Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica femminili NOMI dead grey degli Nehek grigi cavalieri catalogo orchi tattiche knights drone recensione 2011 caos 2016 effetto conti 2014 space acqua indovinelli vampiro 2010

 

 come affrontare al meglio i conti vampiro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 2:30 pm

salve a tutti,avrei bisogno di alcuni chiarimenti per muovere e impostare una strategia contro i conti vampiro
io gioco 2 di cavalieri 2 di predoni a cavallo 1 di predoni da 30 e una di 19 di guerrieri e un altare.
la mia domanda è:quali eroi dovrei mettere a 2000 punti?ho provato a vedere con un sommo e uno stregone per disperdere ma così rischio di non uccidere il vampiro e poi non saprei come muovere,la seconda è un condottiero con i cavalieri con spada del fuoco infernale e lo scudo incantato ma non so quali eroi mettere ne come muovere
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 3:22 pm

per il caos io voterei sempre stregone, se vuoi seccargli a tutti i costi il magone mettigli la morte, così con un pò di fortuna lo secchi ;) metti anche la marionetta, così gli farai venire il terrore di lanciare magie con il doppio 6, per le truppe, considerando che lui evoca i morti, metterei più predoni a piedi levando quelli a cavallo, contro i morti servono a pochino ;)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 6:04 pm

i predoni a cavallo pensavo di farli arrivare sul fianco della truppa con il magone,più o meno so come schiererà,il megamago nella truppa di 30 ghoul questa dietro alla truppa di tumuli con a fianco un altra truppa di tumuli,pensavo di mandare i cavalieri contro la truppa che è davanti alla ghoul e i predoni a cavallo arrivano sul fianco avendo 2" in più dei cavalieri in carica magari la sfoltisco un pò più in fretta lo stesso vale per le altre due truppe in arcione,una volta che lo scontro ha inizio i guerrieri dovrebbero essere o in corpo a corpo con la carrozza o con il carro dei cadaveri e come minimo mi lancerà contro i re spettri sui fianchi quindi interviene l'altare da supporto i predoni bloccheranno il vargulf che sarà affiancato dai pipistrelli.
questa è come andrà la battaglia e non la sento buona.
io dispongo di:1-eroe esaltato appiedato,1-condottiero in arcione,1-sommo stregone su disco,1-stregone del caos,48-guerreri del caos,13-cavalieri del caos,10-predoni a cavallo,40-predoni,20-mastini,2-altari,queste sono tutte le truppe che ho,quindi se la lista che ho postato da 2000 punti non è u granchè il motivo è perchè non sapevo come settarla a così pochi punti poichè inizialmente dovevamo giocare a 2500(non che cambi molto)ma ora rifacendo i conti la lista avversaria risulta essere 2000 volevo chiedere come potevo settarla meglio visto che di truppe ne ho per una battaglia da 3500
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:07 pm

allora io la farei grosso modo così
stregone su disco di tzeench, con marionetta o altri oggetti (obbligatorio il Ts a 4 che gli incrementi a 3 ;)
eroe esaltato da mettere in uno dei due predoni (lui picchia, il resto fa il numero)
20 guerrieri tzeench
2x20 predoni con flagello di khorne e guarda i danni che fanno!
1 altare metticelo, tzeench
5 cavalieri di tzeench o di khorne, a tuo piacimento (il primo so più difficili da buttare giù, ma di khorne fanno 16 attacchi a 5 di loro)
vedi più o meno quanti punti escono e se ti piace ;)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:28 pm

ok grazie,counque avanzano un pò di punti prno che aumenterò i cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come affrontare al meglio i conti vampiro   vampiro - come affrontare al meglio i conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come affrontare al meglio i conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» Conti vampiro Etc
» Conti vampiro o...
» Conti Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: