Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattiche conti orchi recensione indovinelli drone vampiro knights 2014 grey tattica 2016 2011 cavalieri space NOMI acqua catalogo degli femminili dead effetto grigi 2010 Nehek

 

 SCA in giappone, uccidetemi.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:57 am

SEPHIROT! E' COLPA TUAAA VEROOO??? Li hai mandati teee!!




m*****a uccidetemi, uccidetemi, fornisco la spada con cui farlo..

W i power rangers e le armi in lattice.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:06 pm

Come ti ho detto in pm ho internet alla c****o, e non mi visualizza un tubo, dovrai dirmi te cos'è lo SCA e qual'è lo scandalo del video :§-.pä: !

Comunque io niente ho fatto ! Niente feci, nenti vitti e nenti auscutai, non c'ero e se c'ero dormivo !
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:11 pm

mi vergogno a postarlo:

http://www.sca.org/

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:15 pm

Finora mi ha caricato un grassissimo secondo e mezzo di video, adesso guardo il sito, sperando che non impieghi ere.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:18 pm

da quel che so dovrebbe essere un mettere in forma ludica, quel che facciamo noi gruppi di combattimento. In sostanza si usano armi in lattice, armature finte o di latta leggera, e si riproducono le tecniche..

potrebbe essere divertente, ma io mi vergogno cmq XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:42 pm

Ma perchè i giappo non fanno scuole per i samurai invece di copiare l' occidente? lol
Comunqu è più fico con le armi ''vere'' :3
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:06 pm

Realbarci ha scritto:
Ma perchè i giappo non fanno scuole per i samurai invece di copiare l' occidente? lol

Veramente è l'esatto contrario.


Mah, armi in alluminio flessibile si usano moltissimo in Cina e nel kung fu-wushu, visto che sono più leggere, economiche, (relativamente) meno pericolose e non ci sono problemi legali: qui in Italia una qualsiasi arma affilata, spada lancia o mazza che sia, è parificata ad un fucile.....
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 6:13 pm

Da oggi in poi per andare a mangiare nei ristoranti serve un porto d'armi per usare il coltello :§
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:24 pm

oooooh vi banno tutti eh :D

si puo' non trasformare ogni topic su sto tema, in un confronto tra oriente ed occidente?

Io qui me la ridevo di sti imbecilli, e voi fate i seri XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:50 pm

^ Io mi son limitato a dire che Real sbagliava......ma non puoi lamentarti se sei tu a postare 'sto video :§-.pä: !
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 6:04 pm

Il tipo a 4:28 vince su tutti XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCA in giappone, uccidetemi. Empty
MessaggioTitolo: Re: SCA in giappone, uccidetemi.   SCA in giappone, uccidetemi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCA in giappone, uccidetemi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giappone!!!il ritorno
» La differenza fra Italia e Giappone
» Terremoto e Tsunami terrificanti in Giappone.
» Il Giappone si ferma per ricordare l' 11 marzo
» [Storia - Giappone] L'Orrore delle bombe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: