Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grigi grey impero tiranidi knights alan demoni Imrik tattiche NOMI tattica catalogo conti recensione imprevisti degli vampiro acqua effetto dead Nehek orchi femminili Tutatis space

consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samuel95
Utente
Utente
samuel95

consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Empty
MessaggioTitolo: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:18 pm

dato che voi siete più esperti di me volevo un consiglio sul mio mazzo roso bianco grido di guerra

terre
10 montagne
10 pianure

creature

3 ornitottero
4 peste dei segnali
3 sorvegliante d'acciaio
2 eroina di rifugio delle lame
4 memnito
4 falco luccicante
3 pilota di guerra goblin
3 concorde paladino

incantesimi
4 fulmini
4 anello dell'oblio
3 spedire

potete darmi consigli ????

Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:24 pm

sezione sbagliata :§er:
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMer Set 07, 2011 7:50 am

Non è la sezioneb sbagliata

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMer Set 07, 2011 10:17 am

Due cose:

1. Non c'è bisogno di fare 3 post uguali
2. Conviene indicare il formato. Io stavo per consigliarti i leoni della Savana XD

consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
Vick
Utente
Utente
Vick

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMer Set 07, 2011 10:31 am

E' buono , ma ti consiglio o il leone della savana o lo zenit del sole bianco ( indovina perchè )

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:21 pm

Mi sa che è tipo 2....

In tal caso, mi sa che ti serve pescare quante più creature possibili.... Te ne nomino qualcuna che mi sembra carina per il mazzo:

Falco dello Squadrone (è una uno uno che costa due mana, ma ha volare e ti permette di prendere gli altri falchi)

Goblin in Agguato (ottimo da calare dopo una creatura con battle cry per guadagnare un turno d'attacco)

La white Sun's Zenith consigliata secondo me non è il massimo.... per essere realmente efficace devi avere almeno 6 mana.

consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Tag_psychonote2
http://www.psychonote.com/
samuel95
Utente
Utente
samuel95

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitimeGio Set 08, 2011 7:28 pm

ma dato che il mazzo è abbastanza veloce io nn ci metterei zenit del sole bianco io non ci metterei i leoni della savana dato che è un mazzo t2 x voi vanno bene le terre doppie ??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra    consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra  Icon_minitime

consigli x il mazzo rosso bianco grido di guerra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Lotto della Signora in Rosso: PUBBLICAZIONI
» I Diari della Signora in Rosso / Febbraio 2010
» La Signora in Rosso in edicola (Settembre 2009)
» I Diari della Signora in Rosso mese n. 3 Marzo 2010
» I Diari della Signora in Rosso (Elisabetta Masi)