Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Souls Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti cavalieri femminili 2016 degli orchi Nehek acqua vampiro grey dead tattica tattiche 2011 knights effetto space 2014 recensione indovinelli caos drone grigi NOMI catalogo

 

 Dark Souls

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
The Candyman
IIRakshaII
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:25 pm

questo è uno dei miei giochi preferiti seguito del primo di questa lunga serie (Demons Souls) qualcuno di voi ce l'ha? io lo consiglio caldamente perchè merita davvero, è un capolavoro,se qualcuno ce l'ha per ps3 me lo dica che gli darò una mano nel multyplayer!!



per maggiori info...chiedetemi ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:38 pm

Io purtroppo, dovendo distribuire le spese nell'attesa di Uncharted, ssx e Skyrim, ho preferito non prenderlo (ma pochi giorni fa mi sono procurato il primo capitolo ad un prezzo finalmente decente), in attesa di provare Demon's soul (bellissimo, fino ad ora e appagantissimo quando si riesce ad andare avanti) e in attesa che cali di prezzo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:51 pm

veramente è una bomba...mmm se hai voglia e mi ricordo le vecchie mappe di dark soul ti do una mano :p
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:00 pm

qualcosa di piu' dettagliato rispetto a soli aggettivi d'esaltazione? :)

Perche' se lo trovo a poco ( massimo 25 euro) potrei prenderlo.

Quante volte sei morto nel livello tutorial? C'e' liberta' di scelta in armamenti, approccio con i nemici\boss\ vie intraprese o si cammina in corridoi preselezionati?

La magia ( es le palle di fuoco che ho visto lanciare) e' infinita a ricarica lenta, oppure ci sono dei conteggi come mana o altro?

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:36 pm

Per quanto riguarda il primo, per quel che ho visto ora, gli approcci ai nemici normali variano. Per esempio contro i nemici banali, dopo aver visto come si muovono, si può anche cercare di andargli addosso e attaccarli per primi (soprattutto se si ha un'arma lunga), ma bisogna comunque stare attenti a non attirarsene troppi addosso, anche se alla fine se hai un'armatura buona, ti fanno poco. Per quanto riguarda invece i nemici più cazzuti (hanno l'armatura pesante), devi stare molto più attento a ogni loro mossa, perché ti fanno male (soprattutto i bastardi con la dannatissima lancia! XD) e a differenza degli avversari facili non si sbilanciano dandoti l'occasione di colpirli alla spalle, dove fa più male. Tuttavia se hai dei buoni riflessi (non come me) facendo la parata nel momento esatto in cui ti colpiscono, li puoi sbilanciare e fare un attacco che fa male. Si può anche provare a parare normalmente e aspettare che si mettano in posizione da poter essere colpiti senza che contrattacchino subito, ma il danno inferto è poco.
ovviamente negli spazi ristretti è sconsigliato usare armi lunghe (a meno che non siano lance da picchettare in avanti) perché le scontreresti contro il muro e saresti nella cacchetta.
Inoltre mi sembra di aver capito che l'approccio a un nemico vari a seconda dell'arma che questi utilizza. Per esempio per ora mi sono sempre trovato impossibilitato a combattere un avversario armato di lancia in modo diverso dal "parare con lo scudo finché non si sbilancia"

Per quanto riguarda i boss, invece, sempre per quel che ho visto ora nel primo capitolo (ho sconfitto i primi due) c'è solo un modo per avere la meglio contro di loro, che ovviamente varia da boss a boss.

per quanto riguarda l'esplorabilità dei luoghi è buona, mentre mi sembra di capire (io sto sempre parklando del primo espisodio) che la storia sia assolutamente lineare, ma il giusto percorso all'interno di un livello per andare dove devi andare lo devi trovare da te.

Per quanto riguarda l'equip ce n'è di roba, lance, scudi piccoli, scudi grandi, pugnali, spade corte, spadoni, spade bastarde, asce, balestre, archi e le armature per ora ho trovato solo quella base, ma ne ho viste in giro molte diverse. Le armi e gli scudi (non le armature) sono upgradabili, e dopo un po' di upgrade è possibile che si trasformino in armi differenti (es.: spada-> spada+1 -> spada+2 ->........-> nome specifico e arma cazzuta.

Io ho fatto Gennaro Bullo, barbaro, e non uso magia XD
ma a breve creerò *nome femminile cazzuto*, maga gnocca

Del livello tutorial non dico niente perché è cosa suppongo completamente diversa.... comunque io nel tutorial del Demon's... diciamo che sono morto una volta XD

Un particolare da non sottovalutare del gioco sono quelle piccole cose online, come il fatto che si possano lasciare dei messaggi (es.: il punto debole del boss è...), e che toccando le pozze di sangue (= qualcuno lì c'è morto da poco) si possa vedere come il tizio è mprto, anche se non viene fatto vedere chi è il nemico con cui si è scontrato.

Molto interessante anche la possibilità di risorgere (quando muori finché non risorgi puoi continuare l'avventura ma con un più basso limite massimo di vita) in vari modi:
- "diventando" anima nera e invedendo il mondo di un altro giocatore e ucciderlo
-aiutando un giocatore a fare non mi ricordo cosa
- uccidendo boss
- utilizzando pietre

Tuttavia tutte a parte la terza ipotesi richiedono l'utilizzo di pietre di cui per ora ho trovato ben pochi esemplari, ma tutto sommato sono appena all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:44 pm

Grazie per la descrizione del primo :)

Per il secondo invece? Dato che cerco principalmente quello..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 6:17 am

io l'ho appena comprato...ma fare una cosa dettagliata mi è ancora impossibile visto che ci ho giocato solo 2 ore...so che a diff. di prima nn c'è più il nexus...ora vai in giro e tra un luogo ed un altro ci sn degli "accampamenti" dove riprendere energia, equip, potenziamenti, ecc...

il primo l'ho giocato x mooolto tempo...veramente notevole...anche nelle ambientazioni...vediamo questo...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 5:52 pm

questo lucius ti assicuro che è ancora meglio! l'hai per la play?se si ti aggiungo e giochiamo!

ecco allora, candyman ti ha dato una descrizione molto esaustiva, partendo dal presupposto che il gioco è praticamente strutturato in maniera identica perquanto riguarda le armi e le armature hai un ampio raggio di scelta (e quando dico ampio...intendo veramente ampio) puoi scegliere di partire con classi diverse (mago,prete guerriero,guerriero,cavaliere,ladro,assassino ecc... in base alla classe le caratteristiche di vita,resistenza,stamina e velocità cambiano oltre all'armamento e abilità iniziali che nel corso del gioco verranno potenziate,inoltre nel gioco si trovano set di armatura che ti permettono di raggiungere un'altra classe nel caso la prima non ti soddisfasse più.

il gioco è pressochè...infinito, comincerai a disperarti delle volte dove leggerai la schermata (sei morto) sin dall'inizio del gioco, zombie,cavalieri,draghi,demoni,ratti venefici,ragni,giganti ecc... di tutto veramente e più si va avanti più il gioco si fa difficile.
un multyplayer fenomenale, quando si è nella modalità non morto (si candy,qui non c'è la mezza vita,qui c'è tutta anche da morta XD ) si possono aiutare altri personaggi facendosi evocare in altri mondi (di altri giocatori online per sconfiggere boss particolarmente non-digeribili) oppure si possono invadere gli altri mondi! aparendo sotto forma di dark soul si cerca di uccidere il malcapitato che magari non si è nemmeno accorto di cosa lo aspetta.
nella modalità umana (quando sei vivo) al contrario si può essere invasi o aiutati dagli altri giocatori di questo infinito mondo.

per rispondere alla tua seconda domanda...io ho la limited, non gioco ai tutorial, faccio direttamente il salto nel gioco come si suol dire, data la bella esperienza con il primo capitolo mi sono fidato ciecamente e...sono più che soddisfatto

per quanto riguarda il gioco come avrai già capito il mondo è infinito veramente,ci sono diverse parti di questo gioco dai borghi alle foreste alle cattedrali, lo scopo del gioco è sconfiggere questi potenti demoni ma prima bisogna sconfiggerne le orde di empi servi schifosi che ti ammazzeranno nei modi più subdoli possibili (vai in un corridoio buio,insegui uno zombi che sta scappando superata la porta 2 zombi ai lati ti attaccano di colpo...e se non sei furbo...ci rimani :P)

le missioni come in ogni gioco vanno completate, qui non c'è nessun ordine imposto,sei completamente libero! tuttavia non potrai mai essere così libero...non ti stai chiedendo il perchè vero? ok te lo rispiego, se vai contro un demone che materialmente non puoi uccidere con le tue forze in quel tuo attuale livello...MORIRAI MISERAMENTE AHAHAH

nel gioco si stringono patti con personaggi uno più strano dell'altro,ognuno di questi porta ad una diversa via del sapere,quello dei miracoli (sarai buono e farai proprio miracoli,ti autocurerai o a volte attaccherai con la luce) quello dell'ombra (ti maledirai...perderai vita...ma in cambio avrai una forza incrementata!) quella del sole (lancerai saette e luce) quella della magia (otterai il sapere della magia,lancerai magie di ogni sorta con bastoni o bacchette ammazzando a destra e a manca con il sapere magico) quello della piromanzia (sparerai balle...ma non com tuo solito tirando in ballo discorsi...intendo balle di fuoco!! § sto scherzando eh ahahah ma dato che ti vedevo propenso a questo sapere...volevo immergerti nell'atmosfera)

chiedetemi ragazzi chiedetemi!!!!!! io eventualmente su play sono TemplarKnight93 si proprio lui,quello che arriva nel vostro mondo e vi ammazza con la spada del drago dal dietro XD scherzo io son buon seguo la via della luce e do una mano... io ho iniziato con la classe cavaliere ma perchè mi piace

ogni cosa,porta,cassa ha un segreto! quindi prima di aprire porte che non andrebbero aperte o uccidere demoni...chiedetemi,ad esempio il demone del toro se viene ucciso cadendo dall'alto della torre droppa (fa cadere un oggetto) l'ascia del demone che potrete portarvi a spasso (dovrete come ogni ascia avere una forza enorme per poterla usare,livellate la forza ragazzi quella serve sempre! non se siete maghetti o piromani ) o cose del genere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 6:41 pm

ok tutto chiaro, rimangono poi 2 questioni ancora irrisolte:

1) la magia non mi avete spiegato come funziona, se c'e' la mana o una sorta di indicatore di quante palle di fuoco mi rimangono

2) cosa c'e' di bello nella limited?

ah e aggiungo: per curarsi si usano solo gli intrugli arancioni? O la vita sale da sola piano volendo?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 6:55 pm

allora, la magia nel primo ha bisogno di mana,una piccola barra blu per intenderci che si ricarica con fiaschette invece in Dark souls è come se tu impugnassi un'arma,nel tal caso il potere della fiamma/palla di fuoco

nella limited c'è una carta speciale con un codice attraverso il quale scarichi su pc una guida ufficiale per scoprire vari segreti per morire di meno oltre a spiegazioni dettagliate di tutte le armi del gioco

per curarsi si usano gli intrugli arancioni che si ricaricano ogni volta ci si riposa ai falò.oppure con benedizioni o anelli speciali che si trovano uccidendo bestie particolarmente toste/andando in posti veramente tetri (io ho un anello che mi permette di aumentare la vita facendo del male/uccidendo nemici)

fidati di me non rimarrai deluso compralo!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:36 pm

io ho preso la limited edition...

io raka sn Luciusevil...aggiungimi pure...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:32 pm

va bene XD grandioso hai bisogno di una mano per qualche cosa che non riesci a battere?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:50 pm

x ora ci ho giocato x 2 ore...diciamo che la strada da prendere so qual'è...il multiplayer on line nn l'ho mai provato...in che cosa consiste????
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:42 pm

praticamente quando tu sei in forma umana (usando l'oggetto chiamato umanità e dandolo al falò) puoi trovare a volte sul tuo cammino dei segni bianchi o arancioni (non i messaggi) e puoi evocare gente!!! se vuoi oggi alle 5 e qualcosa ci sono...ci mettiamo d'accordo per il luogo e ti aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:06 pm

signori, ho preso dark souls.. adesso lo sbusto e lo provo XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:44 pm

Il momento della verità!!!
Sarà emperor soddisfatto dell'acquisto fatto su nostre esortazioni calorose, oppure ci ritroveremo trafitti per lungo da una luce punitiva bianca proveniente dal cielo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:45 pm

ho fatto il tutorial, massacrando il demone ed ottenendo un strano martello che non posso usare.

Una volta arrivato nella landa minchiosa, ho ucciso un tizio seduto vicino al focolare, ci ho messo 40 minuti tra parare e colpire, e non penso che dovevo farlo, siccome mi sembrava qualcuno di fin troppo potente ed importante.

Ho quindi resettato il gioco e domani ricomincio.

Ho scelto il cavaliere per iniziare, ma leggendo in giro la miglior scelta iniziale sembra il piromante. Cmq le bombe nere sono le piu' forti per far male al demone di m***a..

Il gioco sembra carino per adesso, molto intrigante il combattimento, dato che e' finalmente e per una volta reale.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:46 pm

Appena prendo la 360 probabilmente me lo prenderò. Comunque questo da quello che ho capito è il secondo, il primo com'è?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:53 pm

ecco cari cicci.. ineffetti, perche' non ci fate una piccola guida ad iniziare? Io non ho idea di come si salti, e tante altre cose che mi servirebbero.

Per esempio nel livello tutorial, c'e' un morto con anima e bottino relativo, che non posso raggiungere perche' per farlo dovrei saltare, ma se l'hanno messo li significa che si potra' raggiungere. Idem, c''e una porta che non posso aprire, dopo aver ucciso un cavaliere con spada e scudo, l'unico dell'intero livello.

Ho anche ucciso il cavaliere che mi ha dato la fiaschetta estus, ho fatto bene?

Non si sa niente qui, il gioco non dice niente T__T che palle!

Sto piromante e' davvero meglio? E che cosa devo aumentare come statistiche per iniziare bene?

Se mi permettete un appunto poi:

questo gioco non e' nient'altro che monster hunter ragazzi.. ma tetro, con morti e cavolate varie, ma le meccaniche sono davvero molto simili, cosi' come l'anima che sta dietro alla trama.

Devo dedurre allora che molti di voi a cui sara' piaciuto monster hunter si sono precipitati qui volando, per comprarsi dark souls? Consiglio a tutti di provare monster hunter 3 allora, perche' vi piacera' tantissimo, io ce l'ho in edizione limitata e lo gioco da qualche mese ormai ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:18 pm

prima di tutto mi devi dire che console hai ^^ se hai la play appena arrivi al primo livello ti aiuto io ad andare avanti nel gioco, basta usare l'umanità per diventare umani e evocarmi sotto forma di spirito :P se hai 360...non posso aiutarti XD

allora da quel che ricordo...il primo livello del gioco vedrai il cavaliere che ti da la chiave per aprire...tu apri fai le varie cazzate (se non riesci mi fai schifo XD)arrivi ad un focolare,davanti trovi la porta del demone,la apri, e non combattere! scappa velocemente nella porta vicino a lui quando appare sulla sinistra (se lo batti con la spadina droppa il martello che puoi usare ma quando hai una forza maggiore,per ora abituati ad essere una mezza s**a) dopodiche vai avanti per i corridoi sconfiggi zombi,vai su delle scale cadrà una pietra aprirà un varco vacci,parla con il cavaliere di di si mi raccomando e NON UCCIDERLO. poi esci vai sulla terrazza uccidi zombie superi la fog (nebbia bianca) ti troverai sopra al demone ok??? prima che ti prenda lui (lo fa e fa male) puntalo dall'alto e attacca!!! gli cadrai in testa e il personaggio lo infilzerà a dovere togliendoli un casotto di vita, poi finiscilo a piedi eccetera...capito fin qui? droppa chiave apri porta e prosegui niente nemici ^^

metalliko, il gioco è fortemente consigliabile per play primo perchè è stato progettato per lei (la 360 pur avendola devo dire che in grafica viene superata, e lìonline 360 si paga caro, la play è gratis) il primo era una favola veramente meraviglioso e oviamente solo per playstation 3

io sono TemplarKnight93 quindi emperor aggiungimi!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:01 pm

ho la 360° raksha, ed il demone intendo batterlo subito :P voglio il martellone u_u

come dono iniziale le bombe vanno bene? Tra l'altro non ho capito come si ricaricano le bombe..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:19 pm

Citazione :
questo gioco non e' nient'altro che monster hunter ragazzi.. ma tetro, con morti e cavolate varie, ma le meccaniche sono davvero molto simili, cosi' come l'anima che sta dietro alla trama.
io hogiocato hai monster hunter...ma che centrano cn DARK SOULS????
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:51 pm

azz...allora compra halo reach che su 360 giochiamo a quello XP

come dono iniziale le bombe...non servono a molto,e non so nemmeno come si caricano e se si caricano... -_- il martellone fa pena in confronto alle armi che trovi dopo e con lui devi avere tanta forza...io ho 30 in forza adesso... e sono tipo al 34

per favore non spariamo le minchiulate di monster hunter eh, sarà bello finchè volete ma sto gioco NON è una copia, è un CAPOLAVORO con quel gioco non ha nulla a che fare,veramente empe, son sicuro che prima o poi ti dirai...non c'è paragone dark è un fottiliardo di volte meglio sin dai tempi di demon's soul a parer mio sto gioco non lo batte nessuno (i adoro cavalieri e situazioni gotiche come questa...in altri giochi non esiste troppi bello e organizzato bene,gli va dietro anche castlevania ma nient'altro)

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:43 am

non ho detto che e' una copia, ma che e' molto simile, essendo stato fatto in giappone come l'altro. Ha una spiccata matrice giappo sia nei paesaggi che nei combattimenti, sarete d'accordo con me che i mostri ricordano un po' la follia di Silent hill mischiata al massacro di DMC.

E' solo un commento eh XD

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:48 pm

"non ho detto che e' una copia, ma che e' molto simile,".....

ah davvero?? credevo che avevi detto:

questo gioco non e' nient'altro che monster hunter ragazzi.. ma tetro, con morti e cavolate varie, ma le meccaniche sono davvero molto simili, cosi' come l'anima che sta dietro alla trama.
susu empy hai detto na boiata!!!! ahahahahhahah....

i mostri???? quelli sono i mostri...nn è che ne puoi inventare di forme nuove ogni volta...mi piace sempre di più...è decisamente un ottimo seguito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Souls Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Souls
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'Anima oscura, una serie di video sul mondo di Dark souls
» ps3 Demon's souls
» Alone in the dark
» Dark Age
» Dark Sun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: