIRakshaII il Lun Lug 11, 2011 10:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:51 pm

Grazie della delucidazione :)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:01 pm

raka ma tu affideresti la tua partita su un 4+???? io posso dire di si xkè cn la g.i. è binato su quasi tutto...ma tu???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:17 pm

guarda lucius... io onestamente credo che 1000 punti di orki distribuiti su un centinaio di ragazzi 2 karri kakkolame e buggy da guerra coverate da un fastidioso mek (gnam) possono resistere fino all'arrivo di ghazzy e se devo resistere per aspettare la fine della partita a mio favore bhe...per me va bene

ghazzy 15 sciakalli snikrot, dimmi cosa non mangiano, 5 o sesto turno che sia, i rischio c'è ma...quando arriva che fai? dici di ritirare il dado? ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:39 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
raka ma tu affideresti la tua partita su un 4+???? io posso dire di si xkè cn la g.i. è binato su quasi tutto...ma tu???


Questo in una lista trikarri... ma in altre liste la cosa può essere assurdamente devastante... comunque a ghazzy+kapoguerra bastano un paio di turni per entrare e risolverti la partita... e nell'84% dei casi al quarto turno entra...

Pensate a un'unità da 5 guaztatori+ghazzy+kapoguerra... condito da un resto di esercito stand&shoot con un sacco di ragazzi... l'idea è di tommy, ovviamente non è mia... ma caspita se è inquietante... penso alla IG...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:02 am

Una delle "abili mosse" di mercato. I guastatori non se li cagava nessuno e ora ne venderanno sicuramente di più. Non che questo porti loro a grandissimi benefici economici... ma i soldi sossoldi.

Regolisticamente è una porcata bella e buona. Come se ad un marine dicessero "Con la Moondrakkan di Kor'sarro puoi far correre ed assaltare tutta l'unità di moto". È una mossa strategica, tutto lì.
Snikrot che dice a Ghaz: "Tieni ciù la tezta, poi vedi ke boom boom! Zembrerà una fezta dove ci zono zanguinari del caoz e diztorzori!"
Di risposta, Ghaz "EH? Ma che caz.zo ztai dicendo?"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:32 am

mmm...bhe di base resta un idea cattivissima nn c'è dubbio...nonostante gli orki già nel 2010 hanno vinto il 99%degli eventi importanti(gt, heat varie) ad eccezzione di Arcivampiro che coi TYR ha vinto la heat di milano in settembre, posso dire che questa mossa darà un altra spinta ad un esercito che nn aveva bisogno di ciò...

ma quali altri eserciti possono usufruire di una regola del genere??? insomma roba che dia una mano...

bhe ora la g.i. dovra giocare tonnellate di fanti da schermino...x proteggere i carri...roba tipo almeno cm minimo 40fanti...tu carichi loro...li uccidi e poi io ti smonto chi è arrivato...resta il fatto che diventa sempre più dura...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:39 am

Iniziato Lucius ha scritto:
mmm...bhe di base resta un idea cattivissima nn c'è dubbio...nonostante gli orki già nel 2010 hanno vinto il 99%degli eventi importanti(gt, heat varie) ad eccezzione di Arcivampiro che coi TYR ha vinto la heat di milano in settembre, posso dire che questa mossa darà un altra spinta ad un esercito che nn aveva bisogno di ciò...

ma quali altri eserciti possono usufruire di una regola del genere??? insomma roba che dia una mano...

bhe ora la g.i. dovra giocare tonnellate di fanti da schermino...x proteggere i carri...roba tipo almeno cm minimo 40fanti...tu carichi loro...li uccidi e poi io ti smonto chi è arrivato...resta il fatto che diventa sempre più dura...

Tanto qui a Milano di orki non ce ne sono

Non sarà questa mossetta a riportarli in auge
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:47 am

un numero minimo nei tornei c'è sempre...da un po che nn li vedo sul podio qui...se nn erro...domenica poi.
1-demoni
2-eldar
3-g.i.(senza hydra)

la mono paladini di Valerio (capo cobra team+vincitore GT 2010 in uk) ha perso contro la g.i. arrivata 3, al primo turno a KP cn un wipe out...facendo fagotto poi...

le regole danno sempre qualche vantaggio a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:35 pm

Citazione :
le regole danno sempre qualche vantaggio a qualcuno...

Sì, è solo che queste FAQ vanno CONTRO le regole. ^^

Ogni caso simile (Pg+squadra che non possono infiltrare se il pg non ha la regola, primus che non si può aggregare alle truppe fiancheggianti tyr ecc...) si comporta in modo diverso!!!

Ditemi, che senso ha trattare questa regola in modo diverso????????? Volete forse dirmi che all'improvviso ghazzy e ogni kapoguerra orko sono diventati maesrti ninja?!?!?!?! nuove faq 590402

Spero che non mi capiti mai sotto mano l'idiota che scrive le faq, poteri fare cose di cui mi pentirei in seguito....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove faq Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove faq   nuove faq Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove faq
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: