Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo giocatore. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto drone cavalieri NOMI degli orchi dead tattica conti 2014 acqua vampiro caos tattiche recensione grigi indovinelli femminili knights 2010 Nehek grey space 2011 2016 catalogo

 

 nuovo giocatore.

Andare in basso 
+6
davidz90
Dark Flame
Emperor's Chosen
Druido di Buttigliera
The Candyman
Gor
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 4:53 pm

ciao, volevo iniziare, a me piace Orboros e ho visto sul sito pivatter la scatola da 35 punti a 190 dollari. dite che è eccessiva ?

cmq la cosa importante è che io abito a La Spezia in Liguria, come faccio a trovare giocatori sempre che ce ne siano ?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 5:17 pm

La cosa odiosa della Liguria è che pur essendo voluminosamente piccola, riesce a tenere spesso due persone a un lunga distanza... Io sono di Genova e ameno che tu non venga abitualmente a Genova per fare qualcosa dubito che sia facile poter giocare frequentemente. E anche partecipare ad un eventuale torneo con quelle distanze risulta faticoso :(
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 5:32 pm

So che c'è gente anche di Savona
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:05 pm

ma sta scatola da 190 dov'e'? oltretutto mi sembra troppo, compra su maelstrom e vedrai che risparmi ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:14 pm

Comunque per trovare giocatori puoi andare a vedere sul forum http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php e chiedere se c'è qualcuno. Io in Estate scendo sempre un mesetto a Cervo (Diano Marina per intenderci) quindi in quel periodo ci si può vedere ^^
Comuqnue se vuoi un'infarinatura sul gioco c'è vassal, lo conosci?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:31 pm

bella li amico inizi anche tu a giocare è? complimentoni allora io ho iniziato adesso e faccio everblight:) tu fai i lupacchiotti arborosi è...bene bene...da come ho visto unità che costano ma valgono i loro punti con delle statisticone da paura, senza contare le bestione...sarebbe bello giocare ma qua in emilia romagna non vi è na schioppa di giocatore...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:34 pm

@davidz: sicuro che non ci sia nessuno? chiesto sul foro o nelle ludoteche se ce le hai dalle tue parti?

vorrei ancora capire dov'e' sto pacco da 190 perche' son rimasto cosi': °_°
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:45 pm

Benvenuto!

Ti consiglio di non comperare scatole base ma di farti introdurre da qualcuno al gioco e consigliarti i primi pezzi, poi da prendere in siti ottimi come Maelstorm o Wayland Games.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:55 pm

@emperor: dire che ho chiesto è dire poco...cmq no dalle mie parti c'è poca gente che gioca pp però c'è una valanga di gw-iani...però devo chiedere ancora nel circolo dove avdo quindi non si sa mai...nel caso c'è anche la mia morosa ahah...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:27 pm

esiste sempre la:

CONVERSIONE DI MASSA FORZATA

muahahahhahaaaaaa :D
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:32 pm

grazie a tutti per il caloroso benvenuto. inizierò a cercare nei forum che mi avete detto e nel IK warmachine e vedremo un pò. cmq la scatola è una specie di lancio di natale che si trova sul sito privateer sotto la sezione negozio, dove si compra insomma.. uno scatolone dove dicono tra l'altro di regalarti delle cose tipo dadi etc proprio per natale
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:33 pm

genova in treno davvero lontana !! :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:36 pm

e costosa da quel che so xd...
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:37 pm

http://store.privateerpress.com/ ecco il link ragazzi dove ho visto gli scatoloni
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:38 pm

se me la linki, la scatola, valuto il suo contenuto.. cosi' ti dico:

a) se ne vale la pena

b) se comprando separatamente le cose su maelstrom ci guadagni.

In ogni caso come ho gia' suggerito altre volte:

Il gioco sta esplodendo in italia, non e' diffuso cosi' come warhammer ma ha le potenzialita' di divorarlo completamente.. quindi se per caso non avete una comunita' vasta, passate parola, fate cio' che faccio io quotidianamente ^^

e vedrete che una piccola comunita' nascera' anche tra di voi.. E' un peccato che non esistano i proiettori olografici, perlomeno si potrebbero fare partite e spiegare il tutto molto piu' velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:45 pm

ok ho visto XD

dunque:

a) non ne vale la pena gia' per gli argus

b) a comprare le cose separatamente spendi 110 euro XD

oltretutto le cose non sono realmente utili al massimo, 3 pezzi di quel che c'e' dentro non li userai spesso.

Quindi direi che e' meglio se vai di pacco base da 30 euro su maelstrom

http://store.privateerpress.com/circleorboroswarpackboxset.aspx
ed inizi a giocare con quello ^^

Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:46 pm

la seconda scatola che trovi in quella stessa pagina appena la apri la scatola dei lupacchiotti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:48 pm

ti ho risposto sopra :)
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 8:45 pm

Ok grazie ! Ora non resta che cercare giocatori
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:39 am

Io comunque d'estate sono spesso in vacanza ad Andora ( SV ), ho casa li
Ciau e ottima scelta :) forza circolo
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:43 am

Benvenuto a un nuovo circolaro!!

Anche io mi diletto con i druidi, per iniziare ti consiglio il Battlegroup (2 argus+feral+kaya) per vari motivi:

1) é ottimo per cominciare a giocare visto che Kaya giostra bene le bestie e ti dà un'idea di come sfruttare al meglio la furia che è il meccanismo base di hordes come lo è il focus per WM

2) puoi convincere un amico a giocare facendogli comprare un altro Battlegroup e poi renderlo dipendente dal gioco (perchè questo gioco da dipendenza sappilo)

3) Il Feral si gioca un sacco visto che è il picchiatore più forte della fazione insieme allo stalker

4) Puoi trasformare la lista in una da torneo 15pti aggiungendo solo un gorax (quello nuovo per carità che il vecchio modello è una zozzeria).

5) Gli argus sono sottovalutati, ultimamente li sto giocando e secondo me nelle liste giuste 1 fa davvero tante cose.

Ultimo consiglio compra anche il mazzo di carte della fazione che con 20€ hai le regole di tutti i pezzi usciti nella vecchia edizione e ti fai un'ottima idea di come gioca il circolo.

Ancora benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:46 pm

bella vecchio mio buon divertiemento:)




p.s: se vendi i nani ti disintegro:)
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:51 pm

Ehehe non penso di venderli !! :) forse a sarzana ci sono giocatori ..non che frequentano il negozio ma sembrano esserci.. Speriamo bene.. Le miniature promettono bene ! A me in teroia ma dico proprio da nubbio mi piacerebbe un battle group rapido, chirurgico dedito ad assassinare il warlock avversario.. So che e' più' da everblight ma con i lupi e' possibile ?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 6:03 pm

mmmm diciamo che con i lupi mi pare più possibile una cosa tipo....


quello che vedo lo mastico, poi vedo un warlok...siiiii....il dolce....


xd....

se no fai everblight...come me uah uah uah stasera ho voglia di lupacchiotti alla brace...
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 6:11 pm

Hihihihi non riderei tanto fossi in te se le miniature nonn ingannano certi lupacchiotti usano i tuoi cosetti pet lucidarsi il pelo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo giocatore. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo giocatore.   nuovo giocatore. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo giocatore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» che giocatore sei?
» neo giocatore del caos
» Nuovo giocatore del 40k
» giocatore per cadrega d'oro
» Nuovo giocatore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: