Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey knights orchi conti tattica 2014 effetto drone recensione 2011 dead degli indovinelli NOMI vampiro grigi cavalieri caos space Nehek femminili acqua 2010 2016 catalogo tattiche

 

 Miniatura Tiefling, classe warlock

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 49
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 2:45 pm

Salve a tutti.
Nessuno sa dove si possono acquistare miniature per D&D che NON siano quelle ciofeche inguardabili nei pacchi originali del D&D?
In particolare cerco un tiefling Warlock.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:56 pm

Eeeeh purtroppo hai perfettamente ragione. Quelle robe plasticose sono proprio inguardabili. Unico vantaggio è che non si rompono neanche volendo.

Se però cerchi altro devi solo guardarti intorno in altri giochi di miniature e sistemi. La Gw non sò se ha qualcosa che si possa avvicinare a un tiefling... magari DE, elfi oscuri, caos o simili ma dubito sia qualcosa che ti vada bene a meno che tu poi non intenda farci un pò di modifica con materia verde.
Se no potresti dare un occhiata ai set di warmachine e Hordes di confrontation. Per il resto non saprei che consigliarti.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:48 am

pss..

coff coff..

psss...!

Io modifico e scolpisco su commissione :D

Miniatura Tiefling, classe warlock 1256684-residentevil4_conceptart_wvepg_super
Torna in alto Andare in basso
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 49
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 3:33 pm

OOOh, allora alla fine, e dopo tanto soffrire, son riuscito nell'impresa: realizzare il Tiefling. ho trovato l'evil cleric Bledsoe della Dark Heaven Legends, e per la prima volta nella mia breve carriera di pittore, ho scolpito corna e coda: per ora ho solo una foto, più avanti ne posterò altre.
Mi dite che ne pensate?

Miniatura Tiefling, classe warlock Th_52507_578589_4328633387555_970371310_n_122_531lo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:18 pm

Complimenti per la perseveranza a tenerci informati dopo tanto tempo. XD

Comunque niente male veramente, anche la pittura è ottima.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:38 pm

non male ^^ fico che tu ti sia ricordato di aggiornarci dopo cosi tanto tempo
Torna in alto Andare in basso
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox


Età : 49
Località : Figline Valdarno
Messaggi : 49

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:05 pm

In un anno, e non potendo starci dietro per ovvi impegni di lavoro, ho trovato il tempo di aggiornarvi solo adesso. La mini me l'hanno regalata, ma il tempo per farla l'ho trovato solo in questa settimana.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:47 pm

Bhè meglio tardi che mai si dice. ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miniatura Tiefling, classe warlock Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Tiefling, classe warlock   Miniatura Tiefling, classe warlock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miniatura Tiefling, classe warlock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: