Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattica effetto caos knights recensione catalogo 2014 2016 2011 orchi indovinelli femminili grigi 2010 degli NOMI Nehek drone conti grey space cavalieri acqua tattiche vampiro

 

 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd

Andare in basso 
+3
Motoraz
Logan
davidz90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:39 pm

questa partita ha dell'incredibile...io avevo i tau contro un mio amico di venezia abbiamo giocato 5 ore di fila e questa è l'unica partita che è finita con me vincitore le altre 2 pareggio xd...

tirannidi:

tiranno+vesciche+rigenerazione+ali x2 260x2
ogni tiranno con 2 guardie dell'alveare 240
5 guerrieri+osteospade+ghiandole+vesciche x2 500
20 gargolle
20gargolle

tau:

farsight+5guardie del corpo+cannone raff+sist punt+lanciafiamme 495
2 team stealth da 5 300
4 squadre di 10 guerrieri del fuoco 400
3 brodside+fucile plasma bin+cannone rotaia bin+sist punt. 270
4 esploratori 48

la partita era di annientamento quindi chi uccideva tutti per primo vinceva xd...:

1turno: iniziano i tiranidi stranamente xd muove con tutti corre arriva terribilmente vicino alle mie linee e io mi sento già perduto...non riesce a sparare con nessuno per fortuna ma mi sento già al cimitero.
inizia il mio turno e sparo con tutto quello che ho: i guerrieri sparano sulle gargolle...una squadra viene nettamente vaporizzata l'altra rimane con 3 elementi che porca loca non fuggono...farsight intercetta i guerrieri ne uccide uno e rimane solo soletto contro gli altri 4 (xd me li ha fatti fuori tutte le guardie sigh...)
gli esplo fanno 2 e dico 2 ferite a un tiranno...
le borad side disintegrano le guardie del tiranno

2turno: i guerrieri vengono attaccati da guerrieri e gargolle e due squadre se ne vanno a quel... eheh, farsight uccide un altro guerriero e rimane illeso siiiiii, gli esplo causano 1 ferita al tiranno...,le broadside lo finiscono alla grande. il tiranno rimasto attacca gli stealth che fino ad ora non hanno fatto assolutamente nulla(una sfilza di 1 2 ) ciao ciao stealth...,

3 turno: i guerrieri del fuoco vengono definitivamente massacrati...stessa cosa le stealth mi rimangono farsight che da solo uccide il terzo guerriero e fa fuggire i guerrieri, le borad lincino le guerdie del tiranno e gli espo fanno il miracolo, tre ferite al tiranno rimasto...

4 turno: farsight viene caricato dal tiranno,i guerrieri vengono sfaldati dalle broadside, gli esplo gironzolano senza meta cercando bersagli immaginari xd (hanno già fatto abbastanza) nella fase di cac succede l'impensabile...farsight rimane con una ferita e spappola di brutto il tiranno...non era mai successo ua cosa talmente infuocata che ho urlato per 5 minuti di seguito... la battaglia si è conclusa con un imponente farsight coperto di sangue tiranide e 4 esploratori che gli puntavano i mirini alla testa nel tentativo di uccidere altro e altro ancora.


per qualche strano motivo gli esporatori devono essere stati corrotti da khorne non ho mai visto 4 tizi più sanguinari di loro, credo che se non era per quei 4 modelli sarei stato distrutto già al 2 turno e rasight è stato bravo a finire l'ultimo tirnno per non parlare dei guerrieri...senza contare che le gargolle non sono nemmeno arrivate in cac apparte quelle tre tizie che in ogi caso hanno distrutto 2 unità di guerrieri del fuoco...

una delle partite più belle che abbia mai fatto.



Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:00 pm

Il tuo avvesario ha giocato fuori dagli stanadard del gioco,oltre ad una lista al limite del giocabile,non rispettava il minimo delle 2 truppe.
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz


Età : 30
Località : foggia
Messaggi : 122

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:13 pm

scusa ma i guerrieri non sono più truppa?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:21 pm

Motoraz ha scritto:
scusa ma i guerrieri non sono più truppa?
Si i guerrieri sono truppa,ma da regolamento le truppe devono essere minimo 2,i Guerrieri occupano due slot per esercito??NO
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:28 pm

c'è un 2x accanto ghghgh
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz


Età : 30
Località : foggia
Messaggi : 122

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:41 pm

e si infatti era quello che voevo dire...c'è guerrieri x2
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:47 pm

That's my falt sorry.Scusate allora :)
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz


Età : 30
Località : foggia
Messaggi : 122

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:52 pm

np
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:02 pm

eheh scusate mi scocciava scrivere due volte tutte quelle cose allora ho messo x2 xd cmq che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 44
Località : Verdellino
Messaggi : 121

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:26 pm

Il tuo avversario a 1500 punti aveva poi sei squadre giusto?

Il terreno di gioco com'era? Hai avuto qualche copertura o era del tutto insignificante?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:28 pm

oltre al fatto che il tiranno con le ali ha poco senso che si faccia accompagnare dalle guardie del tiranno...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:35 pm

è quello il ballo xd infatti lui fa ah le mie guardie muovono di 12 e io anche no scusa mica hanno le ali e infatti si è fragato alla grande visto che costano pure tanto...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 7:36 pm

davidz90 ha scritto:
è quello il ballo xd infatti lui fa ah le mie guardie muovono di 12 e io anche no scusa mica hanno le ali e infatti si è fragato alla grande visto che costano pure tanto...

poi x2..

EPIC FACEPALM! :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:29 pm

robe dal morire dal ridere e voleva pure aver ragione capito...pensare che è uno che gioca i tirannidi da quando sono usciti...si vede che aveva bevuto un pò...abitando a venezia succede eh eh
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:51 pm

beh in ogni caso non è una partita degna di chissà quale considerazione alla fine.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:48 pm

no infatti xd era ironico il titolo xd...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd   tiranidi - 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista bt contro tiranidi ce la faccio?
» Orki 1000p contro nuovi tiranidi
» Lista orki 1500 contro GK
» Lista tyr 1500 contro guardia..
» 40K, 1500 punti: Templari contro Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: