Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grey femminili caos 2016 orchi effetto 2010 vampiro space degli tattiche conti 2014 drone dead NOMI 2011 Nehek catalogo tattica recensione grigi acqua knights cavalieri

 

 problemino con squadra di soft air..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:06 pm

ragazzi ho un grosso problema con la mia squdra di soft air.. L'ONESTà!

a breve faremo una grande battaglia tra 2 clan di soft air, ma nessuna delle 2 squadre è molto onesta (sopratutto nel dire che qualcuno è stato colpito) e in generale nelle affermazioni (ho preso quello, ho preso quell altro ecc.. chi pratica questo sporti mi capisce)


qualcuno di voi mi potrebbe suggerire qualcosa da dire prima della battaglia per cercar di fare rispettare le regole, almeno ai miei (sicuramente molto onesti gli ufficiali)?
che so, un discorso, una citazione per il comandante avversario ( molto provocatorio a parole ma decisamente scarso e rosicone)


vi prego HELP ME! :§f r3r:


GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:17 pm

^ Purtroppo in Italia c'è una stupidissima interpretazione della legge che vieta di utilizzare i proiettili di vernice. Mi spiace, ma non so come aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:23 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Purtroppo in Italia c'è una stupidissima interpretazione della legge che vieta di utilizzare i proiettili di vernice. Mi spiace, ma non so come aiutarti.


ma ma ma.. ce un campo vicino a me dove si usano quelli :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:39 pm

Mi spiace, ma in Italia è illegale per decisione del ministero degli Interni. Qui hai il link di Edoardo Mori, il massimo nonchè praticamente unico giurista italiano in materia di armi http://www.earmi.it/diritto/faq/paintball.htm


Ultima modifica di Sephiroth il Mar Feb 14, 2012 10:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:40 pm

faccio soft da tantissimo tempo... è stato anche il mio primo topic aperto qui.. ma...

RASSEGNATI! o gli insegni l'onestà o non puoi farci nulla! discorsi? e a che gli servono?
domanda... come fai a divertirti con degli highlander che non si dichiarano? O.o
cambia squadra...

risposta per gli avversari... non si dichiarano? perchè li invitate/andate da loro?

questa gente va... ESCLUSA!


quoto sephiroth, il paintball è illegale in italia!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 5:27 pm

http://www.yumping.it/paintball/roma/genzano-di-roma

qui lo fanno XD



cmq la squdra l ho fondata io e la squdra avversaria è di uno che prima era un mio ufficiale e poi l abbiamo cacciato perchè rompeva i maroni XDXD
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 6:25 pm

Anche se illegale il paintball viene praticato da varie associazioni legalmente riconosciute! Mi rendo conto che non ha senso ma è cosi,

W l'Italia!! :§ewew:
(E devo dire che è anche molto divertente anche se ha molte differenze dal softair)

In ogni caso ha ragione Hope, sai che giocano cosi? Cambia semplicemente gruppo... Giocare agli highlander è la cosa peggiore che possa esserci nel soft
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 6:31 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
http://www.yumping.it/paintball/roma/genzano-di-roma

qui lo fanno XD



cmq la squdra l ho fondata io e la squdra avversaria è di uno che prima era un mio ufficiale e poi l abbiamo cacciato perchè rompeva i maroni XDXD

:§r§r: allora perchè ci giochi?
guarda per esperienza, e per essere stato il responsabile della sezione giovanile della squadra... dove mi sono capitati ragazzi che da vere teste di §§§§§ si mettevano a sparare ai treni o alle auto dal cavalcavia... è uno sport dove non è ammissibile nessun tipo di scorrettezza... non ti dichiari? ok... quella è la porta... giochi sporco? ok quella è la porta!... non ti stanno bene le regole? ok.. quella è la porta!

non c'è modo di essere sicuri al 100% di aver colpito qualcuno, anzi non c'è nemmeno l'1% di sicurezza, di devi basare solo sulla buona fede dei compagni e ti ci devi fidare... se non c'è questo è inutile giocare perchè non ti diverti e si creeranno solo inutili battibecchi!

consiglio: allontana qualunque membro creaprloblemi (si ovvio non perchè una volta magari non si è accordo di essere stato colpito, perchè accade... intendo i casi recidivi) e elimina i club di esaltati che ci fanno comparire tutti come dai fanatici guerrafondai... non siamo in guerra e si gioca per passare una bella giornata in compagnia esattamente come con warhammer!

di dove sei? se sei nella mia zona posso indicarti qualche club (oddio non ne conosco molti xD)


per il paintball una correzione.. è illegale qualunque arma anche da soft air che superi i 0.99Joule (per le quali serve il porto d'armi, si anche se sparano pallini di plastica)... e quelle del paintball lo superano abbondantemente! ma non so bene come è gestito per le battaglie a vernice quindi non saprei.. non voglio dire fesserie!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 7:50 pm

^ E' anche perchè in Italia sono generalmente vietate le munizioni contenenti sostanze; pensa che c'è un articolo di legge che proibisce espressamente le munizioni riempite con sostanze stupefacenti :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:13 pm

fa' vedere soldato jane: chiappe sode e azione! più evocativo di così :§

se volete il salto di qualità, membri e avversari seri sono indispensabili: fino ad allora, tanto nervoso e poco divertimento. perchè spendere per l'equipaggiamento e tutto: per giocare non-stop, c'è cod; diglielo, magari s'accorgono di preferire la poltrona e si levano dalle scatole.

al limite, concordate uno scenario che limiti le scorrettezze.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:57 pm

Hope ha scritto:
Kapitan Kelanera ha scritto:
http://www.yumping.it/paintball/roma/genzano-di-roma

qui lo fanno XD



cmq la squdra l ho fondata io e la squdra avversaria è di uno che prima era un mio ufficiale e poi l abbiamo cacciato perchè rompeva i maroni XDXD

:§r§r: allora perchè ci giochi?
guarda per esperienza, e per essere stato il responsabile della sezione giovanile della squadra... dove mi sono capitati ragazzi che da vere teste di §§§§§ si mettevano a sparare ai treni o alle auto dal cavalcavia... è uno sport dove non è ammissibile nessun tipo di scorrettezza... non ti dichiari? ok... quella è la porta... giochi sporco? ok quella è la porta!... non ti stanno bene le regole? ok.. quella è la porta!

non c'è modo di essere sicuri al 100% di aver colpito qualcuno, anzi non c'è nemmeno l'1% di sicurezza, di devi basare solo sulla buona fede dei compagni e ti ci devi fidare... se non c'è questo è inutile giocare perchè non ti diverti e si creeranno solo inutili battibecchi!

consiglio: allontana qualunque membro creaprloblemi (si ovvio non perchè una volta magari non si è accordo di essere stato colpito, perchè accade... intendo i casi recidivi) e elimina i club di esaltati che ci fanno comparire tutti come dai fanatici guerrafondai... non siamo in guerra e si gioca per passare una bella giornata in compagnia esattamente come con warhammer!

di dove sei? se sei nella mia zona posso indicarti qualche club (oddio non ne conosco molti xD)


per il paintball una correzione.. è illegale qualunque arma anche da soft air che superi i 0.99Joule (per le quali serve il porto d'armi, si anche se sparano pallini di plastica)... e quelle del paintball lo superano abbondantemente! ma non so bene come è gestito per le battaglie a vernice quindi non saprei.. non voglio dire fesserie!

questo che ci ha sfidato infatti l avevamo cacciato proprio per questo XD
il problema è che ora ha una squdra fondata da lui stesso e ci ha lanciato una sfida che, diciamo, non potevamo rifiutare ( diciamo sull onore, ma in realtà è solo che si sentono superiori quando non lo sono)


p.s. anche io volevo andare a fare paintball, ma dopo aver visto il campo (saranno stati 10 m quadrati in tutto) ho rinunciato
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 11:36 pm

Il campetto di paintball è quello che si usa per il calcetto, non è molto grande ma richiede molta più agilità per muoversi sfruttando al meglio i gonfiabili (quei muretti appunto gonfiabili che si usano come coperture) di quanto possa sembrare. Almeno una volta ti consiglio di provarlo visto che da noi i posti dove lo praticano non mancano, c'è molta ma molta più azione del softair e se si organizzano delle partite tra amici affittando l'equipaggiamento sul posto è veramente la fine del mondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemino con squadra di soft air.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con squadra di soft air..   problemino con squadra di soft air.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemino con squadra di soft air..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soft air
» Problemino
» problemino
» Problemino DoW 2
» problemino mp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: