Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead femminili catalogo 2014 degli recensione drone conti cavalieri indovinelli knights orchi tattiche 2011 grey space grigi tattica caos 2010 acqua vampiro NOMI Nehek effetto 2016

 

 Surhawishar degli Eldar Oscuri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 52
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 8:19 pm

questo lavoretto è stato realizzato questa estate in un fine settimana, avevo bisogno di sperimentare un pò lavorando il fimo e questo è il risultato.
su tilea lo hanno battezzato "Surhawishar degli Eldar Oscuri" ma ovviamente non mi sono rifatto a nessun riferimento di bg warhammer.
spero vi piaccia, grazie per i vostri commenti

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno5

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno2

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno3

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno4

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno1

in seguito ho corretto le appendici che mi sembravano troppo imperfette:

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno6

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno7

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Alieno8
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 12:23 pm

Carino, anche se non so che cosa sia :)

Hai usato del milliput? Io dovrei da tempo cimentarmi nel fare sto tizio qua

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Abeface1

per la mia ragazza, ma non ho mai l'ispirazione giusta T_T
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 52
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:36 pm

carino il soggetto, fallo :§f,likuk:
come ho scritto sopra il lavoretto è stato realizzato usando fimo e filo di rame
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 2:55 pm

ah oddio, scusa XD

il fimo lo odio all'infinita potenza :) viene usato troppo da persone che pensando di saper fare quello che facciamo noi.. sai quelle merdate di pasticcini ecc?

li brucerei tuttti XD
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 52
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 3:38 pm

il fimo lo sto utilizzando da un pò, è un materiale facile da usare e permette di lavorare in step multipli grazie alla rapido indurimento dato dalla cottura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Surhawishar degli Eldar Oscuri   degli - Surhawishar degli Eldar Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Surhawishar degli Eldar Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Eldar e Eldar Oscuri a 1750
» Eldar oscuri
» Eldar Oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: