Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattiche dead recensione indovinelli degli acqua orchi effetto 2010 NOMI grey catalogo Nehek tattica grigi 2014 2016 knights cavalieri caos 2011 space conti femminili vampiro

 

 LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI

Andare in basso 
+19
Dampyr_Blackblade
IIRakshaII
khorne1990
Nani4ever
Diavolo Ribelle
The_Green_Knight
Ryofu Housen
Zoro
Anducar
anbert
Nazdreg
Rogal Dorn
Sephiroth
Arthas.92
Logan
Ater
Alucard90
Blooddrop
ser-ema
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:32 pm

io toglierei 3 puri dalla squadra da 8 e li metterei su razor, poi cercherei di limare i punti per inserire il terzo dreddy.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:56 pm

Non si limeranno mai abbastanza punti per far posto ad un altro dreddy costano poco ma stiamo sempre parlando di 135 punti, non è possibile infilarne un terzo tra l'altro non lo avrei neanche come modello quindi è infattibile XD
Per quanto riguarda la riduzione di numero dei puri da 8 non mi trovo molto d'accordo per una
ragione quelli devono stare su base/obj vicino e per quanto possano essere poderosi 5 PA restano 5 PA che fra fuoco pesante e saturazione di cui il gioco ormai è pieno 3 turni bastano a farli fuori mentre 8 è tutta un altra impresa e poi con il razor non posso nasconderci i dreddy dietro e farli sparare ugualmente perchè ci sarebbe la torretta XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:28 pm

ah lol vuoi utilizzare i rhino per coverare i dreddy?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:35 pm

si tanto e ci riesco anche bene si mette di traverso il rhino e ci stanno entrambi e davanti al rhino se non sta in cover di suo ci piazzo i puri che a coverare quelli ci vuole un attimo XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:37 pm

lol ti basta una linea di difesa egida e coveri: i puri che coverano il rhino che covera i 2 dreddy xD questa si che è sinergia xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:18 pm

E tra l'altro non rischio che mi sfuggano per i miei soliti tiri sui test di morale loro sono implacabili XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 12:04 pm

Mi sono reso conto che forse è meglio innalzare i termy a 6 per limarne i punti ho tolto un purificatore dalla squadra da 8 e tolto le pale ai razor e verrebbe così:

Biblio 4 poteri 2 servoteschi 180

6 Termy con incinerator 245

Crowe 150

2 * 5 Puri con 2 psycannon, maglio, 2 alabarde dentro razor con munizioni 398

7 Puri 2 psycannon, 2 magli, 3 alabarde dentro rhino 244

2 Dreddy 270

1487

Al che rimangono 13 punti i 3 vanno sicuramente spesi per i fari per razor e rhino perchè non vi è altro modo per usarli gli altri equip costano tutti multipli di 5) e con i restanti 10 che faccio?? Le idee che mi sono venute sono queste:
1) Quinto potere al biblio e pala al rhino
2) Quinto potere al bilbio e 3 servoteschio
3) Pale ai Razor

voi che mettereste fra queste 3?? o avete altre idee per quei 10 punti??
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:39 pm

confratelli carissimi...
nell'ultimo mese mi son visto entrare in periodo buio...
dove possenti PA risultavano di cartone, sotto i colpi di semplici requiem...
pertanto mi sono arreso all'idea di usare Coteaz e bandire le PA che non fossero purificatori dalle mie armate...
osservo ora (mentre monto assassine alternative) un dettagli (secondo me) interessante sugli accoliti...
il fucile laser a perforante...
nonostante la forza misera (3) e la scarsa Ab di tali fantanccini (3) noto che a chiudere la triade ci sta una ghiotta Vp (3)
oltre ad essere cadenza rapida questo vuol dire che in media colpiranno tanti colpi quanti fucili...
sono anche abbastanza economici... (5)
voi cosa ne pensate?
a me sembrano carini come anti marines (cosa che il resto della mia lista full dreddy fa un pò di fatica a gestire in poco tempo...)
un plotoncino da 10 fantaccini (quindi dieci colpi a corta, quindi 3 morti) sono 90 punti
3 mori sono almeno 50 punti...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:43 pm

In effetti l'offerta sembra buona ma devi pensare che i 10 fantaccini sparecchiato 2-3 marine poi i 7 rimasti gli risparano e li secca tutti XD senza contare che hai necessità di dargli un veicolo altrimenti prima che arrivi in corta ce ne vuole
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:24 am

in questi giorno imi si è poso un una domanda martellante
quale si l'arma con la L del biblio?
Maglio (aumenta la forza- utile contro i corazzati)
Spada (economica- invulnerabilità al 4+)
Bastone (costosa- invulnerabilità al 2+)

voi che dite? (passando sopra al fatto che bisognerebbe conoscere la lista e l'avversario e il futuro...)

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 1:30 pm

Zoro ha scritto:
in questi giorno imi si è poso un una domanda martellante
quale si l'arma con la L del biblio?
Maglio (aumenta la forza- utile contro i corazzati)
Spada (economica- invulnerabilità al 4+)
Bastone (costosa- invulnerabilità al 2+)

voi che dite? (passando sopra al fatto che bisognerebbe conoscere la lista e l'avversario e il futuro...)


Considerando che fra magli già presenti, colpi di maglio e possanze dovresti essere a posto e che il bastone costa parecchio, propenderei per la spada. Certo, se ti avanzano proprio quei punti là e non sai che fartene....
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:23 pm

al biblio serve l'alabarda secondo me
è l'unico modo per sopravvivere - circa - alle mischie: attaccando per primo, riduci un pò le possiblità che quando tocca a lui ci sia qualcuno in grado di ammazzarti a contatto con te (o al limite, almeno fai i tuoi attacchi prima di morire, contro altra gente a I 5-6).
L'unica alternativa è la spada: il bastone costa davvero troppo, e il maglio assolutamente no, sei troppo fragile per poterti permettere I 1
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 8:16 pm

invece a me, il bastone, sembrava una buona scelta (per la questione del fare sempre o quasi 2 poteri in cac con le assassine... ti protegge dai pericoli del warp)
anche io sono pro alabarda ma ricordo che al tempo la sconsigliavano...
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:24 pm

Non ho cavalieri grigi ma leggendo il codex mi sorge un dubbio ma gli assassini i 4 tipi sono giocabili? Da vedere sono belli.. forse un po fragiletti xD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:57 pm

Io al biblio do sempre la spada, per due ragioni il martello non glielo devi dare in nessun caso, l'alabarda potrebbe essere utile ma io preferisco avere un ti decente in cac tanto con i suoi miseri 2 attacchi non fa fuori nessuno in grado di fargli danno, e il bastone costa troppo tanto a me per adesso è sempre morto perchè si è fritto il cervello fuori dal cac e sinceramente ci sono modi migliori di spendere 35 punti
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:49 pm

per esempi acquistando 7 poteri :P

gli assassini sono fragili e spesso non si ripagano...
io sono un fan del vindicare ma quando in una partita mi fa un doppio 1 per ferire mi fa sempre un po' incazzare (no comment please)
l'eversor non ha senso d'esistere il culexius non ha una gittata accettabile gli unici utilizzabili sono vindicare e callidus (ma il primo è troppo random mentre il secondo spesso non serve)
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:30 am

quoto completamente zoro, il culexus ha troppa poca gittata, l'eversor nella migliore delle eventualità carica una volta, fa qualcosa (ma non a gente con un buon TI), e poi evapora.
La callidus è molto divertente, ma serve praticamente solo contro fanteria se non ricordo male, ergo contro tipo i Necron può fare cose ma contro le monoveicoli è inutilissima.
Il vindicare è anche un bel pezzo, però è dadodipendente, e inoltre è l'unico dei tre che DEVE essere in vista di qualcosa.. E contando che ha R 4 e 2 ferite (no GI), ciò tende a essere male xD
Torna in alto Andare in basso
WARLORD
Utente
Utente
WARLORD


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 70

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 5:58 pm

segna anche me , secondo me il Vindicare è forte

Perdona la mia ignoranza , ma cosa vuol dire GI ??
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 6:23 pm

Guardia imperiale ^^
Comunque ma se uno usasse le sorelle non userebbe i vecchi assassini? con le vecchie regole e profilo diverso?
Il loro "codex" è un po vecchiotto e tiene ancora quelli..
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:13 pm

primo, delle sorelle hanno rifatto il codex 2 mesi fa xD

secondo, scusate, volevo dire GE, ovvero Guerriero Eterno, ma ho scritto sbagliato xDD
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:10 am

e vabbè assassini guerrieri eterni... come se non ci fosse già abbastanza golosità nel nostro codex

voi come vedete gli intercettatori?

ultimamente stavo considerando (con la mia lista di dreddy) di trovare i punti per metterne 7

1 hanno il potere che rende difficile l'aip entro a 12 dall'unità (utile quando devi proteggere della macchine da termici aipposi)
2 vista la totale immobilità della mia lista mi per metterebbero di andare a contestare obbiettivi inculati...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:17 am

A me piacciono molto, sono molto mobili e possono fare cose molto sgradevoli sia a veicoli sia a truppaglia varia, io in una lista ne giocai 20 XD era troppo bello, con GM termy una truppa e qualcos'altro quasi quasi la riprendo XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:25 am

Era un pò diversa ma anche questa non mi dispiace

Gm incinerator e granate rad 190

5 Termy con psycannon 225

2*5 Gk con psycannon e alabarda dentro razor con munizioni 330

10 Intercettatori con 2 psycannon 2 magli 2 alabarde e munizioni 330

5 Intercettatori con incinerator e alabarda 155

2 Dreddy 270

anche se all'inizio non mettevo i 5 con incinerator e i termy erano dei tamarrissimi paladini, e in un altra esagerando mettevo una sola di gk normali una di termy e poi 2 squadre da 10 con 2 psycannon 2 magli 1 alabarda e munizioni.
Torna in alto Andare in basso
WARLORD
Utente
Utente
WARLORD


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 70

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:00 am

per me ci sta :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:41 pm

Ok eccovi quella da 20 intercettatori svolazzanti

GM con incinerator 180

5 Termy con psycannon 225

5 Gk d'assalto con psycannon e alabarda dentro razor con munizioni psioniche 165

10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 magli, 2 alabarde e munizioni psioniche 330

Un altra squadra come sopra 330

2 Dreddy soliti 270

sempre a 1500, a 1750 sicuramente verrebbe meglio, incrementando di 2 i termy, aggiungendo un altra squadra di gk normali con razor, e o le granate psicotrope o quelle rad, oppure si potrebbe mettere quelle difensive e una coppia di servoteschi al GM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   cavalieri - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» Cavalieri Grigi
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: