Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
dark - Dark Angels Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
degli dark cavalieri effetto tiranidi drone space catalogo paranoid silvani NOMI vampiro eldar grigi dead elfi conti davidz Tutatis recensione impero knights imprevisti grey demoni acqua

Condividi

Dark Angels

Andare in basso 
AutoreMessaggio
legatus
Utente
Utente
legatus

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:52 pm

pensavo d'iniziare a fare dark angel xk le miniature sono da paura... poi ho visto una cosa TERRIBILE:
questo bel capitolo nn può avere alleati di ness1 genere e qind mi ritrovo a dover lasciare indietro la mia Santisssima Inquisizione....poi uno spiraglio mi si è aperto quando ho visto uno skema di colorazione di un sottocapitolo di cui vorrei saperne di +...
erano colorati cn boltgunmetal(quind vanno a braccetto cn i miei GK) e hanno l'insegna formata da 2 spade incrociate (altra similitudine cn i GK... magari poi ci fanno ank le tette così gli uniformo alle sorelle :hahaha: )....

"Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di avermi fatto perdere tempo. Colpevole."
Sommo Inquisitore Fyodor Karamazov
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:17 pm

Ma sei sicuro che sia un sottocapitolo "ufficiale" e non solo uno schema di pittura di qualche sconosciuto?...
Lo stemma con le doppie spade non mi dice niente... Gli unici con uno stemma simile sono i DA con saltapacco che hanno una specie di X come stemma ma non credo che tu ti riferisca a questo...

Cmq i DA e le sorelle si possono benissimo alleare!!! Guarda nel codex WH: c è scritto che i DA perdono la regola "cacciatori di perduti", ma per il resto non c è nessun problema!!!

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
legatus
Utente
Utente
legatus

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:31 pm

ank cn i GK si possono alleare seguendo il codex DH... xò su quello DA dicono di no (o almeno credo... leggi qua e sappimi dire: http://it.games-workshop.com/doc/smfaq/darkangels.pdf)...
x lo skema guarda quest'immagine: http://it.games-workshop.com/download/popup.htm?/Images/Warhammer40k/SpaceMarine/AngeliOscuri/Preview/Book10.jpg
l'immagine proviene dal nuovo codex qind nn penso sia uno skema di colore utilizzato da un tizio ics di udine... :124:

"Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di avermi fatto perdere tempo. Colpevole."
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:01 pm

Il codex WH è piu nuovo che l aggiornamento DA quindi si applica quello..

Il capitolo invece non lo consco. Ma come si chiama: Gaurdians di cosa?!?

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
legatus
Utente
Utente
legatus

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:07 pm

:25h: TI INNALZERò DIO IN TERRA!!!! :25h:
allora significa k li posso usare :wetrw: :wetrw: :wetrw: ci sarà da divertirsi...
cmq ank io sn rimasto ai "guardiani" ma il resto è incomprensibile.. cmq lo skema è una forza e mi sa k lo adotto...
k ti kiedo.. un distaccamento dell'ala della morte quanto viene in punti? ha regole speciali? cn k eroe lo rendo scelta truppa? qual'è il suo profilo? quanto mi odi dp ttt queste domande :hahaha: ?!?

legatus
Utente
Utente
legatus

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:30 pm

ho preso il codex e sn i "guardiani del patto" un ordine ancora più monastico k ha sede in un'enorme cattedrale gotica... fanno troppo Inquisizione qindi mi sa k faro loro.... :sorr:

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:45 pm

Ah! si giuto, ora ho capito chi sono... Avrei controllato io sul codex ma l ho lasciato a casa (e non nell appartamente che ho dove studio) quindi per le prossime 2 settimane non posso vederlo... :57h:

Cmq si, hanno molto in comune con l inquisizione, almeno esteticamente....

Contenuto sponsorizzato

dark - Dark Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels   dark - Dark Angels Icon_minitime

Dark Angels
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 3 MARZO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: