Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili space catalogo knights tattiche caos 2016 dead vampiro recensione degli effetto NOMI indovinelli tattica grey 2010 grigi 2011 drone conti Nehek 2014 orchi acqua cavalieri

 

 space marine il nuovo gioco

Andare in basso 
+4
Logan
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Anducar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 5:34 pm

https://www.youtube.com/watch?v=w0yorffZw0Y&feature=feedlik

in questo link potrete vedere la demo del nuovo gioco che uscirà in italia il 9 settembre per xbox, ps3 e computer.
che ne dite di questo gioco, secondo voi vale la pena comprarlo?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:11 pm

è già da un pò che gira


cmq sembra proprio un bel game
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:59 pm

Io l'ho già comprato su Steam, beccandomi anche la demo, il pacco dei Blood Ravens e una copia omaggio di "Darksiders" in regalo. Dalla demo vi dico subito che non è affatto male e anzi come hack'n'slash promette davvero parecchio, ma anche che su pc potrebbe essere difficile giocarlo per via dei comandi.

Vi avviso subito di una cosa, e cioè che NON prevede coperture; non è tipo Full Spectrum Warrior, ma molto più immediato e no-brain (ma sempre eccellente).
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:21 pm

Bèl gioco.
La voce degli orki è mal fatta..

Quando esce e dove è acquistabile??
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:16 pm



capite bene si che dopo l'uscita di questo qua, OGNI altro gioco (cod a parte) succhierà banane a nn finire §

p.s poi vabé, ci mettono pure i black sabbath di sfondo, della serie 'vuoi vincere facile'?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:24 pm

esce il 9 settembre in italia ed è acquistabile in posti tipo gamestop.
per computer il prezzo è di 46 euro, per le altre console costa di più.
Io lo comprerò per computer, anche se i comandi sono più difficili da usare: non spendo soldi per qualcosa che posso fare da solo.
Comunque la voce dei marine e vari è buona, ma quella degli orki fa davvero schifo!
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:51 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:


capite bene si che dopo l'uscita di questo qua, OGNI altro gioco (cod a parte) succhierà banane a nn finire §

p.s poi vabé, ci mettono pure i black sabbath di sfondo, della serie 'vuoi vincere facile'?
direi anche battlefield a parte
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 9:58 pm

Se vi interessa qui lo trovate a molto meno che in italia, 35 euro per pc per esempio.
http://www.zavvi.com/elysium.search?searchFilters=&page=search-results&search=space+marine§ion=search&switchcurrency=EUR

Il sito è affidabilissimo (ci ho comprato un bel po' di roba senza problemi, servizio ottimo), spese di spedizione gratuite su tutto.
Penso aprirò un topic per questo negozio.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:55 pm

traumalizzer ha scritto:
Diavolo Ribelle ha scritto:


capite bene si che dopo l'uscita di questo qua, OGNI altro gioco (cod a parte) succhierà banane a nn finire §

p.s poi vabé, ci mettono pure i black sabbath di sfondo, della serie 'vuoi vincere facile'?
direi anche battlefield a parte

per quanto mi riguarda no, ho messo cod a parte solo per gusto personale visto che di cod sn un fan sfegatato, battlefield 3 ammetto che è molto bello ma sinceramente come stile di gioco dopo poco mi stufa, a me piace molto la frenesia sn vecchio stile, sn cresciuto con quake che ci vuoi fare § nn piace ragionare troppo (della serie qui mi nascondo come un ratto perchè su quella collina di sto c****o c'è un cecchino camperato) mi piace correre per la mappa e fare più uccisioni possibili...

in più dal punto di vista grafico gears rimane al top, tengono botta solo crysis e killzone nel genere sparatutto, ma anche qui dipende dal gusto perchè cmnq se gears è meglio in una cosa magari killzone è meglio in un altra
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:47 am

Sephiroth ha scritto:
Io l'ho già comprato su Steam, beccandomi anche la demo, il pacco dei Blood Ravens e una copia omaggio di "Darksiders" in regalo. Dalla demo vi dico subito che non è affatto male e anzi come hack'n'slash promette davvero parecchio, ma anche che su pc potrebbe essere difficile giocarlo per via dei comandi.

Vi avviso subito di una cosa, e cioè che NON prevede coperture; non è tipo Full Spectrum Warrior, ma molto più immediato e no-brain (ma sempre eccellente).


cioè ti hanno regalato darksiders!?!?! :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitimeDom Set 04, 2011 11:15 am

Sì, in omaggio, più il pack dei corvi. Mica scemo eh ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - space marine il nuovo gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine il nuovo gioco   space - space marine il nuovo gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space marine il nuovo gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer Space Marine.....il gioco per le console nextgen
» Nuovo capitolo space marine
» aiuto su nuovo capitolo space marine
» Nuovo capitolo di Space Marine: I Magli Tonanti
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: