Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione vampiro degli 2011 orchi caos grigi Nehek tattiche 2016 catalogo 2014 acqua space drone 2010 effetto cavalieri conti NOMI indovinelli dead tattica knights femminili grey

 

 t ho non m ero ancora accorto di questa sezione

Andare in basso 
+10
Jack_di_Spade
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
Krox
Dark Goblin
Irish
Uriel
The Warlock
legatus
Svampiro
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 10:59 pm

non so come abbia fatto a sfuggirmi a ogni modo meglio tardi che mai x postare qualche scarabocchio

tyrel di diablo2 un po reinterpretato
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Tyrel11

luthor arkhan e i suoi masnadieri zombie
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Luthor11

wardencer vs nurgloso
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Warden10

chi ha giocato a BGII conosce l uccisore, peccato che non stesse nello scanner...
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ucciso10

sempre l uccisore con bhodi (la prima volta che ci si traforma nel gioco)
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ucciso11

un pg ogre ruttapiombo del quale avevo pensato anke regole e BG
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ogre10

female half dragon
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Half_d10
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 10:26 am

molto belli!!!! complimentoni... :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:42 am

(Sbavazz sbavazz...) carina la half dragon...
Scherzi a parte, molto belli i disegni; forse il peggiore è Tyrael, non perchè sia disegnato male, ma perchè mi sta proprio sulle scatole lui...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:12 pm

Svampiro non ho praticamente parole :25h: sono stupendi... secondo me il migliore è il secondo quello del Vampiro :45u: :ghgf:
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:16 pm

complimenti, davvero belli :!: :45u: :45u:
l'ogre é bellissimo :45u: :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:23 pm

Niente male, ottimo davvero, non smettere di disegnare, continua, la pratica darà buoni risultati ho notato una buona mano!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:36 pm

magnifica quella del wardancer! sei bravissimo,complimenti :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 1:32 pm

Complimenti Svamp!! Ottimo lavoro! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:40 pm

Dark Goblin ha scritto:
Niente male, ottimo davvero, non smettere di disegnare, continua, la pratica darà buoni risultati ho notato una buona mano!!! :45u:

non ci penso neanche a smettere, poi ora che finalmente faccio una scuola d arte la voglia è alle stelle

grazie a tutti dei complimenti :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:41 pm

Uriel ha scritto:
Svampiro non ho praticamente parole :25h: sono stupendi... secondo me il migliore è il secondo quello del Vampiro :45u: :ghgf:
Concordo, quello del Vampiro è a dir poco fenomenale :45u: :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 6:24 pm

I miei complimenti Svampiro! :25h:

PS:aaaah il 4° disegno l'hai macchiato con il caffè!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:27 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
I miei complimenti Svampiro! :25h:

PS:aaaah il 4° disegno l'hai macchiato con il caffè!

Per me non è caffè, secondo me Svam aveva appena mangiato un cioccolatino e mentre aveva ancora le mani sporche ha toccato il foglio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:18 pm

ottimo Svamp!

Che ne dite di aprire discussioni su stili e metodi?
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:50 pm

no è che io ci sputo sangue sui disegni, quello è il mio sangue rappreso :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 8:10 pm

Bè allora vengo a farti un pò di trasfusioni :sorr: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:23 pm

sono veramente ben fatti sopratutto luthor arkhan veramente ben fatto :rtrtr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 8:51 pm

:124: Azz ... veramente belli :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 7:41 pm

ieri ho finito pirnce of persia 2, che mi ha ispirato questo acquerellino tanto x passare il tempo t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Ww10
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 3:52 pm

Guarda secondo me la composizione funziona bene ma le linee troppo marcate "rovinano" un po il lavoro, io avrei lasciato il disegno leggerissimo a matita,stendere il colore con pennellate disegnanti e poi dopo se occorreva marcare qualche parte del diesgno con un pennino a china o con il colore stesso più denso(un po come il volto in primo piano)!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:36 pm

Ehm... A me invece piace di piu lo sfondo con i tratti molti visibili che lo sfondo. Però l esperto dell arte è Dark Goblin non io, quindi probabilmente ho detto un eresia dal punto di vista artistico. Ma i gusti sono gusti, sorry... :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:32 pm

l'ultima è la migliore ... hem coff coff

comunque mi piace molto come disegni ! sei molto preciso e rispetti molto la prospettiva e la proporzione anatomica ! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: t ho non m ero ancora accorto di questa sezione   t ho non m ero ancora accorto di questa sezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
t ho non m ero ancora accorto di questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandina per tutto voi che osservate questa sezione
» tyr: questa va!
» QUESTA é MUSICA
» Questa è arte!!
» questa mi è nuova O_o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: