Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
paranoid tattica degli dead orchi zendra imprevisti tiranidi Tutatis knights cavalieri impero grey elfi catalogo NOMI recensione demoni grigi space vampiro effetto acqua eldar conti tattiche

Condividi

Non so voi...come reagireste?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Non so voi...come reagireste? Empty
MessaggioTitolo: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:09 pm

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:59 pm

hahahhahaha oddio pensa che infrati quei poveretti :§hbrg:

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

Non so voi...come reagireste? Draghe10 Non so voi...come reagireste? Achievement Non so voi...come reagireste? Clanhoz
Spoiler:

rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:04 pm

carino davvero...

come reagirei io??
...non bene... purtroppo o per fortuna ho il brutto vizio di muovere mani e braccia coi pugni chiusi soprattutto se preso dall'agitazione... ed essendo un ragazzotto di 1.85 per 88 kg (di muscoli.. ve lo posso assicurare)... che ha praticato per lungo tempo sport da combattimento.. nn se la passerebbe bene...

Non pensavo che fossi un gigante buono...

PERO' devo dire che sono anche molto calmo e difficile da spaventare... quindi.. bho dipende... di sicuro nn sarei rimasto immobile...XD
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:44 pm

mm io all'incirca reagirei cosi

Spoiler:

chi vuol capire xD

piccolo omaggio a Raptor :§ere:

Non so voi...come reagireste? Figlidisigmarvk8qf6
Non so voi...come reagireste? 1215432628

Non so voi...come reagireste? Jqlra110
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:53 pm

Probabilmente reagirei afferrandole il polso con la sinistra (o se non il polso la manica) e strappandola verso il basso, mentre con la destra la prenderei alla gola (o simile), il tutto gridando qualcosa a metà fra un urlo di guerra e uno di spavento.

Non so voi...come reagireste? Eith20
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:06 pm

boh, non mi è parso granchè :§ewew:
ad ogni modo, alle 3 di notte poteva esserci pure la banda comunale ad aspettarmi in bagno e non me ne sarei accorto: andavo, facevo e tornavo :§gfbnh:
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:24 pm

:§gfbnh: grandissimo cappellaio.....
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:35 pm

Sephiroth ha scritto:
Probabilmente reagirei afferrandole il polso con la sinistra (o se non il polso la manica) e strappandola verso il basso, mentre con la destra la prenderei alla gola (o simile), il tutto gridando qualcosa a metà fra un urlo di guerra e uno di spavento.

Se, se... Non so voi...come reagireste? 372310793

Io sarei rimasto traumatizzato a vita...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:49 pm

Non ho mica detto che non mi sarei spaventato, capo........

Allora reagisci bene agli spaventi... Non so voi...come reagireste? 1643425121

Non so voi...come reagireste? Eith20
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 8:07 pm

Non so voi...come reagireste? Images?q=tbn:ANd9GcSXwIm_L_V9VZi8WC5ZXc5bCPXg7T8-toMbOfIwZBmbnNuWpBvS_Q

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 8:18 pm

Probabilmente reagirei con un cartone in faccia e/o uno spavento da morire XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non so voi...come reagireste?   Non so voi...come reagireste? Icon_minitime

Non so voi...come reagireste?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: