Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
elfi impero Tutatis dark catalogo knights grigi eldar degli effetto drone acqua space zendra conti cavalieri davidz imprevisti warcraft recensione NOMI demoni grey dead vampiro tiranidi

Condividi

recensione degli eserciti (40k)

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente

recensione - recensione degli eserciti (40k) Empty
MessaggioTitolo: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:45 pm

recenemente ho notato la guida di emperor e ho visto che in alcune parti non e' aggiornata. che ne pensate di fare una nuova guida agli eserciti di wh40k?
pensavo che si potrebbe fare in maniera simile a come lo hanno fatta per il fantasy: ciascuno prende un esercito e fa la recensione di quell' esercito, poi la posta e tutti insieme se ne discute per ottimizzarla e migliorarla!

la mia idea per le recensioni era di dare 3 voti generali all' esercito:
-corpo a corpo
-fuoco
-velocita (quant' e la velocita media di movimento dei veicoli/fanti dell' esercito: un esercito ba sara' piu veloce di uno di sm normali grazie ai motori lucifero e truppe con jp per esempio)
-pensavo anche sinergia ma secondo me questa dipende piu sul giocatore anche se ovviamente ci stanno eserciti che la incoraggiano di piu (ditemi che ne pensate please ^^)

dopo questi 3 parametri partire con la descrizione delle unita presenti all' interno elencandone i pro e i contro oppure facendo una breve descrizione. qui proporrei di non mettere voti specifici in quanto li ritengo troppo personali (conosco gente che ritiene la GS una buona unita! :§dsgAS:) ovviamente se non siete d' accordo sono molto aperto al dialogo!

che ne dite? qualcuno vuole dare una mano per questo progetto :D?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:55 pm

come ti ho già detto ribadisco la mia presenza,anche se sarà altalenante durante questo mese,cmq vada io ci sono.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Visualizza il profilo
Louen93
Utente
Utente
Louen93

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:49 pm

io ci sto.....penso che darei i voti sul corpo a copro, fuoco e velocita penso che siano le 3 caratteristhe principali di ogni esercito, e i voti come dici bene te primarca sono troppo personali....io ci sono x fare una recensione =)
Visualizza il profilo
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:08 pm

posso dare il mio contributo...anche se a breve x via del lavoro avro nn tantissimo tempo...ma un aiuto lo do...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Visualizza il profilo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:56 pm

benissimo §

grazie a tutti della partecipazione! spero anche che altri esperti dei loro relativi eserciti possano darci una mano ^^
Visualizza il profilo
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:10 pm

se ti va io ci sto §
Visualizza il profilo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:19 pm

grazie a tutti :). la mia idea era che ognuno prova con codex diverso: cosa volete fare?

io mi dedichero ai gk o alle sorelle appena escono (o forse entrambi)
Visualizza il profilo
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:25 pm

io potrei fare orki/guardia/templari
Visualizza il profilo
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:34 pm

Ci sto anch'io!

Posso fare tyr/BA (che ho già fatto per il Warhound)/Lupi... messi in ordine di conoscenza del codex e comunque posso dare una mano a migliorare le recensioni altrui su ogni codex. recensione - recensione degli eserciti (40k) 224782

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II
recensione - recensione degli eserciti (40k) 21j22ww

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Visualizza il profilo
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:52 pm

se nessuno mi anticipa ti do una stesura dei BA,se no vedo se posso dare un contributo a chi sarà + svelto di me.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Visualizza il profilo
Louen93
Utente
Utente
Louen93

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:27 pm

io se volete posso dare una mano con guardia e lupi, e posso dare qualke consiglio x qualche erecensione :)
Visualizza il profilo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:36 pm

bueno grazie a tutti dell' entusiasmo :D

riassumo:

primarca: GK + sorellanza appena esce il pdf
ater: tyr vanno bene?
logan: BA?
louen: puoi fare lupi?
lucius: ti va di fare la guardia?
Visualizza il profilo
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:40 pm

ragazzi se volete ho vari eserciti.... ma ho molta esperienza con l'orki... sono 3 anni che li gioco li posso descrivere a seconda delle mie esperienze :§.oöl:

"Gli Orki sono il pinnacolo della creazione. La grande lotta è vinta, per loro. Hanno sviluppato una società che non conosce ansie o angosce. Chi siamo noi per giudicarli? Noi Eldar, che abbiamo fallito, o gli Umani, a loro volta sulla strada della rovina? E perchè? Perchè noi abbiamo cercato risposte a domande che un Orko nemmeno porrebbe! Vediamo una cultura che è forte, ma la disprezziamo in quanto grezza"
Uthan il Perverso, filosofo Eldar"
Visualizza il profilo
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:16 pm

mmmhhh

:§vdfb:
ci sono anchio :P
Visualizza il profilo
Louen93
Utente
Utente
Louen93

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:57 am

si io ci sono per i lupi....avendo fatto un po di esperienza,un anno di gioco con loro e dee tornei posso farli =)
Visualizza il profilo
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:16 am

se volete potrei fare gli orki, ma c'è un limite di tempo?

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
recensione - recensione degli eserciti (40k) Immagi12
Visualizza il profilo
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:40 am

IIRakshaII ha scritto:
ma c'è un limite di tempo?

siii.. il più presto possibile §
anche perche aspetto con aqnsiqa la recensione delle truppe tiranidi..... :§href:
Visualizza il profilo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:44 pm

Citazione :
mmmhhh

§
ci sono anchio :P

pardon non avevo visto il tuo post D:
um ti va bene fare templari?

Citazione :

se volete potrei fare gli orki, ma c'è un limite di tempo?

bravo raksha :D non ce limite di tempo, ma diciamo che una/due settimane credo che bastino a tutti ^^

Citazione :

ragazzi se volete ho vari eserciti.... ma ho molta esperienza con l'orki... sono 3 anni che li gioco li posso descrivere a seconda delle mie esperienze §

abbiamo raksha che fa orki... um tu giocavi anche i necron no?
Visualizza il profilo
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:50 pm

Io potrei anche scrivere due righe sui vanilla, se nessun altro mi anticipa :§errf:

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Visualizza il profilo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 3:04 pm

speravo proprio che ti offrivi rogal ^^ saremmo grati se ci dai una mano coi vanilla!
Visualizza il profilo
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:27 pm

Ok, mi metto sotto coi Tyr!!! recensione - recensione degli eserciti (40k) 699769

ETC Italian Player 2012

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Visualizza il profilo
Lyadon
Utente
Utente
Lyadon

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 5:36 pm

OT
Scusate l'ignoranza ma cosa sono i Vanilla? scusate se lo chiedo qui ma siccome è uscito nella discussione ne ho approfittato... :D
/OT
Visualizza il profilo
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:17 pm

I marine da codex normali. ;)

ETC Italian Player 2012

Visualizza il profilo
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 2:43 pm

io volendo posso scrivere 2 righe sui CSM, sono parecchi anni che li gioco. E ci ho vinto anche parecchi tornei e campagne.

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
Visualizza il profilo http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 3:11 pm

IO ci sono per i necron , l' importante è mi dite dove mettere le recensioni , visto che di pesona non lo potri fare a causa delle distanze :§,kjll:
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: recensione degli eserciti (40k)   recensione - recensione degli eserciti (40k) Icon_minitime

recensione degli eserciti (40k)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Firme degli utenti
» E' IL MOMENTO DEGLI AMBI VERTIBILI!
» Lotto estrazioni del 29.11.12
» FLF: Ecco perchè si dubita poi di tutti gli altri.
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO (della musica)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: