Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
tiranidi dead femminili NOMI tattiche alan tattica Nehek vampiro degli eldar space catalogo recensione grey conti imprevisti effetto Tutatis cavalieri grigi orchi knights acqua Imrik demoni

space marine vs orki a 1500

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar

space marine vs orki a 1500 Empty
MessaggioTitolo: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:34 pm

io portavo:
QG:
kantor. 175
cappellano in armatura terminator con combitermico. 135

Truppe:
5 esploratori con lama, sergente con arma pot e combitermico. 95

di nuovo. 95

elite:
3 thecnmarine con servoarnesi, arma potenziata e combitermico. 300

supp. legg:
2 land speeder storm con multitermico. 150

10 veterani dell' avanguardia con arma potenziata. 375

supp. pes:

land raider crusader con multitermico e corazza rinforzata. 275

lui portava:

QG:
2 mek con kampo

3 da 30 ragazzi con kapo kela palo

7 kapi settati in vario modo su karro con rullo, 4 missili, kakkole, vernice, kannone azzazzino.... insomma, bello pieno di roba!

9 lattine: 3 con bazzuka, 3 con zkotta, 3 con missile

degli sciakalli (10)

e un karro razziato con kannone buum. (lo sò che è il quarto supporto pesante ma visto che era un' amichevole e volevo giocare gliel' ho concesso)
(credo di aver messo tutto)

partita a kill point e schieramento a quarti di tavolo.

gli speeder fanno il movimento di esplorazione....
ho iniziato io.
PRIMO TURNO MIO: uno speeder ha distrutto il karro, l' altro speeder, con l' esploratrice 2 lattine, una esploratrice il karro raziato. Poi il landone si è avvicinato ad una squadra di ragazzi...
PRIMO TURNO SUO: si è avvicinato a sua volta e mi ha disintegrato le eploratrici con le lattine e i ragazzi, e uno speeder con gli sciakalli.
SECONDO TURNO MIO: lo speeder rimasto ha ucciso un mek e il landone si è avvicinato ad una di ragazzi, e mettendo: kantor, il cappellano, i thecnmarine e i 10 veterani tutti sul landone (tutti personaggi indipendenti aggregati ai veterani, si, si può fare) sono sbarcati, hanno sparato e hanno assaltato.... i 30 ragazzi sono morti nell' assalto....
SECONDO TURNO SUO:lui non riesce ad avvicinarsi alla mia squadra nemmeno con la waaaagh! (tiro sfigato sulla corsa) e non ha fatto altro.....gli sciakalli hanno sparato sui veterani, ma non ho subito perdite.... e lo speeder si salva in extremis dalle lattine...
TERZO TURNO MIO: mi avvicino, sparo e assalto e ne vaporizzo un' altra da 30 ragazzi, e il landone si avvicina agli sciakalli e ne uccide uno col multitermico.
TERZO TURNO SUO: mi rispara con gli sciakalli, e mi distrugge lo speeder, poi mi assalta con una da 30 ragazzi e le lattine si avvicinano pericolosamente ai veterani, l' assalto finisce che perdo 2 veterani e distruggo la sua squadra per sfondamento (ne avevo uccisi 22), e lui perde tutti i ragazzi...
QUARTO TURNO MIO: divido dalla squadra di veterani i 3 thecnmarine, che sparano ad una squadra da 3 lattine distruggendone 2 e kantor disintegra un mek e una squadra di 3 lattine col bombardamento orbitale.... poi i thenmarine assaltano la lattina rimasta e la squadra di veterani annienta l' ultima lattina (viva kantor col suo maglio!)...
il landone spara con tutto e uccide 4 sciakalli....
QUARTO TURNO SUO: gli sciakalli sparano sui veterani e me ne uccidono 2, poi mi assalta la squadra di kantor con i kapi, in cui perdo 4 veterani, e lui perde 5 kapi, ma non ripiega....
QUINTO TURNO MIO: il landone uccide tutti gli sciakalli e 2 thecnmarine assaltano i kapi insieme a i veterani rimasti, e l'altro thecnmarine distrugge l' ultima lattina e vinco per spazzato via.

commenti: l' avversario non era granchè, e doveva ancora famigliarizzare con alcune regole, ma è stata una bella partita.
per la conbo con i veterani dico questo: con quei personaggi indipendenti ogni veterano fa 5 colpi di arma potenziata e ripete i tiri per colpite, e i thecnmarine invece 4, e il cappellano 5! in più si possono dividere, bersagliando fino a 4 bersagli con colpi termici (il cappellano e 3 thecnmarine).
i thecnmarine sanno il fatto loro: nella fase di tiro sono forti: 3 fiammate e 3 colpi di pistola plasma binata, e in quella d' assalto colpi con arma potenziata e 2 a forza 8, per 100 punti sono regalati! soprattutto quando col cappellano ripetono i tiri per colpire!

questa lista la modificherò ancora e la porterò ad un torneo (appena prendo tutti i modelli, perchè un pò erano poxati :§,kjll: ) quindi.... avete consigli?

Ultima modifica di Anducar il Mer Ago 31, 2011 11:46 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:03 pm

non ho mai visto giocare tanti tecnomarine
mmhh come sono in combattimento? cioè visto che in questa tua partita non han fatto granchè (mi sembra, ovviamente :§href: )

p.s. bel BR

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

space marine vs orki a 1500 Draghe10 space marine vs orki a 1500 Achievement space marine vs orki a 1500 Clanhoz
Spoiler:

Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:08 am

bè, riuscivo a uccidere 30 ragazzi a botta grazie a 3 fiammate e 3 colpi di plasma dei thecnmarine, senza contare tutte le pistole requiem e vari colpi termici del resto della truppa... e dopo assaltavo.... nella fase di tiro i thecnmarine sono un' arsenale semovente: fiammata, colpo termico, colpo plasma binato e requiem, con arma potenziata vanno ad iniziativa 4 e se durano fanno anche 2 colpi a forza 8 che ignorano le corazze..... se protetti bene dai veterani o da chicchesia diventano difficili da uccidere nella fase di tiro.....
in questa partita hanno contribuito negli assalti con 4 colpi di arma potenziata l' uno, nel distruggere delle lattine con colpi termici (e una fisicamente) e ad uccidere una decina d' orki nella fase di tiro con 3 fiammate.....
la modifica che vorrei fare è mettere cassius al posto di quel cappellano.
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-

MessaggioTitolo: Re: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:45 am

sinceramente mi fanno paura tutte quelle armi potenziate e i multitermici, ma mi sembra che il giocatore degli orki giocava 6 supporti pesanti... :§f r3r:

"La vittoria non risiede sempre nei cannoni. Se però rimaniamo di fronte ad essi, saremo perduti"
Comandante Argentinium dei Teschi d'Argento

"Orki non perdono mai battaglia. Ze vinciamo vinciamo ze moriamo, moriamo kombattendo kuindi non konta. Ze ci diamo non moriamo e pozziamo tornare per un altro giorno, vizto!"
visione comune degli Orki a riguardo della guerra
Anducar
Utente
Utente
Anducar

MessaggioTitolo: Re: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:28 am

è vero... ma sai com'è: la partita volevo farla, non ho molto tempo da dedicare alle partite, quindi gli ho concesso di usarlo.... sono stato troppo buono? in fondo era un' amichevole.... erano 4 supporti pesanti invece di 3.
comunque, facendo un conto: quando assaltavo erano 50 colpi da parte dei veterani, 4 per kantor, 12 per i thecnmarine, 5 per il cappellano e dopo 6 da parte dei thecnmarine, tutto binando per colpire e di armi potenziate, e non conto la fase di tiro... ma comunque è una lista ancora in playtest.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: space marine vs orki a 1500   space marine vs orki a 1500 Icon_minitime

space marine vs orki a 1500
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: