Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space recensione grigi cavalieri Nehek acqua tattiche tattica femminili drone dead effetto 2010 2011 orchi NOMI knights indovinelli 2014 caos conti grey 2016 catalogo vampiro degli

 

 tiranidi vs veicoli...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 5:26 pm

ragazzi ho un dubbio,credo di sapere già la risposta ma vorrei esserne sicuro..

riguarda i dilanianti,che per ogni sei si comportano ferendo automaticamente,a questo punto mi chiedo ma sono efficaci contro tutto anche i veicoli allora; ?
poi vi sarei molto lieto se qualcuno mi scriverebbe la regola dilanianti al dettaglio che non ho ancora il librone! XD grazie a tutti in anticipo!! :§nmghnb§: §
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 5:35 pm

I dilanianti, che io ricordi, aggiungono un D3 al tiro di penetrazione dell'armatura.
Occhio che invece sui modelli normali comportano una ferita a vp1, ma il modello può salvare ancora se ha un ti.
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 7:09 pm

Yakumo-dono ha scritto:
I dilanianti, che io ricordi, aggiungono un D3 al tiro di penetrazione dell'armatura.
Occhio che invece sui modelli normali comportano una ferita a vp1, ma il modello può salvare ancora se ha un ti.

potresti farmi un esempio di come funzionerebbe con una corazza di un veicolo,sempre ammesso che si possa fare perchè non ho capito se possono essere utili questi artigli dilanianti contro i veicoli scusa la mia ignoranza XD §
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 7:18 pm

un unità di genoraptor (quindi con artigli dilanianti e Fo 4) carica un trasporto truppe Rhino (corazza posteriore 10) ogni 6 che ottieni, durante la penetrazione della corazza, causerebbe un danno superficiale (FO 4+= 10) ma avendo tu la regola speciale dilaniante, devi sommare al tuo 6 un altro Dado da 3 (d3), calcolando che tu ottenga un 2 il tuo valore di penetrazione della corazza diventerà: Fo 4 + 6 + 2 = 12. Di coseguenza tirerai sulla tabella dei penetranti, anzichè su quella dei superficiali.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 792

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:20 pm

Yakumo-dono ha scritto:
vp1

VP2...solo per corretteza XD (nella sostanza non cambia nulla :) )
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:18 pm

ser-ema ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
vp1

VP2...solo per corretteza XD (nella sostanza non cambia nulla :) )
beh cambia eccome, con il vp1 darebbe un +1 sulla tabella dei danni
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - tiranidi vs veicoli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi vs veicoli...   tiranidi - tiranidi vs veicoli... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tiranidi vs veicoli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» veicoli e surriscaldamento
» Veicoli e cac
» domanda sui veicoli in cac
» Danni a veicoli
» Movimento dei veicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: