Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
dark Tutatis davidz drone dead eldar catalogo vampiro recensione acqua demoni imprevisti grey conti grigi NOMI effetto degli tiranidi cavalieri zendra space impero warcraft elfi knights

Condividi

vecchi libri degli eserciti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad

degli - vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:45 pm

ciao a tutti, ispirato da davidz che parlava di partite in vecchi stile mi sono chiesto: qualcuno conosce comunity, libreria o biblioteca digitale in cui trovare il vecchio libro di bretonnia??
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:07 pm

Non si può rispondere a questa discussione, è violazione di copyright ^^
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:19 pm

ahah se vuoi te lo do io il vecchio di bretonnia ho anche gli altri libri vecchi se ti interessa però come detto da rob siamo un pò illegal per non dire ot quindi direi di chiudere qui la conversazione :)

WARHAMMER 40K= SPACE MARINE / SKAVEN DEL 40K(modificati)

WARHAMMER FANTASY = SKAVEN(11 anni - 10000 punti circa xd)
nambarad
Utente
Utente
nambarad

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:49 pm

si so che siamo rasenti ma stessa gw ha pubblicato gratuitamente del materiale in PDf sul suo sito, speravo di trovare in questo modo il vecchio libro, scusate per ambiguita del 1°post . . .
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:51 pm

ah bè questo non saprei ma mi sa che hanno tolto tutto perchè se no non si levano la roba vecchia dai magazzini xd...cmq se trovo qualcosa te lo dico

nambarad
Utente
Utente
nambarad

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:54 pm

per libro vecchio hai un contatto su cui parlare in pm?? non vorrei intasare forum . . . .
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:55 pm

no purtroppo i pm non mi sono permessi...magati appena mi sbloccano...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   degli - vecchi libri degli eserciti Icon_minitime

vecchi libri degli eserciti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firme degli utenti
» E' IL MOMENTO DEGLI AMBI VERTIBILI!
» Lotto estrazioni del 29.11.12
» FLF: Ecco perchè si dubita poi di tutti gli altri.
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO (della musica)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: