Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
NOMI vampiro cavalieri orchi grigi zendra space dead effetto impero acqua grey Tutatis tiranidi degli catalogo recensione imprevisti paranoid knights conti eldar demoni tattiche tattica elfi

Condividi

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 10:59 pm

non so come abbia fatto a sfuggirmi a ogni modo meglio tardi che mai x postare qualche scarabocchio

tyrel di diablo2 un po reinterpretato
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Tyrel11

luthor arkhan e i suoi masnadieri zombie
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Luthor11

wardencer vs nurgloso
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Warden10

chi ha giocato a BGII conosce l uccisore, peccato che non stesse nello scanner...
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ucciso10

sempre l uccisore con bhodi (la prima volta che ci si traforma nel gioco)
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ucciso11

un pg ogre ruttapiombo del quale avevo pensato anke regole e BG
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ogre10

female half dragon
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Half_d10
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 10:26 am

molto belli!!!! complimentoni... :dsf45:

"Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di avermi fatto perdere tempo. Colpevole."
Sommo Inquisitore Fyodor Karamazov
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:42 am

(Sbavazz sbavazz...) carina la half dragon...
Scherzi a parte, molto belli i disegni; forse il peggiore è Tyrael, non perchè sia disegnato male, ma perchè mi sta proprio sulle scatole lui...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:12 pm

Svampiro non ho praticamente parole :25h: sono stupendi... secondo me il migliore è il secondo quello del Vampiro :45u: :ghgf:

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Seifer_it

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione War-20142750
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione War-20152750
Irish
Utente
Utente
Irish

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:16 pm

complimenti, davvero belli :!: :45u: :45u:
l'ogre é bellissimo :45u: :45u: :45u: :45u:

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Figlidisigmarvk8qf6
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:23 pm

Niente male, ottimo davvero, non smettere di disegnare, continua, la pratica darà buoni risultati ho notato una buona mano!!! :45u:

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Palafirma
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:36 pm

magnifica quella del wardancer! sei bravissimo,complimenti :cvc4:

Non può morire ciò che in eterno può attendere
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Uominilucertolaji1td8
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Comunityontivampirobt9zsr3
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Logoziterdesms8
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 1:32 pm

Complimenti Svamp!! Ottimo lavoro! :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:40 pm

Dark Goblin ha scritto:
Niente male, ottimo davvero, non smettere di disegnare, continua, la pratica darà buoni risultati ho notato una buona mano!!! :45u:

non ci penso neanche a smettere, poi ora che finalmente faccio una scuola d arte la voglia è alle stelle

grazie a tutti dei complimenti :cvc4:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:41 pm

Uriel ha scritto:
Svampiro non ho praticamente parole :25h: sono stupendi... secondo me il migliore è il secondo quello del Vampiro :45u: :ghgf:
Concordo, quello del Vampiro è a dir poco fenomenale :45u: :25h: ...

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Laquerciadelleereaz6kl8
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Comunityontivampirobt9ze3
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 6:24 pm

I miei complimenti Svampiro! :25h:

PS:aaaah il 4° disegno l'hai macchiato con il caffè!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:27 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
I miei complimenti Svampiro! :25h:

PS:aaaah il 4° disegno l'hai macchiato con il caffè!

Per me non è caffè, secondo me Svam aveva appena mangiato un cioccolatino e mentre aveva ancora le mani sporche ha toccato il foglio :sorr:

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:18 pm

ottimo Svamp!

Che ne dite di aprire discussioni su stili e metodi?

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:50 pm

no è che io ci sputo sangue sui disegni, quello è il mio sangue rappreso :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 8:10 pm

Bè allora vengo a farti un pò di trasfusioni :sorr: :45u:

Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:23 pm

sono veramente ben fatti sopratutto luthor arkhan veramente ben fatto :rtrtr:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:51 pm

:124: Azz ... veramente belli :45u:
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 7:41 pm

ieri ho finito pirnce of persia 2, che mi ha ispirato questo acquerellino tanto x passare il tempo t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ww10
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 3:52 pm

Guarda secondo me la composizione funziona bene ma le linee troppo marcate "rovinano" un po il lavoro, io avrei lasciato il disegno leggerissimo a matita,stendere il colore con pennellate disegnanti e poi dopo se occorreva marcare qualche parte del diesgno con un pennino a china o con il colore stesso più denso(un po come il volto in primo piano)!

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Palafirma
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:36 pm

Ehm... A me invece piace di piu lo sfondo con i tratti molti visibili che lo sfondo. Però l esperto dell arte è Dark Goblin non io, quindi probabilmente ho detto un eresia dal punto di vista artistico. Ma i gusti sono gusti, sorry... :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:32 pm

l'ultima è la migliore ... hem coff coff

comunque mi piace molto come disegni ! sei molto preciso e rispetti molto la prospettiva e la proporzione anatomica ! :45u:

Agli emo piace essere picchiati --> A tutti piace picchiare gli emo --> Dio esiste
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Banner12bm1.tht ho non m ero ancora accorto di questa sezione Btsmash3nz
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Caosme8bi0
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Zendra10

VLAD DOMINA ! MANFRED PUZZA ! FUNCLUB VLAD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitime

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDI 12 SETTEMBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» MERCOLEDI 29 MAGGIO,SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» GIOVEDI 6 GIUGNO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» SABATO 25 MAGGIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» LUNEDI' 1 LUGLIO :SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: