Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi effetto vampiro Tutatis recensione dead grey NOMI tiranidi cavalieri degli alan tattica knights femminili Nehek demoni impero acqua catalogo space tattiche imprevisti Imrik grigi

Urza Reloded : ha senso ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick

Urza Reloded : ha senso ? Empty
MessaggioTitolo: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:50 pm

Buongiorno , volevo chiedere il vostro parere su questo mazzo :
20 pianure
3 Miniere di Urza
3 Centrali Energetiche
3. Torre di Urza
1 Akroma
2 Myr volteggiante
3 bambole di pezza
3 pariha
2 Incubatrice di Urza
4 Cavaliere Bianco
3 Punta del Colpo di Grazia
4 elisir d' immortalita'
2 Falena lucedorata
Ajani
4 Pegaso del Fronte della Tempesta
2 Carica gloriosa
3 Ricordi di Akroma

Si accettano critiche

Ultima modifica di Vick il Mar Ago 16, 2011 2:50 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 2:17 pm

Nessuno mi dice niente ?

Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 11:28 pm

Sinceramente non mi sembra granchè..per nessun formato..non capisco le 3 creature artefatto che entrano con 7 e 6 mana..non le calerai mai..e non hanno abilità esaltanti..a sto punto metti un serra avatar che entra con 7 ed ha forza e costituzione pari al numero dei tuoi punti vita..
Dimenticavo..non hai detto di che formato è il mazzo ma dalle carte presumo sia un t2 dove ci sono mazzi che aprono tranquillamente un mazzo legacy se vogliono,figurati questo..
Secondo il mio punto di vista è un mazzo che non può funzionare..scusa la crudeltà ma preferisco essere schietto che dare false speranze..
L'unica buona combo può essere rappresentata dalle bambole di pezza e dai pariah..
Non vedo inoltre chiusure degne di nota..
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 8:14 am

C' e' una chiusura alternativa , l' ultima abilita' di Ajani , comunque , il golem e' il ciccione assorbi-danni fino a quando non mi esce la combo , per i gargoyle , pensavo di sostituirli con Akroma e due dei suoi ricordi , aumento le terre di Urza a scapito delle pianure

Tyladhras
Utente
Utente
Tyladhras

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:47 am

Penso che le magie che tu vorresti giocare costino troppo mana..Sinceramente,visto che è mezzo artefatto penserei ad introdurre i metalworker ( non mi hai ancora detto di che formato è il mazzo <.< ) , le essenziali swords to plowshares, i canti di orim e visto che lo vuoi fare di urza prenderei in considerazione anche la urza's incubator..
Scambierei i cacciatori di gloria con dei cavalieri un attimino più decenti tipo i white knight o altri cavalieri gasati a costo 2,visto che ora ce ne sono a bizzeffe..
Via gli ordine di grillo dorato per delle cavaliere di pratograno..Altro mi verrà in mente <.<
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 2:45 pm

E' esteso , comunque uppo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urza Reloded : ha senso ?   Urza Reloded : ha senso ? Icon_minitime

Urza Reloded : ha senso ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPERENALOTTO = "IL SESTO SENSO"
» ILLUSIONI OTTICHE
» GIOVEDI 5 GIUGNO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» Previsioni 899 per l'11 Giugno 2011
» DOMENICA 6 MARZO