Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey femminili orchi NOMI conti tattica indovinelli degli Nehek 2011 knights acqua 2010 tattiche effetto drone vampiro recensione space 2016 cavalieri dead caos catalogo 2014 grigi

 

 lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)

Andare in basso 
+10
Shasso
Emperor's Chosen
Iniziato Lucius
Paranoid
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Stile
The_Green_Knight
Ryofu Housen
Nizar
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:06 pm

È tanto che non approdo su questo forum, ma gli ultimi sviluppi della mia vita (non ultimo la paternità), mi hanno reso parecchio impegnato, spero non me ne vogliate :)
Ecco la mia ultima fatica, quasi terminata: è il terzo lupo del tuono che scolpisco, credo che sia il migliore fino ad ora.
Ho utilizzato per la realizzazione per la prima volta il super sculpey firm (quello grigio), materia verde (al solito), materia marrone (ma non si vede, è all'interno del corpo del marine e del lupo e un dettaglio èstato fatto nel martello) e infine milliput (per il martello). Devo ancora applicare gli ultimi dettagli e qualcosa la cambio sicuramente (un po' di dettagli da aggiungere alla gamba bionica del lupo), ma si può dire che è praticamente finito.
Critiche costruttive (siate anche spietati) e commenti sono ben venuti.
Ecco le foto (cliccate sull'immagine per ingrandire):

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Latosxa.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001193u.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001198l.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001199l.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Latodx.th

Dettagli del martello e dello scudo:
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001225b.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001227y.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001226wz.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001224.th

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) 1001223h.th


Ci tengo a sottolineare di nuovo che NON È UNA CONVERSIONE, ma scolpito di sana pianta (a parte la mandibola che viene da una copia del primo modello), il grigio del super sculpey firm inganna... :)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:18 pm

molto molto molto bello! :§hrgh:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:22 pm

Anzitutto, congratulazioni per la paternità!

E poi... quel modello è... fantastico! Davvero complimenti per la realizzazione!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:10 pm

..Molto ben fatto direi.. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:14 pm

ottimo medello
molto carino e curato



p.s. complimenti anche per la paternità :D
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:33 pm

Accidenti ! Non ci resta che sperare che il figlio erediti quest'abilità dal padre :§ewtqew: !
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 5:56 pm

Hey, grazie a tutti per i complimenti ragazzi :) (e anche e sopratutto per gli auguri, ovviamente


Mi appena arrivato il messaggio che il lupo è stato "castato" dalla fonderia. Se interessati potete mandarmi un PM.

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:48 pm

Citazione :
Mi appena arrivato il messaggio che il lupo è stato "castato" dalla fonderia.
Pure! Insomma, li vendiamo sti lupacci, eh? :D

Ora che lo guardo più nel dettaglio, forse quella che mi convince meno è la forma del martello nella sua parte superiore.
In ogni caso, davvero tanto di cappello.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:19 pm

Citazione :
Pure! Insomma, li vendiamo sti lupacci, eh? :D

Beh, spero di si :) Vorrei che diventasse il mio lavoro. Ci sono ritornato su dopo un lungo giro a dire il vero.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 8:50 pm

Complimenti! sei davvero molto abile! §
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 9:02 pm

il lavoro fa spavento...farei gli Sw solo x avere i tuoi modelli...^_^...ancora auguri x la paternità...
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 9:36 pm

anocra grazie ragazzi, giro gli auguri anche a mio figlio :)
magari vedo di fare un piccolo tutorial più in sulla scultura se interessa (giusto epr ringraziare).

Dei lupi galattici ho già pronto, oltre ad altri due lupi tuono, un lupo solitario, wulfen e prima dell'apertura del sito spero di terminare anche i lupi base pre eresia. Ah, stavo dimenticando il kit di modifica della tervigone.

Poi sono anche aperto a suggerimenti sulle future sculture da realizzare.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:21 pm

piu per curiosità che per interesse, a quanto li venderesti?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:22 pm

Ryofu Housen ha scritto:
piu per curiosità che per interesse, a quanto li venderesti?

xò mi hai anticipato lol
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:30 pm

Sono a 29,90 euro ciascuno, ma se prendete almeno uno per di ogni modello (sono tre), per tutta la prossima settimana e per la prima infornata (sono rimasti 19 modelli) a 25 euro ciscuno e spese di spedizione gratuite (se avete indirizzo italiano).
gli altri due modelli:
thunder wolf 1 (questo però è stato modificato, il modello è sempre lui, ma il cavaliere adesso è in linea con il terzo lupo (il primo con cui ho aperto il topic) e un aimento di dettagli e qualità degli stessi (purtroppo non ho foto della riscultura e mi si è rotta la macchina fotografica...)
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Lupo
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Lupo2_2
thunder wolf 2
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) DSCF8871
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) DSCF8867
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) DSCF8870
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:37 pm

Dimenticavo, ogni lupo è completo di basetta scenica, incluso nell'offerta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:19 am

mmm...se trovo na lista capace di fare qualcosa cn loro...ti contatto al volo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 9:59 am

oh cacchiolina XD

non mi aspettavo che approdasse un'altro scultore su zendra! Ma cmq che dico, al tuo confronto faccio schifo XD

Bellissimo il lupo, tra l'altro anche io lo sto facendo sti giorni, postero' poi le foto dato che non ho piu' mostrato nulla da quando mi sono fatto male.

qui trovi qualcosa di mio https://warhammer.forumattivo.com/t18975-scolpisco-da-zero-dipingo-e-modifico-su-commissione

ma cmq ripeto: ottimo lavoro, ottima tecnica, e ficata :) ti copiero' qualcosina sicuramente :P


domanda tecnica:

- perche' alcune parti di pelo in sculpey ed altre in mv?
- come fai a fare i tubi di metallo marine, quelli tutti zigzagati verticalmente come corde di chitarra classica?
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:27 pm

Grazie ancora per i complimenti.
A domanda rispondo:
- volevo provare il super sculpey, e devo dire che mi piace parecchio, la caratteristica principale, anzi, il grosso vantaggio sulla materia verde è che non secca mai, lo devi cuocere per farlo indurire. questa è una gran cosa. Fra l'altro, anche se non maneggiato e quindi freddo, perde poca della sua lavorabilità, a differenza, per esempio, del fimo. Quindi il corpo dove me la sono presa con calma l'ho fatto con questo materiale, mentre gli altri dettagli, e i vari ripensamenti li ho fatti in MV. Alla fine la MV mi piace molto, sia perché indurisce relativamente velocemente, sia perché ha la tendenza a diventare elastica e si può usare anche per dettagli molto sottile oltre ad essere molto appiccicosa, mentre il super sculpey firm tende a diventare trasparente quando lo strato è molto sottile.
- Si, puoi usare le corde di chitarra (anche io da un lato ho fatto cosi) o ancora, come fatto con la il supersculpey firm, puoi imprimere le pieghe del tubo con uno stumento molto sottile ma non troppo, come il dorso di una lama di un cutter.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:24 pm

ehi nn abbandonare il forum mi raccomando!!!! scrivi qualche volta...xkè uno cm te nn lo trovo più che fa modelli del genere...^_^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:26 pm

ah beh io li faccio.. anche se non ancora di quella qualita'..

ma un giorno ci riusciro' spero :)
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:35 pm

Citazione :
ehi nn abbandonare il forum mi raccomando!!!! scrivi qualche volta...xkè uno cm te nn lo trovo più che fa modelli del genere...^_^

e perché dovrei abbandonarvi? :)

Citazione :
+
----
-
ah beh io li faccio.. anche se non ancora di quella qualita'..

ma un giorno ci riusciro' spero :)

ci vuole pratica. Puoi provare a fare come mi disse una volta, anni fa, uno altro scultore più bravo di me: devi realizzare prima almeno 100 sculture, poi potrai iniziare a pensare di poter fare qualcosa di professionale (c'è ne vuole, ma si, fa, tranquillo)

Scusate, ma perché mi è stato appioppato un avatar di John Wayne?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 2:42 pm

per ora sono a 27-30 lavori tra sculture, modifiche e creazione di accessori, quindi sono sulla buona strada penso.

John wayne forse e' diventato il nuovo default per chi s'iscrive senza mettere una propria immagine. Prima era arwen mi pare.

Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:36 pm

Valgono solo i modelli interi :D nel senso che si, fai pratica comunque con gli strumenti, ma fare un modello di sana pianta è un altra sfida rispetto ad accessori o conversioni.

Se avete qualche idea su un modello che sarebbe bene realizzare, proponete pure, sono in cerca di suggerimenti :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:21 pm

ne hai fatte davvero 100 te? Io allora sono a 12 per adesso XD

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Help] Variante al Lupo Tuono
» Lord sul lupo del tuono
» Resistenza personaggi su Lupo Tuono
» lupi siderali : non so come usare un lord lupo su lupo
» [Cygnar] Avenger, modello pre produzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: