Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey catalogo indovinelli caos recensione 2016 grigi 2011 tattica 2010 drone NOMI femminili 2014 dead acqua tattiche degli cavalieri Nehek vampiro orchi space knights effetto

 

 Eldar 1500

Andare in basso 
+6
Ryofu Housen
Borgo
zebe
Blooddrop
davidz90
Diavolo Ribelle
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:42 pm

mi dispiace ma non sono d'accordo su una parola ma non per qualcosa è che io ho sempre giocato così e vinco spesso ovvio che perdo anche ma prima anche io giocavo avatar e eldrad e perdevo sempre...non so... se siete tutti d'accordo allora sarà così ma io continuerò a usare le mie tattiche perchè non mi hanno mai deluso nemmeno quando perdevo, mi è capitato spesso che un qg molto forte vedi calgar vedi shrike vedi tiranni dell'alveare cadere sotto i colpi dei miei autarchi su moto, poi i principi fenice sono fortissimi io non li paragonerei nemmeno a un eldrad o all'avatar, sono forti ok ma non quanto i principi o autarchi ben sistemati, ma forse è perchè sono solo fortunato non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:48 pm

^ Definire Calgar e Shrike QG forti è un briciolo esagerato, specie il primo. I principi fenice fanno cagare tranne Maugan Ra, l'unico autarca decente è Yriel e gli unici veggenti da usare sono o Eldrad o un veggente su moto con nutrito seguito. Se poi hai culo, beato te Eldar 1500 - Pagina 2 224782
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 2:56 pm

ahah sarà così ma se è cu... fortuna(ricordiamoci che siamo su zendra) non capisco come mai quando facevo liste come dite voi...perdevo sempre xd... cmq adesso voglio fare una partita con questa lista e vedere se funziona. io cmq ti consiglio di mettere + banshee xd xd xd
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:13 pm

Qg forti uccisi da moto la edo dura.
Hai mai ucisso un mepippo, un draigo, un ghazghull, un abbadon con delle moto?
Se lo hai fatto l'avversario ha solo sfiga :D
Io resto dell'idea che eldar + arlecchini siano sgravati perchè in cac portano via qualunque cosa senza che l'avversario possa fare niente.
E poi per abbattere l'avatar ci vuole parecchio fuoco col ti binato e la resistenza spaventosa.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:43 pm

si ma a 1500 punti abbadon...io non ci ho mai giocato ma ovvio che non ci sono probabilità
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:51 pm

Perchè ? E' una vecchia lista che non si usa più, ma Sbabbadon + Pd, land, 4+ obli e due-tre truppine fra tattici, plague e berzy era molto usata.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:03 pm

ah boh io non ci ho mai giocato contro abbadon infatti una volta mi piacerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:35 pm

Con il meta attuale, non la vedrai mai....comunque, stiamo andando abbondantemente OP.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:36 pm

davids, un conto è avereun opinione, un fconto è affermare qualcosa, e un altro conto ancora (il peggio di tutti a mio parere) è dire "e questo non me lo oglierete mai dalla testa".

Sephirot ti ha dato prove oggettive che gli arley sono migliori, e volendo ogni persona di questo forum potrà dirti che le uniche liste giocabili (competitivamente) dagli eldar girano intorno a eldrad unendolo o con l'avatar o con yriel, sempre intruppato con degli arley.

le banshee (pezzi bellissimi per me xD) purtroppo non hanno TI, fanno meno attacchi e li fanno a F3 quindi almeno che non ci butti sopra un bel fato non hanno possibilità di fae danni ingenti.
gli arlecchini invece se la possono cavare benissimo da soli ma diventano devastanti se uniti a eldrad che li circonda di bonus spettacolari.

un'altra cosa che ti diranno in molti è che gli eldar hanno un'estremo bisogno dei loro poteri, e avendo la possibilità di prendere eldrad (che ne spara la bellezza di 3 a turno) non c'è neanche da porsi il problema sulla scelta.
e sinceramente non vedo proprio come sia possibile fare uccidere eldrad da 5 hormogaunt...beh in effetti si: devi farti caricare senza essere intruppato e senza averti messo addosso fortuna (e sarebbe comunque abbastana difficile), e in quel caso scusami ma la colpa non credo sia di eldrad ma del giocatore che non lo sa usare.

io se gioco eldar gli arlecchini non li gioco perchè sono una segaccia nell'usali, ma che siano una delle migliori scelte del codex non lo posso mettere in dubbio.

(e NO: non puoi pensare con sicurezza di buttare giù i corazzati pesanti senza i raghi...assolutamente no)

io se faccio una lista eldar parto da una base predefinita: eldrad, squadra di draghi, un falcon.
poi aggiungo le truppe e poi se rimane qualcosa aggiungo a scelta (un cippone o dei ragni in genere)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:47 pm

ma non nego che sia forte dico solo che io non li uso perche per me non lo sono xd e ho sempre giocato senza usarli e non è che mi vada male tutto qua xd poi può essere che ho giocato sempre cotro gente che non sa giocare a me non è sembrato però può essere pensate che nemmeno uso veicoli tranne le moto eppure si riesce a giocare e divertirsi e vincere cmq...che matematicamente siano più forti gli arlecchini ok l'ho capito ma non è cmq detto che siano più forti dal punto di vista tattico no? può essere che siano più semplici da usare le banshee e che diano più soddisfazione no?
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:59 pm

Riguardo alla soddisfazione ti posso anche dare ragione, se ti piace un pezzo lo giochi, però dopo non puoi pensare di essere competitivo, e fidati che gli arlecchini sono tatticamenti fortissimi perchè sono anche molto difficili da beccare nel tiro e hanno tutti un TI al 5 BINATO (quindi meglio del 4+ solito) e sparecchiano quasi tutto in cac
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:14 pm

§ ok raga mi avete convinto con gli arlecchini li ho appena provati e sono stranamente delle bombone xd chiedo umilmente perdono però rimango delle mie idee sui qg ma quello è solo per le mie esperienze negative con eldrad e avatar magari un giorno avrò il coraggio di riusarli xd per ora preferisco i miei autarchi in moto eh eh
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:21 pm

ma anche senza pensare ad abaddon, un qualsiasi psionico se lo mangia <.< figurarsi un principe demone....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:17 pm

se proprio ti piacciono le moto, almeno mettici un veggente con un seguito di stregoni...almeno fanno male XD
basta pensare che oltre ai draghi e allo spam di lancie sono l'unica cosa in grado di vedersela seriamente con le corazze 12+


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:42 pm

Tornando alla lista:
Io ti direi di togliere quei 5 ragni per:
-o dare un trasporto ai vendicatori, non puoi giocare con solo 2 truppe a piedi ;)
-o mettere una seconda truppa di guardiani, e magari dare lancia a entrambe
-toglieno anche i vendicatori,metti una truppa di guardiani +3WW doppio scatter.

Il falcon non puoi metterlo senza oloscudo... Sì, lo so che è un'opzione, ma la miniatura stessa si rifiuta di scendere in campo se non glielo dai XD

Togli il giullare agli arley che serve a poco, e dai i baci a tutti tranne il capo troupe.
Poi credo siano sbagliati i conti, mi par strano che costino 280 punti :§ewew:
Sono 7x22+30+20+20=224 settati come ho detto...

I tetri se ti piacciono e vuoi provarli ok, altrimenti ci son scelte migliori a mio parere ;)

Vediamo un po' il resto...
Autarchi che uccidono QG in cac?
:§öliop: non è che tu hai il nuovo codex e ci stai fregando tutti? XD
Su eldry arley a avatar hanno già detto abbastanza i colleghi sopra ^^

Comunque ,ricollegandomi a una frase che ho letto, un Eldar può giocare anche senza psionici. Certo la lista è atipica, ma comunque ritengo si possa farne a meno.
Ad esempio in una meccanizzata un veggente servirebbe solamente a binarti la cover dei veicoli (anzi, di UN veicolo) , che a mio parere è troppo poco per quello che costa.
Infatti l'ultima lista che ho postato non presenta psionici...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 4:17 pm

Mago Merlino ha scritto:
Tornando alla lista:
Io ti direi di togliere quei 5 ragni per:
-o dare un trasporto ai vendicatori, non puoi giocare con solo 2 truppe a piedi ;)
-o mettere una seconda truppa di guardiani, e magari dare lancia a entrambe
-toglieno anche i vendicatori,metti una truppa di guardiani +3WW doppio scatter.

Il falcon non puoi metterlo senza oloscudo... Sì, lo so che è un'opzione, ma la miniatura stessa si rifiuta di scendere in campo se non glielo dai XD

Togli il giullare agli arley che serve a poco, e dai i baci a tutti tranne il capo troupe.
Poi credo siano sbagliati i conti, mi par strano che costino 280 punti :§ewew:
Sono 7x22+30+20+20=224 settati come ho detto...

I tetri se ti piacciono e vuoi provarli ok, altrimenti ci son scelte migliori a mio parere ;)

Vediamo un po' il resto...
Autarchi che uccidono QG in cac?
:§öliop: non è che tu hai il nuovo codex e ci stai fregando tutti? XD
Su eldry arley a avatar hanno già detto abbastanza i colleghi sopra ^^

Comunque ,ricollegandomi a una frase che ho letto, un Eldar può giocare anche senza psionici. Certo la lista è atipica, ma comunque ritengo si possa farne a meno.
Ad esempio in una meccanizzata un veggente servirebbe solamente a binarti la cover dei veicoli (anzi, di UN veicolo) , che a mio parere è troppo poco per quello che costa.
Infatti l'ultima lista che ho postato non presenta psionici...

adesso ti posto la lista modificata, anche a me le truppe in quel modo convincono veramente poco è chiaro, il fatto è che come dicevo prima cercavo di fare una lista con i pezzi che ho al momento (presi in blocco) che domani faccio la prima partita con gli eldar =)

cmnq per gli arlecchini io avevo fatto questo conto, sn 10 modelli, 18 punti a modello ergo 180 + 5 modelli con il bacio e sn altri 20 punti, le due pistole altri 20 punti e siamo a 220
poi ti dice un arlecchino può essere promosso a capo trupe + 20 punti uno può essere promosso a giullare + 10 punti e uno a veggente + 30 punti e arriviamo a 280io l'ho capita così, ditemi voi poi, di eldar so veramente poco per ora

ecco la lista modificata

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 5 draghi + esarca 123
- cacciatori di veicoli
elite 10 arlecchini, 8 con bacio + capo + veggente 262

truppe 10 guardiani con lancia 110
truppe 10 guardiani con lancia 110
truppe 10 guardiani con lancia 110

heavy falcon con laser a impulsi e a dispersione 130
heavy falcon con laser a impulsi e a dispersione 130
heavy spettro custode con lancia, laser a dispersione e spettrospada 160

1500 tondi tondi

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:00 pm

Di arly ne bastano 7-8, non c'è bisogno di farne il pieno. Non puoi dare due armi da tiro e spada allo spettrocustode, leva la spada.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:19 pm

scusami ma cosa va nel secondo falcon?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:51 pm

Citazione :
cmnq per gli arlecchini io avevo fatto questo conto, sn 10 modelli, 18 punti a modello ergo 180 + 5 modelli con il bacio e sn altri 20 punti, le due pistole altri 20 punti e siamo a 220
poi ti dice un arlecchino può essere promosso a capo trupe + 20 punti uno può essere promosso a giullare + 10 punti e uno a veggente + 30 punti e arriviamo a 280io l'ho capita così, ditemi voi poi, di eldar so veramente poco per ora
Pensavo fossero 7 gli arley ^^ Come ha detto Sephiroth, puoi pure diminuirli ;)

Nel secondo falcon va...niente :§ewew: Via il falcon allora! E dentro gli oloscudi all'altro...
Comunque visto che a quel punto avresti un veicolo solo puoi farne direttamente a meno e giochi monofanti.
Se fai monofanti, niente più draghi ma spettroguardie, e ti serve anche...penso dei vendicatori per saturare meglio, o un altro spettrono, o dei WW (non avevo detto monofanti? ops xD )
Altrimenti se vuoi giocare veicoli devi metterne assolutamente più di uno...

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:55 pm

altri classicissimi 5 vendicatori su falcon, levi una di guardiani e dai agli altri uno stregone con coraggio.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:10 pm

si in effetti il secondo falcon nn ha senso, ci monto su io!!! che mentecatto, vabé

ricapitolando, diminuisco gli arly
un falcon cmnq lo lascio come trasporto per i draghi
e tolgo la spada allo spettrocustode

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 5 draghi + esarca 123
elite 7 arlecchini, 5 con bacio + capo + veggente 196

truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110

heavy 3 war walker con lancia 180
heavy falcon + oloscudo 150
heavy spettrocustode, lancia splendente + laser a dispersione 150

ho inserito pure una squadra di war walker (settati con lancia???? van bene??) i punti sn 1494
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:14 pm

3 war walker con lancia costano 270 (devi dargli per forza due armi). 180 costano quelli con scatter(che sono migliori). pure il falcon deve avere un arma (shurikannon, costa solo 5 punti).
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:19 pm

Borgo ha scritto:
3 war walker con lancia costano 270 (devi dargli per forza due armi). 180 costano quelli con scatter(che sono migliori). pure il falcon deve avere un arma (shurikannon, costa solo 5 punti).

ok, per scatter quale arma intendi però???
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:25 pm

sorry ho il codex in inglese ^^'
comunque lo scatter è il laser a dispersione
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:36 pm

Borgo ha scritto:
sorry ho il codex in inglese ^^'
comunque lo scatter è il laser a dispersione

si ma sn mongolo pure io, bastava fare il conto! era quello per forza =)

lista editata

qg eldrad 210
qg avatar 155

elite 5 draghi + esarca 123
elite 7 arlecchini, 5 con bacio + capo + veggente 196

truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110
truppe 10 guardiani + lancia 110

heavy 3 war walker con doppio scatter 180
heavy falcon con oloscudo e cannone shuriken 155
heavy spettrocustode, lancia e scatter 150

e sn 1499 punti

solo una cosa i ragni del warp sn cosi scrausi????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar 1500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1500   Eldar 1500 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar 1500
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Eldar & Dark Eldar 1500
» ELDAR 1500
» eldar 1500
» eldar 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: