Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro caos 2011 degli cavalieri grey 2010 conti space recensione indovinelli acqua drone Nehek knights NOMI orchi grigi effetto dead 2016 catalogo 2014 tattica femminili tattiche

 

 lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)

Andare in basso 
+10
Shasso
Emperor's Chosen
Iniziato Lucius
Paranoid
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Stile
The_Green_Knight
Ryofu Housen
Nizar
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 2:55 pm

Sai che non le ho contate? Credo comunque di no, forse una quarantina
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:37 pm

Ancora grazie ragazzi (sopratutto a quelli che hanno deciso di approfittare dell'offerta per acquistarlo :D :

ecco le foto del modello stampato:
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 3quarti
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 LATODESTRO2
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Latosinistro
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Smontato
Attendo che il sito sia pronto, prima di quella data gli interessati potranno acquistare qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=200668670413
Sono disponibili gli ultimi pezzi per l'offerta speciale su tutti e tre i lupi, se interessati mandatemi un PM
Ancora grazie ragazzi :)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:57 pm

vacca troia che bravo D:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:04 pm

visto stampato è ancora piu bello, mi fai ripiangere di non essere un giocatore di lupi siderali :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:25 pm

appena ricarico la post-pay compro il codex (perdonamiiii XD) e poi faccio un pensierino su quello!
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:17 pm

complimenti per tutto!!
però c'è un però, mi spiace ma quoto green knight, il martellono nn mi convince, non mi sembra ne futuristico-gotico ma neanche rivolto alla brutalità selvaggia e primitica dei lupi siderali. l'anrei fatto più squadrato e simile GW ma forse nn potevi dovendo venderlo . . .comunque ottimo lavoro § §
-perchè una zampa bionica?? bella, carina ma perchè?
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:40 pm

Shasso, ti ringrazio ugualmente :) (anche se, fino ad esaurimento della prima infornata di miniature faccio un offerta su tutti e tre i lupi (ne rimangono 7)

Per il martello, io mi ero ispirato a quello di thor (dovrei avere l'immagine da qualche parte.

Per la gamba bionica, lascia perdere, anche io avrei preferito una bella gamba normale, ma a tale proposito i clienti che avevno già preso gli altri insistevano parecchio su questo punto.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 8:30 pm

belli davvero...maaaa ascolta...posso chiederti se fai anche altri lavori su altri capitoli????

x intenderci...io gioco Blood Angels...il dreddy sopratutto mi piacerebbe averne uno speciale...pensi di poter avere qualche idea oltre che tempo x svilupparne uno???
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:05 pm

Tu giochi blood angels vai in giro con quella scritta li in firma? :D

Uno speciale in che senso? Io stavo pensando ad una serie pre eresia (forgeworld, a prezzo decisamente altuccio, produce un dreddy secondo me migliore di quello base GW).

dammi qualche spunto a proposito.

Comunque, sono disponibile a fare qualcosa su richiesta (nel senso di scolpirlo e poi produrlo in serie, non penso siate interessati ad un master scolpito da me, mi pare di capire che siete tutti giocatori, non produttori di miniature). L'unico ostacolo è se il pezzo è vendibile:
un lupo tuono manca, quindi si può fare, ci potrebbe essere una certa richiesta. Adesso sto preparando la stirpe dei mille pre eresia, anche questa manca, quindi è auspicabile che ne venda qualche copia in più rispetto oltre al cliente che mi ha chiesto il lavoro. Non so se ho reso l'idea.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:10 pm

Citazione :
Tu giochi blood angels vai in giro con quella scritta li in firma? :D
?????????

Citazione :
Uno speciale in che senso? Io stavo pensando ad una serie pre eresia (forgeworld, a prezzo decisamente altuccio, produce un dreddy secondo me migliore di quello base GW).

ne volevo uno bibliotecario....hai presente il modello??? è troppo incassato...lo vorrei in movimento...magari cn il potere psionico che fuoriesce dalla lancia ke tiene nel braccio...mentre nell'altra mano (maglio) ha un nemico alzato dal terreno...cose cosi...

Citazione :
mi pare di capire che siete tutti giocatori
io faccio tornei tutti i mesi...dipingo e basta...xò fa sempre piacere avere qualche modello speciale nell'esercito...

Citazione :
L'unico ostacolo è se il pezzo è vendibile:
il mio discorso infatti e da vedere sotto l'ottica del lavoro su commissione...l'idea che hai tu è comprensibile...ma devi a sto punto capire meglio cosa si compra e chiede in giro la gente...

cl codex GK che è uscito uno può usare il loro codex x giocare la stirpe dei mille pre-eresia....facendo cosi hanno i modelli (modificandoli un pokettino)....capito??? la gente kiede un po di tutto...il problema sta anche nel riuscire ad avere roba competitiva...

es: se tu produci in serie un dreddy dei marine cn autocann. binato (entrambe le braccia cn autocann. modello usato di brutto da GK) a 40E la gente te ne comprerà a fiotti xkè solo il dreddy lo paghi 35E(se nn erro) ma gli autocann. li devi trovare/farteli/procurarteli...
capito??? fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:09 am

Citazione :
Citazione:
Tu giochi blood angels vai in giro con quella scritta li in firma? :D

?????????

La tua firma recita:
Citazione :
NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE NON HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!


Citazione :
il mio discorso infatti e da vedere sotto l'ottica del lavoro su commissione...l'idea che hai tu è comprensibile...ma devi a sto punto capire meglio cosa si compra e chiede in giro la gente...
beh, si, il succo del discorso è questo.


Citazione :
cl codex GK che è uscito uno può usare il loro codex x giocare la stirpe dei mille pre-eresia....facendo cosi hanno i modelli (modificandoli un pokettino)....capito??? la gente kiede un po di tutto...il problema sta anche nel riuscire ad avere roba competitiva...

qui non ti seguo più... volendo puoi giocare con i modelli della stirpe dei mille pre eresia anche con il codex base degli space marine (non conosco il codex GK)


Citazione :
es: se tu produci in serie un dreddy dei marine cn autocann. binato (entrambe le braccia cn autocann. modello usato di brutto da GK) a 40E la gente te ne comprerà a fiotti xkè solo il dreddy lo paghi 35E(se nn erro) ma gli autocann. li devi trovare/farteli/procurarteli...
capito??? fammi sapere...
anche qui non i seguo... o meglio ok, sta bene, secondo te c'è bisogno di dreaddy, di vario tipo (cioè per vari capitoli), con doppio cannone binato (magari venduto anche separatamente). Ma tutti questi articoli non sono già prodotti da forgeworld? FRa l'altro molti scolpiti in maniera magistrale (sorbole se sono ben scolpiti...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 2:02 pm

Citazione :
NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE NON HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
appunto nn giocherò mai eserciti senza l'aquila imperiale sul petto...quindi tutti quelli che nn c'è l'hanno io nn li gioco...

Citazione :
anche qui non i seguo... o meglio ok, sta bene, secondo te c'è bisogno di dreaddy, di vario tipo (cioè per vari capitoli), con doppio cannone binato (magari venduto anche separatamente). Ma tutti questi articoli non sono già prodotti da forgeworld? FRa l'altro molti scolpiti in maniera magistrale (sorbole se sono ben scolpiti...
l'autocannon binato di FW è un obrobrio...e praticamente il cann.laser cn la canna mozzata cn sopra il mirino(ed a lato le munizioni)....uno scultore cm te può rifare tutto a prezzi molto più concreti...partendo dalla base del modello(dreddy), facendogli delle migliorie(parliamo di ninnoli da mettere sopra il bipode...incisioni, cose del genere...

ci sn di cose che oggettivamente tutti i giocatori nn prendono da FW xkè fanno cagare ed hanno un prezzo esorbitante...l'Hydra della GI costa tanto...x esempio ma se riesci a riprodurlo in maniera simile...bhe...anche li il guadagno lievita...
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 2:20 pm

Citazione :
Citazione:
NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE NON HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!

appunto nn giocherò mai eserciti senza l'aquila imperiale sul petto...quindi tutti quelli che nn c'è l'hanno io nn li gioco...

comprendetemi, la stanchezza gioca brutti scherzi (temo anche un rimbambimento senile).
Credo aver confuso le scritte delle firme con un altro utente...

Citazione :
l'autocannon binato di FW è un obrobrio...e praticamente il cann.laser cn la canna mozzata cn sopra il mirino(ed a lato le munizioni)....uno scultore cm te può rifare tutto a prezzi molto più concreti...partendo dalla base del modello(dreddy), facendogli delle migliorie(parliamo di ninnoli da mettere sopra il bipode...incisioni, cose del genere...

Usare come base un modello GW mi costerebbe una bella causa (gw è parecchio litigiosa e anche quando non ha appigli per far causa si muove lo stesso sperando che dall'altra parte ci siano degli sprovveduti). Quindi bisognerebbe rifare il dread da capo, di sana pianta, oppure pensare ad un kit di modifica per quello esistente (mi pare che anche quello che vende forgeworld sia un kit di modifica o sbaglio?)

Dando un occhiata su coolmini ho trovato questo:


lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Img4daeeded893d1

ovviamente si tratta di un esagerazione, però, di dimensioni più contenute sembra una bella variante, no?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:25 pm

il goldrake di cui hai trovato la foto e il dreadnought nemesis è tutt'altra cosa...

Citazione :
oppure pensare ad un kit di modifica per quello esistente (mi pare che anche quello che vende forgeworld sia un kit di modifica o sbaglio?)
no nn sbagli...infatti quelli di Fw sn solo pezzi in più che puoi ordinare...ci sn anche i Dreddy...ma oggettivamente vanno bene quelli che vedi in giro...cmq...reso l'idea???

p.s. x il dreddy modello speciale che mi dici???
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:58 pm

Si effettivamente è troppo in tutti i sensi quel modello, però era un idea (un dread che può camminare veramente non è poca cosa)

Dovrei prima pianificare la cosa, avere bene in mente cosa fare (un artwork aiuterebbe non poco) e quindi pensare a come realizzarlo, tenendo anche a mente i costi dell'operazione

Quindi tu suggerisci un modello di sana pianta giusto, non un kit di conversione
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:29 pm

scusa ma ho avuto il pc in riparazione...il dreddy da cima a fondo ti costerebbe un mukkio di tempo...puoi prendere il modello base è modificarlo...

Citazione :
un artwork aiuterebbe non poco
intendi un altro dreddy cn quella idea oppure intendi un disegno/foto??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:37 pm

magari proddure un principe demone al femminile? in giro se ne vendono tanti, ma sono tutti piutto brutti xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:36 pm

A me la stirpe dei mille preeresia non mi dispiacerebbe affatto XD se hai già qualcosa mi piacerebbe vederne le foto XD
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:56 am

Scusate... il maltempo ha abbattuto i cavi telefonici e ora sto aspettando la grazia della telecom...

Non posso modificare e produrre in seri un modello GW, semplicemente mi fanno il fondo schiena a tarallo come si dice dalle mie parti :D
Non si può mettere un copyright su una forma a meno che quella forma (di un oggetto) non sia un evidente passo avanti in termini di maneggevolezza e utilità in undeterminato campo (quindi si parla di oggetti di design o elettrodomestici), quindi se faccio un modello di dread di sana pianta, e non lo chiamo dread, nessuno mi può dire niente, se invece stampo in serie un modello GW, qualunque sua parte, allora sto infrangendo la legge.

La stirpe dei mille è sul mio tavolo, almeno il primo prototipo.

Ok per il principe demone donna, lo volevo fare e me lo hanno richiesto più volte, ci metto mano non appena finisco i modello che ho iniziato :)
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:48 am

Intanto auguri Nizar per la paternità :), mmmm quel lupacchiotto mi sa di familiare non è che per caso sei il proprietario di arcadia store? *_* perchè ne avevo comprato uno una volta e li aveva fatti il proprietario, quindi non puoi che essere tu :D
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:20 am

Si, sono io :)
quindi ci conosciamo. Arcadia non esiste più, ho deciso di chiudere quando mia moglie è rimasta incinta (una brutta gravidanza a dire il vero), quindi non poteva più stare al negozio e io, contemporaneamente, avevo aperto uno studio di grafica (e quindi non avrei potuto seguire il negozio). Mandami pure un PM, cosi mi dici chi sei :)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:02 am

ciao:) maschio o femmmina?



davvero bello e bello lo scudo, se posso darti un consiglio, se riesci ingradisci a materia verde il martello e fallo grande il doppio(non il manico solo la parteche pikkia;)
secondo me ci starebe meglio e fa più bg
Torna in alto Andare in basso
Nizar
Utente
Utente
Nizar


Età : 46
Località : Palermo
Messaggi : 33

lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 9:29 pm

Mascietto :)
la miniatura è ormai stata stampata, quindi non ho più occasine di modificarla.
Comunque accetto il commento e il suggerimento di buon grado.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)   lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Help] Variante al Lupo Tuono
» Lord sul lupo del tuono
» Resistenza personaggi su Lupo Tuono
» lupi siderali : non so come usare un lord lupo su lupo
» [Cygnar] Avenger, modello pre produzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: