Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights vampiro Nehek 2010 degli 2016 drone 2011 tattica effetto orchi NOMI acqua grigi caos 2014 cavalieri conti dead indovinelli recensione space grey catalogo tattiche femminili

 

 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:49 pm

qg:(ne abbiamo 3 a testa)
-pedro kantor 175
+guardia d'onore(10) +lame reliquia 510

-lysander 200
+squadra comando(5)+martello tuono e scudo tempesta 340

-maestro capitolare+armatura termy+req d'assalto+spada pot. 165
+squadra comando+stend compagnia+spada pot.+pistola plasma 265


truppe:
10 marine+1 fucile plasma+1 laser+sergente con spada pot. 205
10 marine+1 fucile plasma+1 laser+sergente con spada pot. 205

elite:
5 termy+cannone d'assalto 230
5termy+cannone d'assalto 230

supp legg:
3moto d'assalto 120
3moto d'assalto 120

supp pes:
6 marine devastatori+4 laser 246

tot 3011punti



la mia tattica è semplice: tattici e devastatori fermi a sparare a tutto quello che si avvicina abbastanza e ai probabili talos che la mia avversaria mi butterà contro, le squadre comando avanzano seguite da pedro coi suoi 10 amichetti, i terminator vedrò a seconda di come andrà la battaglia se farli avanzare o no in ogni caso credo che li farò avanzare il primo turno poi li tengo statici a sparare, sinceramente spero di distruggere subito le sue truppe leggere da sparo altrimenti coi loro colpi sempre al 4+ prima o poi mi fa fuori tutto anche se i miei sono buonissimi a due turni di tiro non credo resistano,

avevo una domanda siccome lei mette asdrubael vect, il decapitator e drazhar secondo voi va bene? ah mette anche 3 talos da quanto ricordo, lo so perchè me lo ha detto lei a quanto pare è sicurissima di vincere...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:53 pm

guarda che non puoi mettere 3 QG !
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:56 pm

infatti nel titolo ho scritto con regole modificate xd
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:17 pm

allora avresti dovuto elencare tutte le regole che modificate no??? se no come facciamo a commentare ?? :)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:26 pm

non l'ho fatto? non ho messo tra parentesi che abbiamo deciso di metterne 3?? ;) comunque che ne dite? avete qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:35 pm

a già scusa XD cmq per la lista non ti so dire... è difficile commentare liste da 3000 punti quando di solito si gioca a 1500 punti, o al max 1750...

a occhio e croce giochi poche truppe... 20 tattici vanno bene a 1500, ma a 3000 potrebbero non bastarti... i 10 termi falli da CaC con martello e scudo più che da fuoco (reggono molto di più, specialmente se ti gioca 3 talos, quelli da fuoco vanno giù come niente)

per il resto ti direi di aspettare utenti che giocano Ultramarine... io li ho giocati per due anni parecchio tempo fa, quindi sono un po arrugginito XD
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:39 pm

troppi punti in QG! su 3000 punti 1000 sono di QG, non ha molto senso, e metti altre tattiche con magari dei trasporti...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:43 pm

-thefallen- ha scritto:
troppi punti in QG! su 3000 punti 1000 sono di QG, non ha molto senso, e metti altre tattiche con magari dei trasporti...

anche perchè se lui gioca i dark eldar, rischi che ti metta in campo tonnellate di omini... se poi becchi quelle liste che sparano 100-120 colpi venefici a turno, i 20 tattici in mezzo turno li saluti...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:26 pm

mmm...ilproblema è che i talos con i termy hanno un brutto rapporto specie quando te li fanno fuori fin da subito in più hanno quelle armi a distanza che li rendono molto rompi...per questo ho pensato di giocare i termy che tirano perchè così i talos li faccio fuori coi devastatori e i 100 120 omini li faccio fuori a requiem, anche perchè devo riucire a far fuori le sue truppe pesanti altrimenti le squadre comando non durano una cicca secondo me...per altro sono sicuro che giocherà la sua tipica lista con incubi e guerrieri + talos e super qg quindi spero di fargli fuori tutto prima che lo faaccia lei...la mia unica proccupazione sono i qg e i talos per questdirei che 3 squadre comando con 4 attacchi ognuno più 3 qg bombe dovrebbero bastare xd...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:34 pm

davidz90 ha scritto:
mmm...ilproblema è che i talos con i termy hanno un brutto rapporto specie quando te li fanno fuori fin da subito in più hanno quelle armi a distanza che li rendono molto rompi...per questo ho pensato di giocare i termy che tirano perchè così i talos li faccio fuori coi devastatori e i 100 120 omini li faccio fuori a requiem seeeeè, come no , anche perchè devo riucire a far fuori le sue truppe pesanti altrimenti le squadre comando non durano una cicca secondo me...per altro sono sicuro che giocherà la sua tipica lista con incubi e guerrieri + talos e super qg quindi spero di fargli fuori tutto prima che lo faaccia lei...la mia unica proccupazione sono i qg e i talos per questdirei che 3 squadre comando con 4 attacchi ognuno più 3 qg bombe dovrebbero bastare xd...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:43 pm

perchè sephi? tanto ho vp5 o 4 e direi che i ts così vanno a farsi benedire... senza contare che so per esperienza che le moto d'assalto agli eldar oscuri piacciono pochissimo, e cmq tu hai qualche idea a riguardo? seee come no non è molto costruttivo...cmq la faccio o oggi o domani la partita così poi ti so dire:)


ps: ricordati che quando ti vedi arrivare addosso 3 squadre comando contre qg non stai a pensare ai 20 marinetti dietro finchè non ti accorgi che stanno asfaltando tutto a requiemate xd...cmq...se hai qualche consiglio da darmi sono ben felice di accettarlo specie perchè in palio per questa partita ci sono la bellezza di 30 euro di modellini xd
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:50 pm

100-120 guerrieri non li abbatti con 20 colpi di requiem (matematicamente, come puoi sperare di farlo ?), e le tattiche te le asfaltano col tiro senza ai nè bai.

Se tu gli mandi addosso squadre con qg lui ha i suoi qg, incubi (con potenziate e che attaccano prima degli space) e talos. Talos che non abbatti con i devastatori, dato che se ti va bene sono un 2 ferite a turno di media.

Sulle moto d'assalto, basta una lancia e già ti crepa un modello.

Il maestro capitolare non può avere la squadra comando, e a parte le moto sei leeeeeeento come una lumaca e non hai un tiro a lunga decente.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:58 pm

[quote="Sephiroth"]100-120 guerrieri non li abbatti con 20 colpi di requiem (matematicamente, come puoi sperare di farlo ?), e le tattiche te le asfaltano col tiro senza ai nè bai.

intendevo non in un turno solo ma in generale.

Se tu gli mandi addosso squadre con qg lui ha i suoi qg, incubi (con potenziate e che attaccano prima degli space) e talos. Talos che non abbatti con i devastatori, dato che se ti va bene sono un 2 ferite a turno di media.

su questo ti do ragione infatti mi spatto di rimanere fermo il più possibile e se riesco gli incubi vorrei farli fuori prima di assaltare o essere assaltato, in più una squadra comando ha le pistole plasma che spero facciano fuori almeno un talos mentre la devastatrice fa fuori gli altri due sempre nel corso dei turni e non in un turno solo.

Sulle moto d'assalto, basta una lancia e già ti crepa un modello.

si ma la lancia deve colpire le moto e quindi di conseguenza l'intera unità cosa che a me andrebbe benissimo visto che così posso avanzare meglio

Il maestro capitolare non può avere la squadra comando, e a parte le moto sei leeeeeeento come una lumaca e non hai un tiro a lunga decente.[/quote]

scusa e da quando? nelle regole c'è scritto il contrario ho il libro sotto mano prprio ora...
tiro a lunga contro gli eldar oscuri non ne vedo il bisogno visto che la loro tattica è avvicinarsi e per la lentezza puoi essere veloce finchè vuoi ma più dei de non lo sarai mai a meno che non giochi de xd...tu come faresti allora?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 4:15 pm

Con la differenza che per ammazzargli i modelli tu impieghi "in generale" cioè 4 turni di media, a lui basta uno solo.

Il maestro capitolare può avere la HG, non la squadra comando.

Quando dico che sei lento intendo dire che sei lento a prescindere, non in confronto ai DE, e che sarà lui a colpirti quando e dove vuole. Inoltre senza fuoco a lunga come speri di sfoltire i suoi ranghi come dici tu ?

Chi ti dice che potrai usare le pistole plasma, quando sarà lui a caricarti contando rapidità e veicoli veloci scoperti ?

si ma la lancia deve colpire le moto e quindi di conseguenza l'intera unità cosa che a me andrebbe benissimo visto che così posso avanzare meglio

Questa frase è priva di senso, spiegati meglio.

P.S. quota bene per favore, o non si capisce niente.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:23 pm

intendo dire che se un unità di guerrieri mi atacca con la lancia lo deve fare anche coi fucili non può sparare ad un altra con loro e quindi perde un turno di tiro per farmi fuori una sola moto...perchè non è così?

per il fatto della lunga gittata al primo turno siamo gia a 24" di distanza quindi non ha molto senso che metta roba a lunga gitt che per di più in generale ha un solo colpo per squadra almeno secondo me xd...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:43 pm

Ravager, raider, flagelli, moto.....tutta roba che non perde un turno di tiro.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:40 pm

ah non lo sapevo sorry xd grazie per l'aiuto allora eheh scusa ma io non li conosco bene i de poi il mio avv non li usa questi modelli xd... allora si hai ragione cambio un pò la lista, secondo te cosa dovrei cambiare? metto più space?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:44 pm

4 tattiche con flamer e laser con razor laser/plasma, cambia i termy da tiro in termy da picchio, via moto e devastatori e dentro predator autolaser e un thunderfire, datti una riguardata ai qg che così costano decisamente troppo.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:50 pm

wow...il roblema è che io ho un predator e basta come modelli xd...eheh...per il resto tutti marines appiedati e termy , il thunderfire ce l'ho ma di rhino nemmeno l'ombra purtroppo manca la granella ihih...cmq per i qg io avevo pensato e se vado con kor'sarro khan su moto due qg con arma potenziata sempre su moto poi mi gioco tre squadre di moto ce li infilo dentro e il resto vado di tattici + 2 da 5 termy?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:03 pm

Ma scusa, la domanda è: se nè tu nè tua sorella avete abbastanza modelli, PERCHE' DIAVOLO GIOCATE A 3000 ? Il dubbio sorge spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:14 pm

perchè è bello e perchè un giorno potremo quando io col mio lavoro avrò pagato macchina e mutuo...scusami non mi piace parlare dei miei problemi in pubblico ma non ho i soldi per arrivare alla fine del mese e non posso certo permettermi di comprare troppi modelli...però mi piacerebbe e io amo davvero questo gioco quindi mi permetto di sognarci un pò sopra perchè nella situazione in cui sono ora...ho solo questo...e l'amore delle persone care...chissà perchè le sto dicendo prprio qui queste cose forse perchè alla fine sono più legato a questo forum che alla mia vita che è lavoro lavoro lavoro e stress...scusa lo sfogo ma a volte mi sento ancora un bambino che è stato catapultato in qualcosa di troppo grande...un lavoro da adulti una paga irrisoria e la paura che il licenziamento arrivi da un momento all'altro...e per il mio sogno che è diventare web master ci vogliono 3000 e passa euro ma a me chi me li da? i miei sono in pensione e...hanno dei problemi e nessuno mi aiuta...scusa sono uscito dall'argomento...spero di non aver fatto del male a zendra con questi messaggi ma tra 20 giorni io sono senza lavoro e ho mille euro al mese da pagare tra macchina e casa e non ho idea di come fare...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:36 pm

David, apprezzo lo sfogo, ma la mia non era una critica perchè non avete abbastanza modelli: semplicemente, giocate secondo la quantità di modelli che avete. Oppure, proxate space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. 224782
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:52 pm

proxiamo? cosa vuol dire? scusa ancora comunque ma avevo proprio bisogno...grazie per avermi ascoltato/letto xd... di solito noi usiamo le basette e basta ihih anche adesso c'è il campo bello pronto con tanti modelli fantasma eheh alla fine questo gioco mi piace così tanto che mi va bene anche così basta che mi diverto.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:09 am

Fai finta che un modello sia un altro: che so, un rhino è un predator, uno space fa uno space del caos, un soldatino di plastica giocattolo una guardia imperiale, insomma qualcosa che sia circa delle stesse dimensioni e con cui non corri il rischio di confonderti.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:50 am

ah si io faccio con le basette vuote le ho comprate von 10 euro ti fai 100 basette e sei a posto ihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.   space - 3000 punti space marines vs eldar oscuri-  con regole modif. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3000 punti space marines vs eldar oscuri- con regole modif.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marines 3000 Apocalittica
» Seguo la scia dei topic apocalittici. SPACE MARINES! 3000 p
» aiuto lista 3000 punti space marine
» lista space marines 1500 punti
» 1500 punti space marines motociclisti, e due!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: