Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri caos dead femminili drone grey tattica 2016 knights conti tattiche effetto grigi degli catalogo orchi 2014 2011 NOMI acqua 2010 recensione Nehek vampiro space indovinelli

 

 Carro degli elfi Oscuri Rahon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Empty
MessaggioTitolo: Carro degli elfi Oscuri Rahon   degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:13 pm

Scusate se all'ultimo momento metto tutto... ma ho avuto problemi ed esami (ieri uno stamattina un'altro..)
quindi ho avuto veramente poco tempo.... spero vi piaccia...
carro modificato.. perche quello normale nn mi piaceva...XD

Spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon   degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:09 am

Signori dato che la data di scadenza era ieri mi accingo a valutare ciò che vedo in ogni singolo post.

Ciao RahonXD

Al contrario del Mawlock a cui hai prestato una grande attenzione (anche fotografica)
qui sembra mancare qualcosa.

Il modello sembra spento e anche provando ad immaginare ed a contrastare la foto il risultato non è alla pari di quello dell'altra categoria.
E' un bel modello. Curato abbastanza nei dettagli, ma ci sono alcune pecche che non lo valorizzano a pieno.
Un piccolo accorgimento di gusto personale: le bende rosse da cui le streghe impugnano le armi stonano molto col viola di quelle vicino alle punte.
Però ribadisco che è gusto mio personale. Avrei optato per un colore neutro o un verde/azzurro.

Mi piace invece l'effetto finale del modello che rimane coerente e con colori ben scelti (a parte l'accorgimento qui sopra).

Anche i nagarronti si vedono poco e l'unica foto dove forse il colore si vede un po' di più è molto distante e quindi non permette un giudizio appropriato.

Voto: 5.5

Puoi fare molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon   degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:09 pm

scusami rahon ma anche qua non me la sento di dare un voto alle tue miniature, già le foto sono poche e per di più pure fatte male, con una luce che brucia tutto e sfalsa completamente i colori dei pezzi per via di un flash ( probabilmente ) troppo forte.
Senza contare che mancano completamente quelle dei dettagli.
Per quel poco che riesco a vedere sarei per dargli tra il 5 e il 6, ma preferisco non assegnare voti dato che non sarebbe obiettiva come valutazione.

Voto: N.A.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon   degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:51 pm

se avessi avuto la cura che c'e' sui modelli delle elfe, anche su tutto il resto del carro, sarebbe stato un buon lavoro... ma purtroppo c'e' forse un utilizzo eccessivo della scala dei blu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Empty
MessaggioTitolo: Re: Carro degli elfi Oscuri Rahon   degli - Carro degli elfi Oscuri Rahon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carro degli elfi Oscuri Rahon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ah le baliste degli elfi oscuri!
» dubbi sui cavalcanagga degli elfi oscuri
» Incantesimo Extra degli Elfi Oscuri
» Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]
» Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra (settembre-ottobre 2011) :: Categoria Gamma-
Vai verso: