Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
conti catalogo cavalieri tiranidi elfi effetto recensione dead acqua NOMI degli eldar space orchi vampiro tattiche grey tattica grigi imprevisti zendra demoni paranoid impero Tutatis knights

Condividi

Avatar per Incarnatori di Zendra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Avatar per Incarnatori di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:13 pm

Solo per Incarnatori di Zendra - Carisma +2000. Quelli scelti verrano indicati... §

Avatar per Incarnatori di Zendra Afro-samurai-iconLOGAN
Avatar per Incarnatori di Zendra Aion-templar-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Brutal-legend-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Far-cry-2-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Guitar-hero-3-b-icon
Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-goblin-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Titan-quest-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Bionic-commando-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Hellgate-london-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Heavenly-sword-icon
Avatar per Incarnatori di Zendra Mass-effect-2-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Prototype-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Iron-man-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Sacred-2-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Soul-calibur-4-icon
Avatar per Incarnatori di Zendra Spartan-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Star-wars-battlefront-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Starcraft-2-iconPrimarcaSanguinus
Avatar per Incarnatori di Zendra Tabula-rasa-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Timeshift-icon
Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-blood-elf-iconStile
Avatar per Incarnatori di Zendra Wow-ilidan-iconAvatar per Incarnatori di Zendra Wow-worgen-icon

Ultima modifica di SIGMAR il Gio Nov 03, 2011 11:47 am, modificato 14 volte
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:27 pm

potrei avere la prima??

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:30 pm

Certo logan sei un incarnatore...ancora ne ho da mettere...vuoi quello?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:33 pm

ah,se ne devi mettere ancora,aspetto.
Sono molto belli comunque;)

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:43 pm

Fatto...chi vuole si faccia avanti e lo inserisca nel suo profilo...
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:48 pm

§ Logan faccio io ;)

Fatto...ragazzi chiedete a me altrimenti non esce delineato... :§dg:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 6:56 pm

SIGMAR ha scritto:
§ Logan faccio io ;)

Fatto...ragazzi chiedete a me altrimenti non esce delineato... :§dg:

Grazie mille!

DICE'S RULES

L.K. Draigo

Qualche mio modello:
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:03 pm

io sono ancora troppo piccolo, altrimenti avevo gia messo gli occhi su di alcuni xD

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:23 pm

Ryofu Housen ha scritto:
io sono ancora troppo piccolo, altrimenti avevo gia messo gli occhi su di alcuni xD

:§ere: :§ere: :§f,likuk: già.... idem

comunque alcuni sono veramente stupendi.... §

Avatar per Incarnatori di Zendra Figlidisigmarvk8qf6
Avatar per Incarnatori di Zendra 1215432628

Avatar per Incarnatori di Zendra Jqlra110
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:27 pm

Se mi passi il quadrato blu mi faccio il mio ^^

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Se mi passi il quadrato blu mi faccio il mio ^^

TGK questi sono difficili da fare, non è un'immagine all'interno di un riquadro... :§cbfgh:
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:25 pm

se lo passi anche a me il riquadro mi tengo in allenamento con photoshop xD

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:17 pm

Il riquadro potete farlo voi...dovete poi sovrapporre l'immagine... risovrapporre il quadrato e delinearee l'immagine che si vuole lasciare all'esterno...

In Pixel ovviamente...
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:20 pm

SIGMAR ha scritto:
Certo logan sei un incarnatore...ancora ne ho da mettere...vuoi quello?

Può sembrare stupida come domanda ma... cos'è un incarnatore?

EDIT: non avevo notato la scritta sopra le immagini Avatar per Incarnatori di Zendra 684542 ... sorry

Tranquillo caro...

Eserciti WH40K: Space Marine (Magli Scarlatti), Guardia Imperiale (PDF del Mondo di Rynn) e forse Necron

Eserciti WH Fantasy: Impero (Nuln) In fase di costruzione
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:03 pm

posso avere qullo di starcraft :D?

(che sorpresa eh xD?)
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:37 pm

Fatto caro...mi raccomando sostieni Asurian cia

Ultima modifica di SIGMAR il Mer Nov 02, 2011 5:00 pm, modificato 1 volta
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:47 pm

danke sigmar :D

asurian e' un vecchietto oramai. gli serve sostegno :D
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 4:48 pm

ma nooooo che spettacolo il clone di star wars :@@:

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

Avatar per Incarnatori di Zendra Draghe10 Avatar per Incarnatori di Zendra Achievement Avatar per Incarnatori di Zendra Clanhoz
Spoiler:

B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:15 pm

ok... Vorrei quello di WoW con le doppie 1h leggendarie di Black Temple xD ma sono indietro di un po' di post xP
Comunque belle ste nuove emoticons =D
:D
https://www.youtube.com/user/B4rcy
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:10 pm

a me piace quello con lo scudo spartano.. il primo della 5a fila..Se riesci a farne uno con un bel magone però sarei più contento e lo metterei subito Avatar per Incarnatori di Zendra 364988687

Avatar per Incarnatori di Zendra Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:38 am

C'è Stile quello di Wow...dimmi tu.. :D
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:12 am

..Facciamo il primo dell'ultima fila allora ^^

Avatar per Incarnatori di Zendra Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:23 am

comunque non so come fare il riquadro allora l' ho fatto di questa forma =/
https://www.youtube.com/user/B4rcy
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:00 pm

bellissimi questi avatar!! solo che quello che avevi già fatto per me è bellissimo e non lo voglio cambiare ^^

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Avatar per Incarnatori di Zendra Immagi12
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:58 pm

IIRakshaII ha scritto:
bellissimi questi avatar!! solo che quello che avevi già fatto per me è bellissimo e non lo voglio cambiare ^^

Sono contento che ti piaccia caro Raksha...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avatar per Incarnatori di Zendra   Avatar per Incarnatori di Zendra Icon_minitime

Avatar per Incarnatori di Zendra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divertitevi a creare il vostro AVATAR
» Problema avatar

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: