Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 indovinelli caos drone effetto conti grey 2016 space 2014 catalogo orchi tattica degli dead vampiro Nehek recensione tattiche knights 2011 femminili cavalieri grigi acqua

 

 A tutta gnocca! (Parte seconda)

Andare in basso 
+23
*skarloc*
ultraross
MetalheartH
Skidi
Rob Lucci
Panzer
Iniziato Lucius
Diraco
Hope
Zendra
Emperor's Chosen
IIRakshaII
Kapitan Kelanera
Paranoid
ilcappellaio
The_Green_Knight
Asurian
Spartagork
Sephiroth
The Candyman
Talaban
B4rcy
Maresciallo_Helbrecht
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 10:22 am

Emperor's Chosen ha scritto:
hahah mi fa ridere questa che ha postato maresciallo:

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 4117988246_0169f8a00d_z

perche' la prima cosa che mi e' venuta in mente mentre la guardavo e' stata lei che dice" ti prego stringimele che stanno per esplodere dal latte " XD hahahaaa


Quella la avevo postata anche io gnèèèèèèè Il Maresciallo è un ladro di rosse! gnèèèèèè cattivi cattivi filogerarchici XD


In ogni caso, dopo gli ultimi post del maresciallo, mi sento legittimato ad alzare il... chiamiamolo "hot cap" delle foto che posto :DDD


Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:


EDIT #1:

(oh che bello, finalmente ho trovato un modo un po' più easy per caricare più immagini e quindi posterò più frequentemente ora muahahahahhaha... ma mi fa caricare solo 20 immagini ogni X tempo quindi editerò parecchio :D)


Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:06 pm

Come promesso:

Spoiler:




EDIT ammmmmmmmazzzzzzzzzzzza Capp ! Occhio però che non credo che Sigmar te ne farà certe.....
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:35 pm

Se arriva Sig, allora dirò che è stato il Maresciallo a istigarmi con le sue magliette bagnate, handbra, hairbra e assenza di reggiseni in generale XD

Comunque, le ultime, per questi giorni
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:05 pm

raga ma la smettete xd...guaradte che chiamo il numero verde per aiuto forum di pazzi maniaci sessuali xd....
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:59 pm

Allora, ho notato che questo rispettabilissimo e onorevolissimo thread manca, ahimè, di materiale per i dentini delle ragazzucce. Lungi da me l'idea di criticare quanto fatto finora, tutte cose buone e giuste, ma bisognerà pur non discriminare le frequentatrici femminili del forum, no ?
Pertanto posto questo video tutto per loro, anche se, per gli irriducibili campanilisti, c'è sempre quel bel pezzo di conduttrice da divorare per gli occhi. Ecco a voi un buon motivo ( ;). ) per diventare gay:




P.S. ma a voi la conduttrice non sembra una versione giovanile di Barbara D'Urso ? Per davanzale ed espressioni facciali intendo.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 9:26 pm

ma ci sono ragazze sul foro? :§dagf:
comunque, mi sfugge il perchè del video: il tipo non mi pare granchè nè per viso nè per fisico :§xy
ah, la prossima volta che apro il topic e trovo un pettorale anzichè una tet*a, so' mazzate :§ydgbsd:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 9:44 pm

Citazione :
P.S. ma a voi la conduttrice non sembra una versione giovanile di Barbara D'Urso ? Per davanzale ed espressioni facciali intendo.

Mi sembra molto meglio della d'urso

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 10:17 pm

Sephiroth ha scritto:
Allora, ho notato che questo rispettabilissimo e onorevolissimo thread manca, ahimè, di materiale per i dentini delle ragazzucce.

Perché noi non facciamo OT! XD
Guarda il titolo del topic: "gnocca" è femminile! Hai fatto il più turpe degli OT! :§ewew: :§ewew: :§ :§

Ora al lavoro! Naviga, trova cose sexy e rimedia! XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 11:50 pm

Quante storie.

Citazione :
il tipo non mi pare granchè nè per viso nè per fisico

Chiesto a mia madre, mia sorella e tutti gli umani di sesso femminile a disposizione. La risposta è stata inequivocabile (mando il link a mia sorella, lei risponde in un sms "Tu sei un figo". Modestamente, sì).


Citazione :
Perché noi non facciamo OT! XD
Guarda il titolo del topic: "gnocca" è femminile! Hai fatto il più turpe degli OT!

Replico in due fasi:

1) La conduttrice è GNOCCA, e quindi non è OT.

2) Si tratta di un qualcosa che può attirare gnocca, e quindi non è OT.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:01 am

Sephiroth ha scritto:
Quante storie.

Citazione :
il tipo non mi pare granchè nè per viso nè per fisico

Chiesto a mia madre, mia sorella e tutti gli umani di sesso femminile a disposizione. La risposta è stata inequivocabile (mando il link a mia sorella, lei risponde in un sms "Tu sei un figo". Modestamente, sì).
a mia madre piace renato zero. che devo comprare i suoi dischi?
imho, è un bel ragazzo, ma senza la gnocchitudine richiesta dal topic.
d'accordo che vuoi sempre aver ragione (^^), ma se posti un "figo", m'aspetto abbia almeno gli addominali più definiti dei miei :§f,likuk:
se la trovata soddisferà l'ipotesi n°2, potrò anche chiudere un occhio (possibilmente, quello con cui ho visto il tizio) :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:07 am

ilcappellaio ha scritto:
a mia madre piace renato zero. che devo comprare i suoi dischi?

Chiedi a qualunque ragazza ti capiti in giro e sentiamo la risposta :@@:


ilcappellaio ha scritto:
se la trovata soddisferà l'ipotesi n°2, potrò anche chiudere un occhio (possibilmente, quello con cui ho visto il tizio) :§f,likuk:

Considerata l'ipotesi n°1, aprili bene entrambi :O.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:26 am

senza voler innescare ot inutili, la domanda è: se quello non si fosse spogliato, avresti postato il video? ho i miei dubbi che l'avrebbero anche solo fatto, il video, viste le qualità canore. è ovvio che puntasse sul fisico, e -imho- non è chissà che. anche solo dove m'alleno io, ce n'è almeno una decina con tiraggi e linee migliori. quello ha più il classico look da tronista: l'antitesi del figo, per me.
ehm, non so tu che mandi il link alla sorella, ma io preferisco chiedere altro (e no, non sto parlando del prezzo :§ewew: ).
in ogni caso, questo topic è goliardico per natura, quindi ci sta "divagare".
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:30 am

Citazione :
questo topic è goliardico per natura, quindi ci sta "divagare"

Ok te la sei tirata. Aspettati qualcosa di visivamente atroce entro le prossime 24 ore :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:31 pm

Sephiroth ha scritto:
P.S. ma a voi la conduttrice non sembra una versione giovanile di Barbara D'Urso ? Per davanzale ed espressioni facciali intendo.
Dovrebbe essere Danii Minogue, sorella della ben piu famosa cantante.


Anyway, dopo questa disdicevole parentesi gaia aperta da Sephiroth (tacca?) direi che è il caso di tornare alle cose serie:








Spoiler:



Spoiler:




Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:46 pm

Tra quello che postano Maresciallo e Candyman ci sono alcune foto che ti fanno dire... beh meglio non scriverlo.

I nostri due cacciatori meriterebbero novantadue minuti di applausi

Per il resto ragazzi, non andiamo OT su questo che è il topic più bello di Zendra. Qui solo gnocca femminile.

Se volete avere una controparte maschile, aprite un altro topic (a mio modestissimo parere, Zendra non è proprio il lido dove avrebbe maggior successo, ma fate voi).

Per ora il concorso la rossa più gnocca lo vince Maresciallo con questa:


Spoiler:


Chi riuscirà a postare di meglio?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:35 pm

Siete brutti e cattivi. Non dovrei postare più nulla per vendetta § , ma siccome sono buono e misericordioso non lo faccio.

Spoiler:


Ho compiuto uno sforzo titanico per non postare anche le foto in cui è in topless (o peggio), ma solo quelle in cui è più o meno (vagamente......) coperta, perlomeno nei punti strategici. Per ora.
Se qualcuno volesse le altre lo farò solo sotto autorizzazione superiore, e non prima di qualche ora.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:55 pm

eheheheheh! La brava Keeley! Parlando di ossessioni, la prossima volta posterò immagini della mia gnoccaossessione (che per ora ho voluto tenere tutta tutta per me esclusa una o due foto).
Nel frattempo, posto questa che avevo dimenticato, prima che ci pensi qualcun altro, essendo, credo, recente.

C-18
Spoiler:


Ultima modifica di The Candyman il Ven Set 07, 2012 3:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:24 pm

....questo forum stà decadendo....perchè non fate una sezione apposita? tra un pò ci saranno più mex qui che in warhammer 40k...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:38 pm

Io in teoria all'inizio dicevo sempre di lasciar riposare ogni tanto sto topic per farlo passare più inosservato, ma se ogni volta il Maresciallo posta io non posso controbattere! XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:14 pm

Vi regalo due video di Kim Hyuna, l'equivalente coreano di Victoria Beckham (ma un calciatore non l'ha ancora sposato però).

P.S. Hyuna è il nome.



Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:36 pm

Sephiroth ha scritto:
Vi regalo due video di Kim Hyuna, l'equivalente coreano di Victoria Beckham (ma un calciatore non l'ha ancora sposato però).

P.S. Hyuna è il nome.




Oddio ho dovuto tappare l'audio, che orrore :§ewew:

Non male la ragazza ma ne ho viste di più belle l'altro giorno al media world sui televisori della samsung

Metto una cantante svedese molto attraente imho, Elize Ryd



Per carità, canzone e video non è che siano dei più ispirati ma la ragazza ha il suo bel perchè
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:50 pm

^ Perchè, canzoni e video contano forse qualcosa § ?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 4:54 pm

uh... parlando delle belle scandinave (lo posterei dopo, ma sono sicuro che finirei col dimenticarmene) mi soggiunge alla mente un nome impronunciabile le cui foto sulla rete mi abbagliano gli occhi e mi stimolano la salivazione ( e non solo XD) da un bel po' di anni.
N.B.: Per essere elette "Ragazza più sexy della SVEZIA" (anche se nel relativamente lontano 2005) bisogna essere proprio esageratamente esagerate, in effetti!

Elin Grindemyr

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 5:52 pm

chebbotta :sbav:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:18 pm

Io l'ho sempre detto che le svedesi sono un gradino superiori a tutte! Purtroppo sono stato solo una volta a Stoccolma da degli amici ma c'era pure la mia ragazza quindi mi sono mangiato le mani per una settimana.... Ancora mi rode...









p.s: l'ultimo video è dedicato a chi dice che le asiatiche siano superiori. tsk...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   A tutta gnocca! (Parte seconda) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutta gnocca! (Parte seconda)
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» A tutta gnocca! - parte 3
» Nuovi necron ( parte seconda )
» Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200)
» Nuova testata per Zendra (parte seconda)
» "warhammer fantasy quiz" parte seconda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: