Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli vampiro tattiche femminili tattica orchi recensione 2014 space caos dead acqua conti NOMI indovinelli 2011 2010 effetto grigi cavalieri Nehek knights drone 2016 grey

 

 Il nuovo sottosegratio all'ambiente

Andare in basso 
+4
Skidi
B4rcy
Paranoid
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:33 pm

Elio Vittorio Belcastro di questa nomina non ne sapeva niente, l'hanno preso alla sprovvista. Ma in fondo, dice, di far parte del Governo Berlusconi non gli interessa più di tanto. "Non era la mia aspirazione massima ...". Dovevano piazzarlo all'Interno,
è finito sottosegretario all'Ambiente. Il responsabile Elio Vittorio Belcastro - quello del "o i soldi o me ne vado con De Magistris", quello del "dobbiamo mostrarci con una punta di mafiosità positiva" - è appena stato intervistato da Giuseppe Cruciani, La Zanzara, Radio 24 ...

Citazione :

... Dunque, lei ora è sottosegretario all'Ambiente, giusto? Sa dirmi cos'è il protocollo di Kyoto?

Il protocollo di Kyoto io lo so cos'è, ma non glielo consento a lei ... io c'ho tre lauree, per cui ... non le consento di fare questi giochini ... io invece non lo so lei che lauree ha ...

Ma lo sa o no cos'è il protocollo di Kyoto?


Ma certo che lo so, ma non lo voglio dire a lei! Lei non può fare un esame a un parlamentare, se mai mi metto io a fare gli esami a lei, e vedrà che bella figura da ignorante farà!

Ma cosa c'entra, è lei il sottosegretario!

E allora? Per questo lei è abilitato a fare gli esami ammé?

Ma è un gioco!


E io con lei non ci gioco!

Vabbè, non gioca ... e senta, cosa significa Pm10?


Allora insiste! Insiste! Insiste! é-é-é!

No, Belcastro, scusi, ma lei che competenze ha per fare il sottosegretario all'Ambiente?

No, ora, con estrema serietà ... lei pensa come tanti altri che il parlamento italiano è fatto da gente ignorante ... ma nel parlamento c'è tanta gente che rappresenta il popolo davvero, e io rappresento una parte di popolo che ha molta più dignità di tanti altri ... noi calabresi portiamo la cultura nel mondo, noi veniamo dalla Magna Grecia ...

Ma che vuol dire Magna Grecia!

... noi siamo a Roma in 500 mila ... noi siamo a tutti i livelli ... se i calabresi si ritirassero a casa un giorno - che è il mio sogno - le assicuro che l'Italia rimarrebbe priva di molta, molta cultura ... a cominciare da tutti i primari medici che abbiamo in giro ... e poi i nostri maestri al Nord ...

Ma che vuol dire, cosa c'entra?!


Le dico che lei non è autorizzato, né abilitato, e vorrei vedere il suo curriculum ...

Ma è lei il sottosegretario all'Ambiente, mica io!

Io la ringrazio, la saluto, un abbraccione agli italiani.
(tu tu tu tu tu tu)


ora che so che l'ambiente è in mani competenti dormirò sonno tranquilli...


Qui dal sito di Radio24, dal minuto 11 in poi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:46 pm

:§xgd:
:§r§r:
:§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:50 pm

.-. NO COOOOMMENTT .-.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:00 pm

Mah. Io scappo.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:26 pm

Skidi ha scritto:
Mah. Io scappo.

Io devo aspettare, poi da qualche altra parte andrò :§href:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:46 pm

Mi piacciono molto le frasi "noi siamo a tutti i livelli", "noi calabresi portiamo la cultura del mondo" e "a cominciare da tutti i primari medici che abbiamo in giro".
Non mi stupirei affatto se un bel giorno al tizio arrivasse un avviso di garanzia per concorso esterno in associazione mafiosa. Anzi, lo reputo piuttosto probabile: per chi vuole si aprono le scommesse, fatevi avanti e puntate numerosi !
Torna in alto Andare in basso
Bo
Utente
Utente
Bo


Età : 30
Località : L'ombelico del mondo
Messaggi : 93

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:06 pm

Qualcuno dovrebbe spiegare a sto tizio che se dei calabresi si sono fatti il c**o per riuscire nel lavoro a dispetto delle circostanze (dovute principlamente a gente come lui) proprio lui non ha alcun diritto ad assimilarsi a loro, dovrebbe anzi chiedere scusa a chi magari in altre circostanze, più fortunate delle attuali, avrebbe potuto fare meglio.

Ma tanto in Italia è così che vanno le cose... Quoto Realbarcy

ps: mi stuisce più che altro che abbia spostato il discorso sulla sua provenienza quando nessuno glielo ha chiesto... anche per i nostri standard mi sa che comincia a tirare una brutta aria...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:10 pm

la cosa peggiore è che ormai non fanno nemmeno più finta di non sapere una mazza del loro compito, del fatto che non gliene freghi nulla di quel lavoro ma solo dello stipendio che percepiscono..
E invece s'incazzano enormemente se un cittadino qualsiasi gli fa una banalissima domanda, ormai quasi di dominio pubblico, figuriamoci per un sottosegretario dell'ambiente..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:58 pm

Citazione :
la cosa peggiore è che ormai non fanno nemmeno più finta di non sapere una mazza del loro compito, del fatto che non gliene freghi nulla di quel lavoro ma solo dello stipendio che percepiscono..

Tanto hanno visto che il governo rimane lo stesso dopo scandali e vicende... cosa gliene può fregare? .-.

Citazione :
E invece s'incazzano enormemente se un cittadino qualsiasi gli fa una banalissima domanda, ormai quasi di dominio pubblico, figuriamoci per un sottosegretario dell'ambiente..

il protocollo di kioto si studia alle medie e in prima superiore di solito... Anche più avanti in diritto ed economia penso... .-.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:48 am


Citazione :
Vabbè, non gioca ... e senta, cosa significa Pm10?

Allora insiste! Insiste! Insiste! é-é-é!

https://youtu.be/wVwsarcqbTM

"Scusi! Scusi! Si, chiedo scusa!"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:12 am

The_Green_Knight ha scritto:

Citazione :
Vabbè, non gioca ... e senta, cosa significa Pm10?

Allora insiste! Insiste! Insiste! é-é-é!

https://youtu.be/wVwsarcqbTM

"Scusi! Scusi! Si, chiedo scusa!"

LoL l' avevo vista la puntata e su tutti quelli che avevano risposto mi sembra di ricordare un' unica e sola persona lo sapesse...
E questi ci governano! Siamo nelle più pure e migliori mani che possano esserci... Se... .-. :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:59 pm

Realbarcy ha scritto:

il protocollo di kioto si studia alle medie e in prima superiore di solito... Anche più avanti in diritto ed economia penso... .-.

mah guarda alle medie non lo so, quelli a cui andavo io a insegnare educazione ambientale non ne sapevano un mazza, alle superiori non so..
Io vabbè avendo studiato scienze dell'ambiente era il nostro pane quotidiano, ma mi sa che poi a parte certi corsi non viene molto studiato ..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:26 pm

? È uno dei protolli dell' UE più importamti (accordo internazionale) per la diminuzione dei gas serra entro il 2013 (o 2012 bho... Non mi ricordo =P).
Tipo l'han fatto nel 97 o dopo... Non so ho detto medie e superiori perchè me lo son trovato in terza e in prima lol Poi non so se lo fan tutti o no... =\
(il cell, oggi, ha deciso che non posso citare =/)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:43 pm

Certo che tornare dall'estero e vedersi subito cose di questo genere mette proprio di buonumore...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:24 pm

Mago Merlino ha scritto:
Certo che tornare dall'estero e vedersi subito cose di questo genere mette proprio di buonumore...

Infatti, probabilmente conviene non tornare.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:46 pm

penso che più che altro stia alla sensibilità dei professori, almeno per quanto riguarda medie e superiori, se parlarne o meno ai propri alunni..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:38 pm

mazza quanto sn ingnoranti...io nella media nazionale...ma questo ancora meno...3 lauree dice??? mah...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:44 pm

tutte faticosamente comprate dal padre.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 9:03 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
mazza quanto sn ingnoranti...io nella media nazionale...ma questo ancora meno...3 lauree dice??? mah...

con la differenza che lui deciderà per tutti noi per quanto riguarda l'ambiente..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo sottosegratio all'ambiente Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo sottosegratio all'ambiente   Il nuovo sottosegratio all'ambiente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo sottosegratio all'ambiente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo
» son nuovo ;)
» Nuovo mod
» TGK nuovo mod

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: