Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone Nehek degli dead recensione femminili NOMI effetto orchi caos cavalieri indovinelli vampiro tattica tattiche grey space conti grigi catalogo knights acqua 2016 2011 2014

 

 Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Conte Giulius
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 9:51 pm

Allora più che altro spinto dal fatto che a dei miei amici servivano modelli modificati dell'armata dei copnti vampiro e che io mi dovevo allenare ho modificato delle miniature per loro.

Inizio dall'unica miniatura che ho fatto per me (era la miniatura in ricompensa per aver fatto da mediatore nella compravendita del nucleo fondante del loro esercito)

Il MIO DUCA ROSSO!
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Ducarossoreddukecontiva
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Ducarossoreddukecontiva
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Ducarossoreddukecontiva
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Ducarossoreddukecontiva

Il mio re spettro, bretoniano (abbiate pietà sono i miei primi lavori e la materia verde non la sapeva ancora usare ben)
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Respettrowightkingconti
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Respettrowightkingconti
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Respettrowightkingconti

i pipistrelli:
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
qui è per farvi vedere la dimensioni:
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampiq
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi

è ora di pranzo!( che nel mio bg andrebbe bene per entrambe le fazioni...LOL)
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi

ne feci 4 ed erno quelli da comissione.....poi però volli provare un eseprimento, cioè da una confezione da due, far venire fuori 4 pipistrelli, questi li comprai da me, pensando che eventualmente dopo li avrebbero comprati....ma la moda dei vampiri finìe quell'esercito venne dato via....(ma i figli spesso tormnano da papuccio loro! :@@: )
Allora per questi ho pensato di sfruttare che il modello del pipistrello è diviso in due, busto-testa, e schiena-ali-coda.
Visto che si tratta di creature morte mi son detto perchè con busto e muso non simulare il pipistrello che risorge dal tereno dove magari era stato ucciso precedentemente per simulare i pipistrelli con una sola ferita, e con gli altri pezzi fare pipistrelli interi? questo è stato il risultato: ( a dopo secoli sono ancora un lavoro che non finirà mai...li uso come "utilizza materia verde avanzata")
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Pipistrellivampirovampi


ok i cavalieri neri più in là §


Ultima modifica di Conte Giulius il Sab Nov 19, 2011 9:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:22 pm

Bellissimi i due pippi che sorgono dal terreno, Interessanti alcuni particolari della prima miniatura. La seconda è ancora troppo embrionale.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:23 pm

molto carina l'idea dei pipistrelli caduti xd anche se tecnicamente una volta a terra non so come si possano rimettere in volo ma a tutto c'è spiegazione:) davvero belli io strapperei un pò le ali per far vedere meglio magari ferite da battaglia o renderli più vampireschi.
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:48 pm

davidz90 ha scritto:
molto carina l'idea dei pipistrelli caduti xd anche se tecnicamente una volta a terra non so come si possano rimettere in volo ma a tutto c'è spiegazione:) davvero belli io strapperei un pò le ali per far vedere meglio magari ferite da battaglia o renderli più vampireschi.

appunrto i pipistrelli volano per un buon aiuto da parte del lord che li evoc con i venti della magia. visto che le unità di pipistrelli si possono incrementare io mi immagino che li evoch dal terreno dove magari sono rimasti sepolti per anni
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:55 pm

ah ho capito allora ok scusa non ci avevo pensato:) bella idea complimenti e per questo ti ripeto qualche ala strappata con qualche foro in mezzo ci starebbe benissimo secondo me;)
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:37 am

Ecco i cavalieri Neri, sono una modifica standard, cioè più o meno tutti la fanno così...però mi sento molto sodisfatto e sopratutto orgoglioso delle "alalnce" cme le chaimo io, cioè aver reso violente le lance dei cavalieri sostituendo le punte originali imperili (in verità le punte sono rimaste al loro posto ma in altra forma) con la lame dei cavalieri neri, e il piccolo diaorma del caavliere nero con il sui scudiero ( un mix di skaven, goul e armigero)
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampin
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampib
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampin
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi

Seconda unità:

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampiq
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampie
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Cavalierinericontivampi


Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 12:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:15 am

sono bellissimi l'unica cosa che non mi piace è lo scudiero zombie con la lancia...non perchè non sia bello ma per alcuni particolari

1 il braccio scheletrico non si attacca ala zampa che sostiene la lancia(un pò di materia e tutto risolto ;)

2- la posizione che credo lo renda difficile da tenere in unità(credo;)

per il resto bellissimi non vedo l'ora di vederli colorati:)

sei davvero bravo conte
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:18 am

davidz90 ha scritto:
sono bellissimi l'unica cosa che non mi piace è lo scudiero zombie con la lancia...non perchè non sia bello ma per alcuni particolari

1 il braccio scheletrico non si attacca ala zampa che sostiene la lancia(un pò di materia e tutto risolto ;)

2- la posizione che credo lo renda difficile da tenere in unità(credo;)

per il resto bellissimi non vedo l'ora di vederli colorati:)

sei davvero bravo conte

sulla 1 siamo d'accordo, ma se ci fai caso nella prima immagine è al centro dell'unità e non mi pare dia problemi


Sempre complimentoni conte ^^ aspettando di vederli pittati ^^
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:21 am

davidz90 ha scritto:
sono bellissimi l'unica cosa che non mi piace è lo scudiero zombie con la lancia...non perchè non sia bello ma per alcuni particolari

1 il braccio scheletrico non si attacca ala zampa che sostiene la lancia(un pò di materia e tutto risolto ;)

2- la posizione che credo lo renda difficile da tenere in unità(credo;)

per il resto bellissimi non vedo l'ora di vederli colorati:)

sei davvero bravo conte

1: svogliateza nascosta dietro la giustificazione..."hai visto gli ultimi artwork sugli zombi di Balnce?"

2: la prima foto credo che mostri bene che lo ho calcolato la basetta in modo da metterlo in mezzo all'unità senza problemi. volendo puoi pure unire le due unità da 5 in una da 10 senza che i cavalieri si intralcino...ehi c'ho pensato prima di metterli in ranghi!....(non volevo mica fare l'errore che ho fatto con il Duca Rosso :§äpi: )
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:57 am

allora pardon conte:) davvero un bel esercito:) il tema della pittura?
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:07 pm

non ne ho idea, a parte il duca rosso, non li feci per me, quindi credo che rimarranno nei secoli non dipinti, forse un giorno, quando avrà finito di dipinger i vostroiani mi metterò a lavoro sui non morti
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:31 pm

ah capisco bè molto belli cmq:) ma tu i modelli li dipingi solo o giochi anche?

p.s: sai come colorare per dare l'effetto nebbia o fumo?
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:37 pm

io scendo in campo con i miei bretoniani e i miei Vostroiani, sono stato citato ache in una campagna GW Italia "la ricompensa per la dannazione"....

Non sono considerato e non mi considero un modificatore su comissione dato che le mie tecniche si possono al massimo definire medie, ho fatto cose per "baratto" diciamo.

e l'affetto nebbia, almeno osservando i modelli gw si credio si faccia con il waterbalndig veramente diluito.

Cioè le sfumature le fai mescolando i colori bagnati direttamente sulla miniatura....io stesso no avrei gli zebedei di mettermi a farlo, no così diluito almeno
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:54 pm

cavoli ci vogliono 6 orwe a minia...xd ok direi che proverò cmq non si diniega mai la conoscienza nel modificare e dipingere;) ma se vedo che non funzia vado col cottom:)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:52 pm

Davvero un buon lavoro, ho apprezzato particolarmente le ali enormi aggiunte con la materia verde ai pipistrelli vampiro! Anche l'idea del pipistrello che sorge dal campo dove è caduto è ottima, forse giusto quello senza testa mi ha dato un vago sapore di comico... § Dei Cavalieri Neri, invece, ho gradito molto l'alfiere, una modifica semplice ma di grande effetto!
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:58 pm

Morgoth ha scritto:
Davvero un buon lavoro, ho apprezzato particolarmente le ali enormi aggiunte con la materia verde ai pipistrelli vampiro! Anche l'idea del pipistrello che sorge dal campo dove è caduto è ottima, forse giusto quello senza testa mi ha dato un vago sapore di comico... § Dei Cavalieri Neri, invece, ho gradito molto l'alfiere, una modifica semplice ma di grande effetto!

ah già mi ero dimenticato di dirlo,ehm i pipistrelli senza testa sono tali perche non l'ho ancora fatta!LOL

non mi sento ancora pronto a scolpire un'intera testa di pipistrello in materia verde...priam o poi magari la farò!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:26 pm

l'idea dello scudiero è senz'altro la mia preferita.
ricorda lui^^
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc The_Pagemaster_42570_Medium
piace meno il mix di torsi scheletri e gambe templari: miniature troppo lontane, non solo temporalmente.
ovvio, tralasciando la questione risparmio.
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:50 pm

ilcappellaio ha scritto:

ovvio, tralasciando la questione risparmio.

più che altro tralasciando la questione:come farli stare a cavallo è per quello che ho mantenuto il braccio destro originale, in modo che la piastra pettorale faccia appunto da piastra comune...

con i bretoniani è stato diverso dato che sostituendo solo le braccia e la testa non ci sono scontri di stile.

per lo scudiero mi sono ispirato ad "berserk" in un episodio uno dei cavalieri-mostri, sta parlando con la streghetta al campo del'esercito, e mentre parla c'è sto ropbo dietro che gli porta la sua lunghissima lancia, assieme a puk un poco di figure che smorzano la tragicità e pesantezza del manga
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:19 pm

ok sono andato avanti con le briglie, ma non sono soddisfatto....
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampiresinfernalsteb
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampiresinfernalsteb1
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampiresinfernalsteb2
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampiresinfernalsteb3
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampiresinfernalsteb4

consigli sul ricreare la consistenza del tessuto?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:31 pm

troppo larga forse, per il resto va bene poi devi cercare di mettere i psrticolari della mano e dell'aggancio al morso del cavallo...ma li in effetti è quasi impossibile...io ti consiglio di farla un pelo meno larga perchè prende troppo spazio e toglie effetto alla miniatura.;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:56 pm

idem anche per me sono parecchio sproporzionate, occupano troppo spazio
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 7:22 pm

però la forma è giusta devi solo assottigliarla un pelo e magari renderla un pò lacera che fa molto conte vampiro appena risorto da una tomba:) mai pensato a qualche zombie sulla basetta che cerca di raggiungere la sella con la mano? (idea pazza appena uscita dalla mia mente malata:)
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:40 pm

davidz90 ha scritto:
troppo larga forse, per il resto va bene poi devi cercare di mettere i psrticolari della mano e dell'aggancio al morso del cavallo...ma li in effetti è quasi impossibile...io ti consiglio di farla un pelo meno larga perchè prende troppo spazio e toglie effetto alla miniatura.;)

non si nota ma le briglie sono staccabili quando vuoi....c'è un motivo se uno dei miei motti è "io perno: D"

volevo appunto vedere come venica fuori.

la piega della briglia sinistra però pè innaturale, perche la criniera si dovrebbe piegare sotto la pressione....ma non ho voaglai di toglierne una porzoione e ricrearal piegata dopo aver ataccato la briglia...ho paura di spaccare tutto!

i particolari delle briglie li faccio a briglie staccate con calmina sul piano di lavoro
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:20 pm

ho fatto delle correzioni
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampirelordonhellsteedm
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampirelordonhellsteedm
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampirelordonhellsteedm
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampirelordonhellsteedm
conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Vampirelordonhellsteedm
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:37 pm

meglio meglio ora devi solo ricreare il braccio sotto lo scudo che la tiene...credo sia impossibile o almeno io non ne sarei capace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc   conte giulius conti vampiro - Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro: Cavalieri neri, Duca Rosso, pipistrelli..etc
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL duca rosso
» Dubbio pipistrelli vampiro
» Cavalieri Neri
» Cavalieri Neri
» Templari neri e cavalieri grigi contro lupi siderali 1500 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: